Torno al casco con un aneddoto:
Conosco Lorenzo (Jovanotti) da anni.
Tempo fa pubblicò sul suo forum una sua foto narrando di quanto bella fosse stata una sua
uscita in mtb. Nella foto era senza casco e lo cazziai.
Ricevetti decine di mail di fans (quindi non del settore bici/mtb) che mi accusarono di
rompere le palle, che vita di merda quella del cantante di successo, e così via.
Ciao
forse getto benzina sul fuoco....
vorrei sapere quanti di voi se vi offrissero un contratto per lavorare per canale 5, in una delle trasmissioni più viste della TV italiana e vi chiedessero di non indossare il casco per qualche assurdo motivo direbbero di no....? ...........
Lavorare a canale5, vale a dire nella rete televisiva che più ha contribuito all' imbarbarimento del costume in Italia, per me sarebbe tutt'altro che un onore o un traguardo.Ciao
vorrei sapere quanti di voi se vi offrissero un contratto per lavorare per canale 5, in una delle trasmissioni più viste della TV italiana e vi chiedessero di non indossare il casco per qualche assurdo motivo direbbero di no....?
...
Per quanto riguarda la ex Base Nato, io penso che il rischio di sollevare il problema sia quello di farla richiudere.... con i soldi che girano di questi tempi, credo che molto difficilmente ne investiranno per la messa in sicurezza del posto. Più facile un bel lucchetto....!
Lavorare a canale5, vale a dire nella rete televisiva che più ha contribuito all' imbarbarimento del costume in Italia, per me sarebbe tutt'altro che un onore o un traguardo.
Detto questo, col tuo ragionamento sarebbe normale che in fonderia o in cantiere gli operai debbano accettare di lavorare senza le più basilari misure di protezione individuale e magari morire per questo. D'altronde se non accettano non lavorano, no?
datemi pure del moralista, non mi offendo. Con l'aria che tira oggi lo considero una medaglia al merito.
Lavorare a canale5, vale a dire nella rete televisiva che più ha contribuito all' imbarbarimento del costume in Italia, per me sarebbe tutt'altro che un onore o un traguardo.
Detto questo, col tuo ragionamento sarebbe normale che in fonderia o in cantiere gli operai debbano accettare di lavorare senza le più basilari misure di protezione individuale e magari morire per questo. D'altronde se non accettano non lavorano, no?
datemi pure del moralista, non mi offendo. Con l'aria che tira oggi lo considero una medaglia al merito.
lavorare a canale5, vale a dire nella rete televisiva che più ha contribuito all' imbarbarimento del costume in italia, per me sarebbe tutt'altro che un onore o un traguardo.
Datemi pure del moralista, non mi offendo. Con l'aria che tira oggi lo considero una medaglia al merito.
Canale 5 è tutto quello che volete, però credo che lo guardiamo tutti...
...Canale 5 è tutto quello che volete, però credo che lo guardiamo tutti...
...Ma non sono peggio allora tutti i filmati di pistole, morti e assassini che vediamo ogni giorno in TV?...
Ciao
vorrei sapere quanti di voi se vi offrissero un contratto per lavorare per canale 5, in una delle trasmissioni più viste della TV italiana e vi chiedessero di non indossare il casco per qualche assurdo motivo direbbero di no....?
Probabilmente magari qualcuno ti ha già risposto in questo senso, e me ne scuso per la ripetizione, però ritenendo la VITA il bene più prezioso che possediamo non c'è contratto che tenga.
Conosco, ormai di riflesso, Antonio Ricci, e quel taccagno al generoso Brumotti, non gli avrà neanche pagato il caffè.
Vittorio, ha fatto un bel servizio.
Andava tutto benissimo.
Il casco è stata l'unica pecca.
Ciao
io ti bacerei....
Posso dire con certezza che il cancello e tutta la recinzione salvo qualche buco qua e la è tutto in piedi, ci sono stato oggi , secondo me è aperta così... tra l'altro non è più zona militare visto che non ci sono i classici cartelli gialli che contraddistinguono le zone del demanio una volta adibite a caserme.credo che sia aperta perché un pezzo per volta è scesa la recinzione, il cancello e tutto il resto .
Se però parliamo di sicurezza, considerato che siamo tutti concordi nel dire che non si procederà al suo recupero, penso che la chiusura sarebbe il minimo che si dovrebbe fare
Ti posso garantire che anche per curiosità è ben difficile farsi male la dentro... le stesse probabilità che si hanno quando si entra in un cortile di un'area industriale dismessa, e poi lì ci si va normalmente di giorno dove tutto rimane alla luce del sole.Alla fine la TV odierna riesce sempre a fare quello per cui è pagata ... Pubblicità (sia beninteso è un mio modo di dire e nn riferito a questa cosa) e in finn dei conti dopo quel servizio molti più biker e non, per curiosità o altro, andranno in quel posto "pericoloso" con il rischio di farsi anche male.