RIDERdellaVALLEsanta
Biker forumensus
- 8/3/07
- 2.007
- 2
- 0
- 48
- Bike
- Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
basta prendere sempre e solo gli esempi negativi per sentirsi a posto con se stessi. È anche questo un modo per soddisfare il proprio ego.
questa non l'ho capita:comunque non è questione di prendere esempi negativi o no, io ho sempre fatto come mi è parso e piaciuto, quando non portavo il casco off-road mi sono accorto che i rami li prendevo direttamente in testa e quindi mi metto sempre il casco, così evito di prenderli direttamente...
se gli amici bitumari non lo portano problemi loro, a me non me ne può fragare di meno, mica ci finisco io per terra.
quando ho frequentato il corso accompagnatori mi è stato detto che la gente che esce in escursione con te prende esempio da quello che fai, come ti muovi, come sei in sella, l'abbigliamento che indossi etc etc...se le persone sono di quelle che vanno in escursione una volta l'anno, questa cosa è vera, se ci porti uno che si allena tutti i giorni un pò meno...comunque basta essere professionali nella proprio professione e vedi che i piu "gioani" prenderanno l'esempio...la stessa cosa capita nel mio ambiente lavorativo, se sei un ca***ne i piu giovani che addestri diventeranno come te, altrimenti saranno buoni soldati
quanto sopra non è per polemica, tendo a precisare, anche perchè non avevo neanche capito il senso del tuo scritto