Bromont --- World Cup 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Scusate ma osservate mai i tempi finite le gare,
i primi trenta in 10 sec. e tra Minaar e HILL poco piu di mezzo secondo,mi sembrano distacchi piu da sci o nuoto che dh .
Quindi basta una leggera sbandata e perdi decimi qui non è questione di bici ma di livello ormai raggiunto da questi ragazzi che ci fanno sognare il resto lasciamolo al calcio

Hmmm, a parer mio avrebbe dato distacchi ben più ampi con la Sunday e sò che non siamo in pochi a pensarla così sul forum.
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Certo che è una leggenda la Sunday, era (è) la bici perfetta guidata dal rider migliore.
Certamente arriveranno altri commenti del genere, come al solito e giustamente, no?

Io sono del parere che ad un pilota come Hill puoi mettergli sotto anche una graziella, che il tempone te lo fà lo stesso.
E vedo (i risultati parlano) che con la Demo quest'anno sta faccendo scintille!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Certo che è una leggenda la Sunday, era (è) la bici perfetta guidata dal rider migliore.
Certamente arriveranno altri commenti del genere, come al solito e giustamente, no?

sinceramente spero proprio di no ... non capisco perchè si debba sempre andare a finire su sto discorso ...... CHEPPALLE !!

.. in WC ci sono circa 100 atleti tra uomini e donne che si qualificano e moltissimi altri che purtroppo non sempre riescono ad essere presenti per la finale della domenica .... un sacco di persone che lavorano fuori dalla scena .. meccanici .. tecnici .. preparatori atletici .. team manager ... ed il bello è che è tutto vissuto con una familiarità ed un clima che rende tutti importanti allo stesso modo ....

... però no .. qui no ... ad ogni gara .. ad ogni occasione .. che vinca o perda .. che ci sia o non ci sia ... che abbia una bici piuttosto che un'altra ... si deve sempre e solo parlare di lui ... sempre e solo di lui ... qui io non vedo appassionati ... vedo tifosi ....quindi perchè questi tifosi non vanno allo stadio invece che portare nella DH lo squallore del pregiudizio .. del tifo a tutti i costi ?!
... state riuscendo a farmelo risultare insopportabile quel bravo ragazzo ... così come mi è insopportabile il calcio !!

scusate lo sfogo .. ma non se ne può più !!
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
sinceramente spero proprio di no ... non capisco perchè si debba sempre andare a finire su sto discorso ...... CHEPPALLE !!

.. in WC ci sono circa 100 atleti tra uomini e donne che si qualificano e moltissimi altri che purtroppo non sempre riescono ad essere presenti per la finale della domenica .... un sacco di persone che lavorano fuori dalla scena .. meccanici .. tecnici .. preparatori atletici .. team manager ... ed il bello è che è tutto vissuto con una familiarità ed un clima che rende tutti importanti allo stesso modo ....

... però no .. qui no ... ad ogni gara .. ad ogni occasione .. che vinca o perda .. che ci sia o non ci sia ... che abbia una bici piuttosto che un'altra ... si deve sempre e solo parlare di lui ... sempre e solo di lui ... qui io non vedo appassionati ... vedo tifosi ....quindi perchè questi tifosi non vanno allo stadio invece che portare nella DH lo squallore del pregiudizio .. del tifo a tutti i costi ?!
... state riuscendo a farmelo risultare insopportabile quel bravo ragazzo ... così come mi è insopportabile il calcio !!

scusate lo sfogo .. ma non se ne può più !!
Ti quoto in tuto!

samhill09bromontDSC_9107.jpg


Ecco un'altra cosa bella del nostro sport!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
sinceramente spero proprio di no ... non capisco perchè si debba sempre andare a finire su sto discorso ...... CHEPPALLE !!

.. in WC ci sono circa 100 atleti tra uomini e donne che si qualificano e moltissimi altri che purtroppo non sempre riescono ad essere presenti per la finale della domenica .... un sacco di persone che lavorano fuori dalla scena .. meccanici .. tecnici .. preparatori atletici .. team manager ... ed il bello è che è tutto vissuto con una familiarità ed un clima che rende tutti importanti allo stesso modo ....

... però no .. qui no ... ad ogni gara .. ad ogni occasione .. che vinca o perda .. che ci sia o non ci sia ... che abbia una bici piuttosto che un'altra ... si deve sempre e solo parlare di lui ... sempre e solo di lui ... qui io non vedo appassionati ... vedo tifosi ....quindi perchè questi tifosi non vanno allo stadio invece che portare nella DH lo squallore del pregiudizio .. del tifo a tutti i costi ?!
... state riuscendo a farmelo risultare insopportabile quel bravo ragazzo ... così come mi è insopportabile il calcio !!

scusate lo sfogo .. ma non se ne può più !!


Grande Frenk, ti stimo, hai centrato il punto ;-). La verità è che molti, io per primo, ci sono rimasti male a vedere Hill correre con un'altra bici. Chiunque abbia corso anche l'ultima delle garette di paese sa quanto sia difficile anche solo essere a metà classifica. Personalmente faccio il tifo per molti (Peat, Blenky, Fairclough, Matti, Rachel, ecc.)
;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
sinceramente spero proprio di no ... non capisco perchè si debba sempre andare a finire su sto discorso ...... CHEPPALLE !!

.. in WC ci sono circa 100 atleti tra uomini e donne che si qualificano e moltissimi altri che purtroppo non sempre riescono ad essere presenti per la finale della domenica .... un sacco di persone che lavorano fuori dalla scena .. meccanici .. tecnici .. preparatori atletici .. team manager ... ed il bello è che è tutto vissuto con una familiarità ed un clima che rende tutti importanti allo stesso modo ....

... però no .. qui no ... ad ogni gara .. ad ogni occasione .. che vinca o perda .. che ci sia o non ci sia ... che abbia una bici piuttosto che un'altra ... si deve sempre e solo parlare di lui ... sempre e solo di lui ... qui io non vedo appassionati ... vedo tifosi ....quindi perchè questi tifosi non vanno allo stadio invece che portare nella DH lo squallore del pregiudizio .. del tifo a tutti i costi ?!
... state riuscendo a farmelo risultare insopportabile quel bravo ragazzo ... così come mi è insopportabile il calcio !!

scusate lo sfogo .. ma non se ne può più !!

:maremmac: FRENK!!!! Da un moderato moderatore come te... un'esclazione così sboccacciata... :smile::smile::smile::smile::smile:

scherzo ovviamente!

E sempre ovviamente condivido al 100%
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
42
Salerno
Visita sito
dai quanta seghe mentali.....avete visto la pista!!!!!.....come già detto i primi due sono in 1 sec....si tratta di mezzo giro di pedali in + o in - e poi con quei passaggi!!! basta beccare un sassolino fatto rotolare dagli spettatori che si può perdere 1 sec....
e poi una stagione leggermente più rilassata per hill ci sta....
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Guardate l'entrata della pietraia al minuto 1,05 circa da Gwene gli altri che pulizia a partire da GEE, l'entrata e la relativa uscita dopo qualke secondo Hill fa una traiettoria diversa e sembra entrare piu lento e la curva sotto ne esce interno e gli altri piu esterni qui parliamo veramente di mezza pedalata dei primi tre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo