Bromont --- World Cup 2009

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
Io e frenk ce la siamo commentata tutta live su msn!!

Barel bravissimo!

e zio Peaty è il migliore cmq... :-?

peccato per l'errore di peaty .. credo proprio avrebbe vinto .. stava girando benissimo ... grandissimi minnaar e barel ... e mi spiace un sacco per la caduta di lehikkonnen ... ho visto che si teneva la spalla .. spero non abbia conseguenze visto che con le sfighe ha già dato !!





...... e hill mangia ancora la polvere .. :smile:
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
[URL="http://www.uci.ch"][url]www.uci.ch[/URL][/URL] !!!!! arroricò!!!

classifica donnole:
[URL="http://62.50.72.82/ftpuci/ftpsportelectronic/ftptouci/MTB/2009/34983_RiderResult_DHI_WE.pdf"][url]http://62.50.72.82/ftpuci/ftpsportelectronic/ftptouci/MTB/2009/34983_RiderResult_DHI_WE.pdf[/URL][/URL]

Classifica al VII Round.

1 HILL Samuel AUS19850721 MER 1219
2 MINNAAR Greg RSA19811113 SCB 1203
3 PEAT Steve GBR19740617 SCB 1150
4 ATHERTON Gee GBR19850226 ANC 1078
5 HANNAH Michael AUS19831121 GTB 929

Stavo frugando il sito dell'UCI da un sacco di tempo.... NON LE TROVAVO!!! :smile::smile::smile:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
In cima alla classifica ci sono sempre gli stessi... mi viene da pensare che siano di un'altro pianeta e che gl'altri siano "solamente" dei "normali" riders :smile:

... e altri che invece dovrebbero (a parole) essere in cima, finiscono sempre in basso :smile::smile::smile::smile::smile::cucù::il-saggi::cucù::smile::smile:

... ma questo in tutte le gare di qualsiasi livello :-) :-)

Mi domando una cosa... che il Demo stia penalizzando Hill?? Vorrei vedere Hill su un V10 :-)
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
In cima alla classifica ci sono sempre gli stessi... mi viene da pensare che siano di un'altro pianeta e che gl'altri siano "solamente" dei "normali" riders :smile:

... e altri che invece dovrebbero (a parole) essere in cima, finiscono sempre in basso :smile::smile::smile::smile::smile::cucù::il-saggi::cucù::smile::smile:

... ma questo in tutte le gare di qualsiasi livello :-) :-)

Mi domando una cosa... che il Demo stia penalizzando Hill?? Vorrei vedere Hill su un V10 :-)
il demo a mio parere non sta affatto penalizzando hill...guarda a msa che gara ha fatto col demo...oramai cos'è diventata la bici ? una scusante? allora..se vince..è merito del pilota..che ha un gran manico..se perde o arriva secondo o terzo..è colpa del demo che lo penalizza...bha...a mio parere nessuno è penalizzato dai mezzi che hanno in mano...la capacita di fare una run migliore di un altra dipende solo dal pilota...dai piccoli sbagli che fa...e dalla pista ( che come per tutti puo essere + o - piacevole)...detto questo...congratulazioni al grande Minnaar x la sua manches..davvero bravo...e aggiungerei peccato per Peaty..che ha giocato un bel jolly in pietraia...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo