Bromont --- World Cup 2009

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
..ed eccola la mia pista preferita!

bdh09start.jpg


btdh09collage5.jpg


btlowerrockdh09DSC_8855.jpg


btdh09collage3.jpg


btdhfinish09collage1.jpg
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.159
306
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
sembra a me o l'atterraggio dalla passerella in mezzo a quei 2 alberi con protezioni blu è veramente preciso??!!! magari è la prospettiva.....o magari con il manubrione da 80 non ci si passa...ahahahhah
 

NunC'hoIlMezzo

Biker extra
22/8/07
759
0
0
Zena
Visita sito
belin che pista...guardando una delle tante foto mi viene da pensare ai poveri cerchi che verranno maltrattati, piegati, distrutti durante questa gara...
a loro dedico un minuto di silenzio.
.
.
.
smetti di maltrattare i tuoi cerchi :smile:
ma alcune pezzi rocciosi sono stati costruiti da zero con terra e pietre?
mi da quell'impressione...:spetteguless:

sembra proprio terra di samuele collina a vedere dalle foto anche se non vedo male gi e soprattutto(sempre piu di parte:smile:) fabiano barella ! ! !
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
belin che pista...guardando una delle tante foto mi viene da pensare ai poveri cerchi che verranno maltrattati, piegati, distrutti durante questa gara...
a loro dedico un minuto di silenzio.
.
.
.
smetti di maltrattare i tuoi cerchi :smile:
ma alcune pezzi rocciosi sono stati costruiti da zero con terra e pietre?
mi da quell'impressione...:spetteguless:

sembra proprio terra di samuele collina a vedere dalle foto anche se non vedo male gi e soprattutto(sempre piu di parte:smile:) fabiano barella ! ! !

Credo proprio di si...

btdh09collage3.jpg



Un pò come stiamo faccendo anche noi...

foto200.jpg
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
se non fa caxxate vince hill a mani basse e si mette in saccoccia la coppa del mondo.....fuori dai giochi minaar e hanna.....
p.s. spero sempre nelle sorprese (PALMER e Suding che si piazzano per lo meno tra i 10) ma la vedo dura!!!
p.p.s.O.T. baratterei qualsiasi sorpresa per rennie che vince a canberra!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo