• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bromont --- World Cup 2009

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.165
479
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Mamma mi a che rogna che si tira dietro quel povero ragazzo. ieri quando l'ho visto a terra che si teneva la spalla ho pensato subito al peggio, e infatti...
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Ancora con questa storia che la Demo non è performante?
Ma come si fa a dirlo? cioè li vediamo i risultati? Hill...Brendon...
e comunque anche secondo me, a Hill puoi mettergli in mano anche una graziella che il tempone te lo fà.

Lehikonen ha una sfiga addosso allucinante!!!
Speriamo si riprenda presto.
 

ale socio

Biker marathonensis
27/3/06
4.043
0
0
33
Balangero (TO)
Visita sito
nel 4x:

Classifica finale uomini
1. Joost Wichman (Paesi Bassi, RSP)
2. Mitch Ropelato (USA)
3. Dan Atherton (Gran Bretagna, Animal - Commençal)
4. Michal Prokop (Repubblica Ceca, Author)
5. Quentin Derbier (Francia)
6. Tomas Slavik (Repubblica Ceca, RSP)
7. Mike Haderer (USA)
8. Scott Beaumont (Gran Bretagna, Rocky Mountain UK)



compliementi a ropelato, classe '92!!



Classifica finale donne
1. Fionn Griffiths (Gran Bretagna, Norco)
2. Anneke Beerten (Paesi Bassi, Suspension Center)
3. Jill Kintner (USA)
4. Petterson (Sudafrica, Commençal)
5. Melissa Buhl (USA, KHS)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Finita poco fà la gara su sky can 211. Bella, molto bella, rider molto veloci e percorso tosto. Ho notato che tenevano la sella piuttosto altina e la forka era praticamente per tutti la fox 40....la migliore per la dh ?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
....



compliementi a ropelato, classe '92!!



...

ropelato sarà un monello,ma è un cagnaccio rabbioso ieri ho visto il 4x(a casa con la schiena bloccata :S)e in una delle sue gare(credo in semifinale) ha preso una curva più chiusa e ha buttato fuori un altro ragazzo....un pò duro ma spettacolare.......e tra l'altro il suo gesto è stato per un pò sotto inchiesta dalla direzione......

PS:leikhonen(o come razzo si scrive) è il pedrosa della DH,non fa in tempo a rialzarsi che si sfascia un'altra volta......poveretto
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
53
firenze
www.giuseppecabras.it
dai... ogni gara la stessa storia, Hill che va "male" (e consideriamo che stiamo parlando di extraterrestri) con la Demo e arriva solo 3°! Neanche nei nostri sogni + bagnati arriveremmo a concepire prestazioni del genere! Cmq credo che le Demo dei nostri 2 eroi siano delle macchine da guerra che poco hanno a che vedere con le bighe da vetrina...
g.
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Scusate ma osservate mai i tempi finite le gare,
i primi trenta in 10 sec. e tra Minaar e HILL poco piu di mezzo secondo,mi sembrano distacchi piu da sci o nuoto che dh .
Quindi basta una leggera sbandata e perdi decimi qui non è questione di bici ma di livello ormai raggiunto da questi ragazzi che ci fanno sognare il resto lasciamolo al calcio
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower

Verissimo, ormai la differenza la fà quella pedalatina in più, o quella linea un tantino più pulita, basta un niente e quei pochi decimi ti fanno saltare la vittoria.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo