Il responso mi pare diverso da quello di Pinkbike. Chi avrà ragione ?
chiediti perchè bright manda i prodotti ad un sito mai sentito e non a noi, ed avrai la risposta.
Il responso mi pare diverso da quello di Pinkbike. Chi avrà ragione ?
È pieno di recensioni molto positive di siti italiani semi sconosciuti, mentre l'unica di un sito serio l'ha disintegrata.Il responso mi pare diverso da quello di Pinkbike. Chi avrà ragione ?
Io ho provato la XCO solo una volta quindi non posso dire molto e comunque sono prove basate su sensazioni personali.Il responso mi pare diverso da quello di Pinkbike. Chi avrà ragione ?
Altro sito sconosciuto...Bright Racing's F929 Next Custom Fork Review
All things being equal in the face of full transparency, I work for Full Speed Ahead (FSA) as their MTB marketing manager. I get to ride a lot of different bikes and have a lot of experience (40 years on two wheels), including running my own bicycle brand from 2006-2014 (One Ghost Industries)...www.vitalmtb.com
@marco non abboccare alle provocazioni. Piuttosto perchè non chiedi a Fiorilli di mandartene una? Lo so che è una domanda banale, ma da utente e lettore una stroncatura per partito preso fa storcere il naso.
Dai Marco caccia fuori sti soldi e prenditene una in incognito, così Puoi testarla personalmente in tutta tranquillità senza intimidazioni..!già provato, tramite chi lo conosce, e la risposta è stata agghiacciante, proprio nello stile dei commenti del post di PB.
Fare un test obbiettivo con un personaggio del genere diventa un litigio se osi trovare un minimo difetto.
Figurati che è addirittura saltato su quando, nella nostra prova delle 36 pollici, non abbiamo notato la strabiliante forcella rigida di Bright.
farò come di moda adesso: gofundme. Pagate e la testiamo. Poi la rivendiamo qui sul forum perché ne avremo parlato benissimoDai Marco caccia fuori sti soldi e prenditene una in incognito, così Puoi testarla personalmente in tutta tranquillità senza intimidazioni..!
Tutto in nome della conoscenza..!
andate a leggere i commenti in questo test, sono molto interessantiBright Racing's F929 Next Custom Fork Review
All things being equal in the face of full transparency, I work for Full Speed Ahead (FSA) as their MTB marketing manager. I get to ride a lot of different bikes and have a lot of experience (40 years on two wheels), including running my own bicycle brand from 2006-2014 (One Ghost Industries)...www.vitalmtb.com
Dai che la montiamo sulla mia e vediamo come va..Se la vuoi una disponibile in cantina c’è ….versione enduro…
Così visto che è in prestito puoi dire proprio come stanno le cose.
Infatti...se uno è convinto della validità del proprio prodotto sarebbe suo interesse farla provare ad una delle maggiori testate specializzate d'italia. Io la forcella l'ho vista al bike festival, ho chiesto info, e giustamente me ne hanno tessuto le lodi. Ho poi cercato test sul tubo e a parte qualche personaggio che si improvvisa tester non si trova nulla, o poco.Bah, fossi io Fiorilli sarei il primo interessato a mandare una forcella in test, così da smentire sul campo tutte le critiche ma così non è, e chissà perché...
Visto che Pablo sembra essere così disponibile perché non la fa provare a mtb mag? Eh...solo per chiedere.Comunque da quel poco che ho provato è una forcella adatta a chi cerca le prestazioni perché è veramente prestante soprattutto a livello di idraulica e io l'ho provata solo standard ma c'è veramente possibilità di farsela a proprio gusto se uno ha le capacità di testare Pablo è disponibile ad assecondare tutte le esigenze, per tutto il resto c'è Fox e rockshox
Non credo sia interessato alla massa magari mi sbaglio è, chiaramente non lavora solo in ambito bici quindi non credo gli interessi il numero sulla vendita ma più che altro di vendere un prodotto a chi sia in grado di svilupparlo e apprezzarne le doti alla fine se uno è interessato basta contattarlo e lui risponderà ad ogni domanda o perplessità e di certo non ha interesse a vendere un prodotto diverso da quello che divulgaBah, fossi io Fiorilli sarei il primo interessato a mandare una forcella in test, così da smentire sul campo tutte le critiche ma così non è, e chissà perché...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?