Bright su Pinkbike

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Il responso mi pare diverso da quello di Pinkbike. Chi avrà ragione ?
Io ho provato la XCO solo una volta quindi non posso dire molto e comunque sono prove basate su sensazioni personali.

Provata su Epic al posto della Sid SL su discesa mista con tratti anche molto scassati primo giro fatto con la Sid secondo giro un paio di ore dopo con la Bright, quello che si avverte immediatamente specialmente sugli atterraggi dai drop e la sensazione di impattare su un terreno morbido, non ho avvertito una maggiore rigidità rispetto alla Sid ma servirebbe provarla più a lungo, il meglio lo da sullo scassato veloce copia tutto senza perdere il controllo ed è sicuramente migliorabile provandola per bene visto che Pablo la personalizza come vuoi, secondo me però ha un neo avendo uno stelo libero che serve solo da guida per la ruota serve un mozzo con una buona rigidità per non avvertire lo sfregamento del disco quando si carica l'anteriore parlo della XCO la NEXT ha un bloccaggio perno diverso quindi non saprei.

Chiaramente è da prendere tutto con le pinze quello che ho detto vista la prova breve sono sensazioni di primo impatto, devo dire che Pablo è anche super disponibile ad accontentare il cliente e questo è sicuramente un valore aggiunto
 
  • Mi piace
Reactions: Joloh

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Altro sito sconosciuto...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Altro sito sconosciuto...

non mi pare italiano...
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
@marco non abboccare alle provocazioni. Piuttosto perchè non chiedi a Fiorilli di mandartene una? Lo so che è una domanda banale, ma da utente e lettore una stroncatura per partito preso fa storcere il naso.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco non abboccare alle provocazioni. Piuttosto perchè non chiedi a Fiorilli di mandartene una? Lo so che è una domanda banale, ma da utente e lettore una stroncatura per partito preso fa storcere il naso.

già provato, tramite chi lo conosce, e la risposta è stata agghiacciante, proprio nello stile dei commenti del post di PB.
Fare un test obbiettivo con un personaggio del genere diventa un litigio se osi trovare un minimo difetto.
Figurati che è addirittura saltato su quando, nella nostra prova delle 36 pollici, non abbiamo notato la strabiliante forcella rigida di Bright.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.426
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
già provato, tramite chi lo conosce, e la risposta è stata agghiacciante, proprio nello stile dei commenti del post di PB.
Fare un test obbiettivo con un personaggio del genere diventa un litigio se osi trovare un minimo difetto.
Figurati che è addirittura saltato su quando, nella nostra prova delle 36 pollici, non abbiamo notato la strabiliante forcella rigida di Bright.
Dai Marco caccia fuori sti soldi e prenditene una in incognito, così Puoi testarla personalmente in tutta tranquillità senza intimidazioni..! :-)
Tutto in nome della conoscenza..! :-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Dai Marco caccia fuori sti soldi e prenditene una in incognito, così Puoi testarla personalmente in tutta tranquillità senza intimidazioni..! :-)
Tutto in nome della conoscenza..! :-|
farò come di moda adesso: gofundme. Pagate e la testiamo. Poi la rivendiamo qui sul forum perché ne avremo parlato benissimo :loll:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
andate a leggere i commenti in questo test, sono molto interessanti
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.915
18.145
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
andate a leggere i commenti in questo test, sono molto interessanti

1. ha preso qualcuno che sa l'inglese per rispondere ai commenti
2. quando le cose vanno bene diventa un pezzo di pane
3. non mancano ovviamente i fanboys che intervengono in inglese stentato
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: roninmtb

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.426
5.513
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Oh cmq se si vuole fare un test mi sembra che qualche pagina indietro c'era anche un utente che si era offerto di farmi provare la sua bici con montata bright da enduro.
Poi premesso che io sono una pippa e non capirei la differenza tra una fox Kashima e una RST a elastometri, la disponibilità per provarne anche una "non ufficiale mi sembra ci sia
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Bah, fossi io Fiorilli sarei il primo interessato a mandare una forcella in test, così da smentire sul campo tutte le critiche ma così non è, e chissà perché...
Infatti...se uno è convinto della validità del proprio prodotto sarebbe suo interesse farla provare ad una delle maggiori testate specializzate d'italia. Io la forcella l'ho vista al bike festival, ho chiesto info, e giustamente me ne hanno tessuto le lodi. Ho poi cercato test sul tubo e a parte qualche personaggio che si improvvisa tester non si trova nulla, o poco.
 
Ultima modifica:

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Comunque da quel poco che ho provato è una forcella adatta a chi cerca le prestazioni perché è veramente prestante soprattutto a livello di idraulica e io l'ho provata solo standard ma c'è veramente possibilità di farsela a proprio gusto se uno ha le capacità di testare Pablo è disponibile ad assecondare tutte le esigenze, per tutto il resto c'è Fox e rockshox :-|
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Comunque da quel poco che ho provato è una forcella adatta a chi cerca le prestazioni perché è veramente prestante soprattutto a livello di idraulica e io l'ho provata solo standard ma c'è veramente possibilità di farsela a proprio gusto se uno ha le capacità di testare Pablo è disponibile ad assecondare tutte le esigenze, per tutto il resto c'è Fox e rockshox :-|
Visto che Pablo sembra essere così disponibile perché non la fa provare a mtb mag? Eh...solo per chiedere.
 

Roswell

time-space
16/7/22
1.707
976
0
Mantova
Visita sito
Bike
Bombtrack hook ext
Bah, fossi io Fiorilli sarei il primo interessato a mandare una forcella in test, così da smentire sul campo tutte le critiche ma così non è, e chissà perché...
Non credo sia interessato alla massa magari mi sbaglio è, chiaramente non lavora solo in ambito bici quindi non credo gli interessi il numero sulla vendita ma più che altro di vendere un prodotto a chi sia in grado di svilupparlo e apprezzarne le doti alla fine se uno è interessato basta contattarlo e lui risponderà ad ogni domanda o perplessità e di certo non ha interesse a vendere un prodotto diverso da quello che divulga
 

Classifica mensile dislivello positivo