Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Eeee, esagerato :D
Si comunque bel giro, son stato contento....anche se purtroppo ho un ginocchio che da rogne...
Comunque massy non ti preoccupare, hai avuto un imprevisto, dopo si vedeva che avevi ingranato!
A me è andata bene poi che non ho avuto problemi con la camera d'aria, mi vedevo già incasinato da qualche parte :prost:
Vedrò di procurarmi dei copertoni migliori per la prossima, così non consumo più i freni a starvi dietro sulle discese al ritorno :loll:


Cmq anche con le slick sei andato alla grande
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
non sono molto esperto delle discese, ad essere sincero ieri era la seconda volta che facevo una discesa del genere.
e dopo sentivo la stanchezza.

lunedì mi farò un giro per il pegorino, solo la prima salita e discesa, per fare un po' di allenamento e fiato.
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao Tex, ma che tu sappia domenica il percorso della marathon sarà aperto ai comuni mortali o è off limits? Sarebbe bello fare il bis.%$))

io domenica parteciperò alla marathon... non mi pare che ci siano divieti o limitazioni... personalmente, credo però che il buon senso dovrebbe indurre i non partecipanti ad evitare il rischio di ostacolare lo svolgimento... a meno che ci andate nel pomeriggio, quando ormai tutto è finito! :roll:

 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Pol anch'io stavo pensando di fare un'altra capatina
la marathon parte alle 9:45 se mi infilo dopo non penso che qualcuno possa rompere, però non garantisco

Dal programma ufficiale sul sito www.marathonbike.com



Ore 9.30 Partenza MARATHON BIKE - Km 63 (Tesserati-Avventura)
Ore 10.00 Partenza SLOW BIKE
Ore 10.45 Partenza MARATHON BIKE - Km 43 (Avventura)
 

andrea 70

Biker popularis
Dal programma ufficiale sul sito www.marathonbike.com



Ore 9.30 Partenza MARATHON BIKE - Km 63 (Tesserati-Avventura)
Ore 10.00 Partenza SLOW BIKE
Ore 10.45 Partenza MARATHON BIKE - Km 43 (Avventura)

Ciao Carlao, per caso oggi alle 12.30 eri in giro con la bici da corsa nei pressi del parco, mi sembra di averti visto (anche se non ci potrei scommettere):prost:
 

Hochram

Biker tremendus
Slick o no, han fatto sassi, salite discese e guadi senza problemi eheh:mrgreen::mrgreen:

Povere lol
scorpion%20ust%20light.jpg


:prost:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ciao Carlao, per caso oggi alle 12.30 eri in giro con la bici da corsa nei pressi del parco, mi sembra di averti visto (anche se non ci potrei scommettere):prost:

ecco bravo, hai fatto bene a non scommettere... avresti perso!!! :mrgreen:

Non ero io, purtroppo... anche oggi me ne sto rinchiuso qui in ufficio :zapalott:... con questo sole!!!
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
scendo stamattina per controllare la pressione prima di venire al lavoro e...nooooo !!!!!
ho bucato l'anteriore.
una spina di rosa.. che sfiga !!!
mi sa che questa sera il giro salta... grrrrr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo