esatto la prima.
tempo permettendo ovviamente. (ma cosa intendi texxio?? solo in caso di pioggia nada?)
yesss solo l'acqua mi può fermare, perchè non ho le gomme rain
esatto la prima.
tempo permettendo ovviamente. (ma cosa intendi texxio?? solo in caso di pioggia nada?)
ci sentiamo nel pomeriggio e vediamo come evolve la situazione
io purtroppo ho abbigliamento solo estivo....
Ok , spero di non aver problemi!
17:40 alla porticina!
Se si mette a piovere prima di partire si annulla?
No al momento sono sobrio lol
Purtroppo ho avuto un sacco di casini e contrattempi e ho perso un po' la voglia di fare quelle cose.....cmq prima o poi me lo farò un para nuovo in vetroresina, certo un po' più sobrio :P
Al momento sto così ,col para davanti rosso, quello dietro devo sistemarne uno vecchio
Non ti preoccupare nulla di ridicolo da girarci assieme
p.s. qua ce su la forca vecchia, ora ho su una AXEL Platinum nuova nuova
azz texxio sei troppo avanti.
io mi porto borraccia, un kit chiavi multiuso, pompetta, cell.
magari faccio un salto al decatlon e mi prendo un giacchettino antivento.....
LoL, tieni conto che esco spesso la sera....mi serve tutta quella "ferraglia" lol
Le gomme ho su delle semi-slick visto che purtroppo mi tocca fare molto asfalto, se vuoi per te oggi faccio sparire cavalletto ( che però mi lascia segni sul telaio lol) ,catena ( che non dovrebbe servire oggi), vada anche per i cata li rimetto poi, il faretto è già giù, il portaoggetti non se ne parla :D
Per oggi cambio anche i copertoni :D
Le corna...mi tornano comodo per non sfregarmi le mani in giro...
Di base porto sempre una camera d'aria con le relative leve per stallonare il copertone, set di chiavi multiuso, chiave tiraraggi, cellulare, carta d'identità con qualche spicciolo. La borraccia la uso per uscite brevi (fino a 30 km), se non fa troppo caldo o se sono sicuro di trovare dell'acqua lungo il percorso, altrimenti vado di sacca idrica da 2 litrio-o , comodissima per diversi motivi: si può bere senza staccare le mani dal manubrio, mantiene costante la temperatura dell'acqua, può contenere la mantellina antipioggia gli attrezzi e le cibarie. A proposito di vettovaglie porto sempre un tubetto di integratori salini e delle barrette cereali energetiche in quantità variabile a seconda della distanza (guai rimanere senza benzina!!! la bici non va più avanti neanche in discesa: (non) provare per credere ).Per il resto che portate? Io visti i giretti che faccio non porto dietro mai nulla, massimo la borraccia...
Be io sono alle prime armi in quanto riguarda le uscite medio-serie, sai al parco c'è acqua ovunque e la gelateria a due passi... e tra l'altro anche se dovessi spaccare qualcosa ho il nonno che abita a due passi, chi mi fa fare di portarmi roba? :P
Comunque per le prossime volte potremmo beccarci qui dalle nostre parti e andare insieme a monza polclol