Brianza-Monza e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hochram

Biker tremendus
Dovrei perlomeno comprarmi una maglietta traspirante di quelle bianche della deca da mettere sotto a quella che ho....in questi giorni è sempre una fregatura, fa caldo ma c'è anche il venticello freddo o cmq la temperatura non è ne calda ne fredda, e poi mi busco il raffreddore...
Per il resto che portate? Io visti i giretti che faccio non porto dietro mai nulla, massimo la borraccia... :pirletto:

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
in settimana poco o nulla, in questo periodo generalmente metto sotto la T-shirt traspirante la T-shirt sopra e porto dietro le manichette, in casi di temp basse porto dietro la giacchetta antivento.
Come cibarie genralmente biscotti o fette biscottate da poco ho comprate le barrette ai cereali, borraccia ,cellulare, pacchetto di fazzoletti, un kit di chiavi multiuso, pompetta, camera d'aria
Quando ci si vede vi dico un posticino per l'abbigliamento a prezzi diciamo onesti.

Hochram

Biker tremendus
No al momento sono sobrio lol
Purtroppo ho avuto un sacco di casini e contrattempi e ho perso un po' la voglia di fare quelle cose.....cmq prima o poi me lo farò un para nuovo in vetroresina, certo un po' più sobrio :P
Al momento sto così ,col para davanti rosso, quello dietro devo sistemarne uno vecchio
5.4.jpg

Non ti preoccupare nulla di ridicolo da girarci assieme :loll:

p.s. qua ce su la forca vecchia, ora ho su una AXEL Platinum nuova nuova

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
No al momento sono sobrio lol
Purtroppo ho avuto un sacco di casini e contrattempi e ho perso un po' la voglia di fare quelle cose.....cmq prima o poi me lo farò un para nuovo in vetroresina, certo un po' più sobrio :P
Al momento sto così ,col para davanti rosso, quello dietro devo sistemarne uno vecchio
5.4.jpg

Non ti preoccupare nulla di ridicolo da girarci assieme :loll:

p.s. qua ce su la forca vecchia, ora ho su una AXEL Platinum nuova nuova

consiglio: a parte il discorso di lasciar perdere i parafanghi che fanno un pò vintage :mrgreen: direi che potresti togliere
1) i catadiottri sui cerchi
2)cavalletto
3)lucchetto
4)se sul manubrio cos'hai la luce ??se si ,togli pure quella
5) le corna
6)portaoggetti dal telaio change con uno da sottosella
7) le gomme sono finite ??
il resto sei ok :))):

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
azz texxio sei troppo avanti.
io mi porto borraccia, un kit chiavi multiuso, pompetta, cell.

magari faccio un salto al decatlon e mi prendo un giacchettino antivento.....

Hochram

Biker tremendus
LoL, tieni conto che esco spesso la sera....mi serve tutta quella "ferraglia" lol
Le gomme ho su delle semi-slick visto che purtroppo mi tocca fare molto asfalto, se vuoi per te oggi faccio sparire cavalletto ( che però mi lascia segni sul telaio lol) ,catena ( che non dovrebbe servire oggi), vada anche per i cata li rimetto poi, il faretto è già giù, il portaoggetti non se ne parla :D
Per oggi cambio anche i copertoni :D
Le corna...mi tornano comodo per non sfregarmi le mani in giro...

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
LoL, tieni conto che esco spesso la sera....mi serve tutta quella "ferraglia" lol
Le gomme ho su delle semi-slick visto che purtroppo mi tocca fare molto asfalto, se vuoi per te oggi faccio sparire cavalletto ( che però mi lascia segni sul telaio lol) ,catena ( che non dovrebbe servire oggi), vada anche per i cata li rimetto poi, il faretto è già giù, il portaoggetti non se ne parla :D
Per oggi cambio anche i copertoni :D
Le corna...mi tornano comodo per non sfregarmi le mani in giro...

mica devi farlo per me, era solo un consiglio per renderla più aggressive
se ti servono lasciali pure.
Le gomme spero che tengano perchè cmq un pò di off-road lo facciamo potresti optare per delle gomme scorrevoli ma sempre tassellate

polcol

Biker superis
Per il resto che portate? Io visti i giretti che faccio non porto dietro mai nulla, massimo la borraccia... :pirletto:
Di base porto sempre una camera d'aria con le relative leve per stallonare il copertone, set di chiavi multiuso, chiave tiraraggi, cellulare, carta d'identità con qualche spicciolo. La borraccia la uso per uscite brevi (fino a 30 km), se non fa troppo caldo o se sono sicuro di trovare dell'acqua lungo il percorso, altrimenti vado di sacca idrica da 2 litrio-o , comodissima per diversi motivi: si può bere senza staccare le mani dal manubrio, mantiene costante la temperatura dell'acqua, può contenere la mantellina antipioggia gli attrezzi e le cibarie. A proposito di vettovaglie porto sempre un tubetto di integratori salini e delle barrette cereali energetiche in quantità variabile a seconda della distanza (guai rimanere senza benzina!!! la bici non va più avanti neanche in discesa: (non) provare per credere:saccio: ).
Stasera mi sa che non ci sono: trovandosi alle dopo le 17.30 torno a casa troppo tardi e la moglie comincia a rognare (forse Texxio mi capisce :mrgreen: ). Farò un uscita nei boschi di Cabiate - Mariano.
Ci si aggiorna per domenica.
Ciao

Hochram

Biker tremendus
Be io sono alle prime armi in quanto riguarda le uscite medio-serie, sai al parco c'è acqua ovunque e la gelateria a due passi... e tra l'altro anche se dovessi spaccare qualcosa ho il nonno che abita a due passi, chi mi fa fare di portarmi roba? :P
Comunque per le prossime volte potremmo beccarci qui dalle nostre parti e andare insieme a monza polclol

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Be io sono alle prime armi in quanto riguarda le uscite medio-serie, sai al parco c'è acqua ovunque e la gelateria a due passi... e tra l'altro anche se dovessi spaccare qualcosa ho il nonno che abita a due passi, chi mi fa fare di portarmi roba? :P
Comunque per le prossime volte potremmo beccarci qui dalle nostre parti e andare insieme a monza polclol

la mia intenzione non è di restare nel parco si va in brianza è più vario

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo