Breve e ripida o lunga e dolce?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Grandeeee,con la signora sul ripido mentre da solo sul tranquillo!
Ma dimmi un po' chi arriva prima sul ripido???:celopiùg:

Ciao Baju. Devo ammettere che, nei periodi di massimo allenamento, riesce a darmi del filo da torcere e non è sempre sempre così semplice arrivare prima di lei. E' molto competitiva e non demorde facilmente:fatti-so:.
Mi ritengo fortunato a poter condividere con mia moglie la passione per le ruote grasse ... ciò non toglie che le "ripidazze" se le deve fare tutte ... :smile: :smile:
 
Ciao Baju. Devo ammettere che, nei periodi di massimo allenamento, riesce a darmi del filo da torcere e non è sempre sempre così semplice arrivare prima di lei. E' molto competitiva e non demorde facilmente:fatti-so:.
Mi ritengo fortunato a poter condividere con mia moglie la passione per le ruote grasse ... ciò non toglie che le "ripidazze" se le deve fare tutte ... :smile: :smile:

.... ooohhhh il mio problema è diverso .... mmiiiii la mia morosa mi da filo da torcere in discesa ..... :celopiùg: ... e mi che si butta giù ... eeehhh
 

bajulera

Biker superis
17/12/10
367
104
0
60
Modena
Visita sito
Bike
Scott Spark 27.5
Ciao Baju. Devo ammettere che, nei periodi di massimo allenamento, riesce a darmi del filo da torcere e non è sempre sempre così semplice arrivare prima di lei. E' molto competitiva e non demorde facilmente:fatti-so:.
Mi ritengo fortunato a poter condividere con mia moglie la passione per le ruote grasse ... ciò non toglie che le "ripidazze" se le deve fare tutte ... :smile: :smile:
Ti invidio,sei veramente fortunato a condividere la passione per la MTB con tua moglie e viceversa si intende.
Mandi.
 

mattley lee

Biker serius
12/11/09
239
0
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ti invidio,sei veramente fortunato a condividere la passione per la MTB con tua moglie e viceversa si intende.
Mandi.

Grazie Baju. Avere la stessa passione facilita di parecchio le varie questioni legate alla MTB, tipo gli acquisti di equipaggiamento vario (nessuna discussione - se serve, serve), le tempistiche delle uscite, la manutenzione alle bici etc.. Però, mai dire mai, mia moglie ha cominciato così, per provare, circa 13 anni fa, con un cancello da mercatone, e adesso guida una scott genius Woman fx 15, dopo aver letteralmente distrutto 3 lee cougan di vario livello.... Lato negativo: doppi costi, per ogni cosa, ma ne vale la pena. Temo di essere andato O.T. di brutto... Ciao. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo