BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi unisco al coro di auguri di prontissima guarigione!!!
proprio ieri si disquisiva di caschi con un minimo di mentoniera, noi tre li indossavamo (due Met e un Giro).
secondo me, l'integrale da DH forse non è la soluzione migliore, poi va a finire che in salita lo togli e magari se incontri un breve sali-scendi non lo indossi....e basta un attimo!!! (vero Romolo??? )
certo gli altri non danno la stessa protezione, ma son sempre meglio di un caschetto aperto.....che comunque è sempre meglio di nulla, ancora si incontrano nei sentieri bikers (pochi a dire il vero...) con solo la bandana, son passati i tempi del pirata!!!

R

RockyRemo

Ospite
...eh-eh!...sbadatello...i Met sono 3, mi pare.
tu, Luca e io...che trittico bizzarro!
Io mi trovo bene, è arieggiato e non lo tolgo mai anche d'estate.
non sarà il massimo della protezione, ma fosse anche solo utile per salvarsi qualche dente...co queo che costa i dentisti!
RR.

R

RockyRemo

Ospite
sicuro???

c'è un capriolo che gira sul novegno che mi suggerisce di no.....
RIK! sei tremendo!
Comunque sia di monito a tutti gli ebeti (me compreso).
Il casco va tenuto in testa sempre, perchè c'è la sfiga in agguato te lo può far minimo ruzzolare giù per un precipizio...
RR.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike

lo so, lo so, ma tu ieri pedalavi su altri colli...

lucablabla

Biker poeticus

Dimenticate il Macu ...anche Lui di mentoniera munito......Viper Casco.....bicolor.....detto Lord Fenner....vedi Avatar.....

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Carissimi AMICI,
vi ringrazio tanto degli auguri.
Oggi non mi hanno ricoverato per problemi di posti letto
e comunque mi hanno detto che prima di Mercoledi' o Giovedi'
non mi potranno operare, per cui me ne sono ritornato a casa
a "sgonfiarmi" le parti traumatizzate che a detta dei Dottori
e' pure meglio.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.

Grazie ancora del vosto calore.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

ciao, Aug, ...beh....se lo dicono i dottori....

...........ma la dea come sta?

......perchè.....mi ha mandato un sms, dicendomi che se non ti ricoverano nemmeno giovedì.......domenica ci fai compagnia al raduno....

ciao e ancora in fi_a alla balena...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Dimenticate il Macu ...anche Lui di mentoniera munito......Viper Casco.....bicolor.....detto Lord Fenner....vedi Avatar.....

oh...vabbè che mi sto rincoglionendo, ma io parlavo dei presenti domenica....se è per questo anche "o professooooreee" esiste in versione integrale, ma non è detto che sia un bel spettacolo.....

R

RockyRemo

Ospite
oh...vabbè che mi sto rincoglionendo, ma io parlavo dei presenti domenica....se è per questo anche "o professooooreee" esiste in versione integrale, ma non è detto che sia un bel spettacolo.....
Mase sei una jena!
...a proposito,fatti raccontare da Joe di domenica ...
RR.

R

RockyRemo

Ospite
Hey Zio....dillo a me che non lo dico a nessuno....promessssssssssssssooooo.....

Ok...ma la mia sarà una asettica esposizione di ciò che non ho sentito direttamente con le mie orecchie..ma mi è stato riferito da terzi:

Dopo essere usciti da una stradella piena di fango all'inverosimile, tutti noi stavamo cavando le "soppe" di fango dalle bici, altrimenti non saremmo riusciti a fare un metro in sella.
26 biker erano dunque allegramente intenti a liberare dalla morsa dell'argilla euganea ruote, deragliatori, pedivelle, cambi e suole delle scarpe, per riprendere il giro. Non risulta che nel proseguo nessuno abbia avuto problemi per il fango. L’unico che mancava all'appello a un certo punto chi era? Qualcuno ha riferito che lamentava problemi al cambio, ha piantato li tutti ed è tornato a casa (!!!). Eppure 100 metri più in là c'era persino la possibilità di lavare le bici con la canna dell'acqua, misericordiosamente messa a disposizione di un contadino caritatevole (poi pagato per il disturbo).
RR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo