BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mi unisco al coro di auguri di prontissima guarigione!!!
proprio ieri si disquisiva di caschi con un minimo di mentoniera, noi tre li indossavamo (due Met e un Giro).
secondo me, l'integrale da DH forse non è la soluzione migliore, poi va a finire che in salita lo togli e magari se incontri un breve sali-scendi non lo indossi....e basta un attimo!!! (vero Romolo??? )
certo gli altri non danno la stessa protezione, ma son sempre meglio di un caschetto aperto.....che comunque è sempre meglio di nulla, ancora si incontrano nei sentieri bikers (pochi a dire il vero...) con solo la bandana, son passati i tempi del pirata!!!

R

RockyRemo

Ospite
Mi unisco al coro di auguri di prontissima guarigione!!!
proprio ieri si disquisiva di caschi con un minimo di mentoniera, noi tre li indossavamo (due Met e un Giro).
secondo me, l'integrale da DH forse non è la soluzione migliore, poi va a finire che in salita lo togli e magari se incontri un breve sali-scendi non lo indossi....e basta un attimo!!! (vero Romolo??? )
certo gli altri non danno la stessa protezione, ma son sempre meglio di un caschetto aperto.....che comunque è sempre meglio di nulla, ancora si incontrano nei sentieri bikers (pochi a dire il vero...) con solo la bandana, son passati i tempi del pirata!!!
...eh-eh!...sbadatello...i Met sono 3, mi pare.
tu, Luca e io...che trittico bizzarro!
Io mi trovo bene, è arieggiato e non lo tolgo mai anche d'estate.
non sarà il massimo della protezione, ma fosse anche solo utile per salvarsi qualche dente...co queo che costa i dentisti!
RR.

R

RockyRemo

Ospite
sicuro???

c'è un capriolo che gira sul novegno che mi suggerisce di no.....:smile::smile::smile::smile:
RIK! sei tremendo!
Comunque sia di monito a tutti gli ebeti (me compreso).
Il casco va tenuto in testa sempre, perchè c'è la sfiga in agguato te lo può far minimo ruzzolare giù per un precipizio...:smile::smile::smile:
RR.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
non sarà il massimo della protezione, ma fosse anche solo utile per salvarsi qualche dente...co queo che costa i dentisti!
RR.

lo so, lo so, ma tu ieri pedalavi su altri colli...

lucablabla

Biker poeticus
RR.

Dimenticate il Macu ...anche Lui di mentoniera munito......Viper Casco.....bicolor.....detto Lord Fenner....vedi Avatar.....

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Carissimi AMICI,
vi ringrazio tanto degli auguri.
Oggi non mi hanno ricoverato per problemi di posti letto
e comunque mi hanno detto che prima di Mercoledi' o Giovedi'
non mi potranno operare, per cui me ne sono ritornato a casa
a "sgonfiarmi" le parti traumatizzate che a detta dei Dottori
e' pure meglio.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.

Grazie ancora del vosto calore.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Carissimi AMICI,
vi ringrazio tanto degli auguri.
Oggi non mi hanno ricoverato per problemi di posti letto
e comunque mi hanno detto che prima di Mercoledi' o Giovedi'
non mi potranno operare, per cui me ne sono ritornato a casa
a "sgonfiarmi" le parti traumatizzate che a detta dei Dottori
e' pure meglio.
Vi terro' aggiornati sugli sviluppi.

Grazie ancora del vosto calore.

ciao, Aug, ...beh....se lo dicono i dottori....:hahaha::hahaha:

...........ma la dea come sta?

......perchè.....mi ha mandato un sms, dicendomi che se non ti ricoverano nemmeno giovedì....:cucù:...domenica ci fai compagnia al raduno....:nunsacci:

ciao e ancora in fi_a alla :sborone: balena...

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Dimenticate il Macu ...anche Lui di mentoniera munito......Viper Casco.....bicolor.....detto Lord Fenner....vedi Avatar.....

oh...vabbè che mi sto rincoglionendo, ma io parlavo dei presenti domenica....se è per questo anche "o professooooreee" esiste in versione integrale, ma non è detto che sia un bel spettacolo.....:smile::smile::smile:

R

RockyRemo

Ospite
oh...vabbè che mi sto rincoglionendo, ma io parlavo dei presenti domenica....se è per questo anche "o professooooreee" esiste in versione integrale, ma non è detto che sia un bel spettacolo.....:smile::smile::smile:
Mase sei una jena!
...a proposito,fatti raccontare da Joe di domenica ...
RR.

R

RockyRemo

Ospite
Hey Zio....dillo a me che non lo dico a nessuno....promessssssssssssssooooo.....

Ok...ma la mia sarà una asettica esposizione di ciò che non ho sentito direttamente con le mie orecchie..ma mi è stato riferito da terzi:

Dopo essere usciti da una stradella piena di fango all'inverosimile, tutti noi stavamo cavando le "soppe" di fango dalle bici, altrimenti non saremmo riusciti a fare un metro in sella.
26 biker erano dunque allegramente intenti a liberare dalla morsa dell'argilla euganea ruote, deragliatori, pedivelle, cambi e suole delle scarpe, per riprendere il giro. Non risulta che nel proseguo nessuno abbia avuto problemi per il fango. L’unico che mancava all'appello a un certo punto chi era? Qualcuno ha riferito che lamentava problemi al cambio, ha piantato li tutti ed è tornato a casa (!!!). Eppure 100 metri più in là c'era persino la possibilità di lavare le bici con la canna dell'acqua, misericordiosamente messa a disposizione di un contadino caritatevole (poi pagato per il disturbo).
RR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo