io invece uso proprio quello che hai linkato tu!!!
Ragazzi, vi faccio i complimenti per tutte queste nozioni ciclo-custom......vedo che ne sapete una più del diavolo.
Ora però io mi sento obsoleto, vedrò di aggiornare prossimamente le ruote con questo sistema, mi sembra di aver capito che cmq ne vale la pena, in fatto di peso ma soprattutto contro le forature.
il fatto di poter viaggiare a pressioni più basse, così aumenta la tenuta
io uso spesso l' anteriore a 1.8 bar e la post. a 2.2...Fino a che pressione minima si può arrivare?
Fino a che pressione minima si può arrivare?
io viaggio con pressione di 1,8 davanti, con camera d' aria.io uso spesso l' anteriore a 1.8 bar e la post. a 2.2...
1.8 con tubelesse OK... con camera d'aria è pizzicata certa a meno che non scendi con il freno a mano tirato!io viaggio con pressione di 1,8 davanti, con camera d' aria.
non direi, queste ultime 2 uscite mi dimostrano che la cosa è fattibile.1.8 con tubelesse OK... con camera d'aria è pizzicata certa a meno che non scendi con il freno a mano tirato!
non direi, queste ultime 2 uscite mi dimostrano che la cosa è fattibile.
vorrei precisare che si parla della pressione della gomma anteriore e che la minima indicata sulla spalla dello pneumatico è 2 bar. al posteriore viaggio sul 2,3-2,4 e la minima è prevista a 2,5.
non credo sia quel decimo in meno a creare rischi di pizzicature, calcolando anche la probabilità che il manometro del compressore non si poi così preciso.
mah, il tuo mi sembra un metodo un pò approssimativo. io c' ho i calli nelle dita, non ho molta sensibilità.non fidatevi dei manometri, van bene solo per gonfiar le bambole, mi tasto col deo grosso!!!!
e scommetto che anche il buon farrier preferisce metterci le mani!!!!
, mi tasto col deo grosso!!!!
Da qui il termine " Manometro".........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?