BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ragazzi, vi faccio i complimenti per tutte queste nozioni ciclo-custom......vedo che ne sapete una più del diavolo.
Ora però io mi sento obsoleto, vedrò di aggiornare prossimamente le ruote con questo sistema, mi sembra di aver capito che cmq ne vale la pena, in fatto di peso ma soprattutto contro le forature.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

come peso ni...ne traggono vantaggio, oltre al dimenticarsi di forare, il fatto di poter viaggiare a pressioni più basse, così aumenta la tenuta

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
vorrei precisare che si parla della pressione della gomma anteriore e che la minima indicata sulla spalla dello pneumatico è 2 bar. al posteriore viaggio sul 2,3-2,4 e la minima è prevista a 2,5.
non credo sia quel decimo in meno a creare rischi di pizzicature, calcolando anche la probabilità che il manometro del compressore non si poi così preciso.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

non fidatevi dei manometri, van bene solo per gonfiar le bambole, mi tasto col deo grosso!!!!
e scommetto che anche il buon farrier preferisce metterci le mani!!!!

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Sara' una cosa confusa ma il mio lontano ricordo mi porta a dire che con camera d'aria viaggiavo a 1.8 anteriore e 1.9/2 al posteriore e di pizzicate o bastonate al cerchio non ho ricordi ...l'unco vero manometro era una pippetta grigia che regalavano con le camere d'aria della bdc anni che furono .....ma la cosa migliore resta lo spigolo del scalino di casa ...da li si capisce tutto e di piu' ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo