Eccolo li che el se butta via e el me raggiunge anca in tel peso .....(pero' li non te asso mia sorpassarme )il morale alto...come il tasso alcolico
Me raccomando ....fa el bravo che go gonfia i saugaro .....e te sto spetando...
Eccolo li che el se butta via e el me raggiunge anca in tel peso .....(pero' li non te asso mia sorpassarme )il morale alto...come il tasso alcolico
Eccolo li che el se butta via e el me raggiunge anca in tel peso .....(pero' li non te asso mia sorpassarme )
Me raccomando ....fa el bravo che go gonfia i saugaro .....e te sto spetando...
vediamo: il lattice dove lo prendo? dal venditore o in ferramenta?
Compra CAFFELATEX che ti protegge anche i fianchi in quanto si trasforma in schiuma mentre la ruota gira.
Confezione da 250ml e butti un 100ml per ruota.
devo cambiare valvole,credo ( le mie son quelle di serie sulle camere con slime ) poi cosa ci vuole?
Esatto, ma te la cavi con pochi euro.
il nastro telato da mettere sul cerchio, devo togliere il nastro para-nipples che c' è all' interno del cerchione, devo prendere un siringone ( dove? farmacia? )
quanto lattice? puro al 100% o miscelato, e con cosa?
ma mi rompe dovermi comprare una gomma nuova al posteriore, non mi risulta la purgatory sia latticizzabile, mentre la geax dhea anteriore si, visto che è tnt.
Ma se chiedi al meccanico quanto ti fa pagare il tutto
non fai prima ?
mah, ci vuol pazienza e pratica, son carente di entrambe, specie della prima in questo periodo.
però mi piacerebbe fare un tentativo ...
Fai fare al meccanico... poi potrai arrangiarti senza grossi
problemi.
vediamo: il lattice dove lo prendo? dal venditore o in ferramenta?devo cambiare valvole,credo ( le mie son quelle di serie sulle camere con slime ) poi cosa ci vuole? il nastro telato da mettere sul cerchio, devo togliere il nastro para-nipples che c' è all' interno del cerchione, devo prendere un siringone ( dove? farmacia? )
ma mi rompe dovermi comprare una gomma nuova al posteriore, non mi risulta la purgatory sia latticizzabile, mentre la geax dhea anteriore si, visto che è tnt.
mah, ci vuol pazienza e pratica, son carente di entrambe, specie della prima in questo periodo.
chiedi al buon Rik, lui ha pratica e pazienza....e pure competenza!!!
Sotto le risposte... Originalmente inviato da andrea1966
Compra CAFFELATEX che ti protegge anche i fianchi in quanto si trasforma in schiuma mentre la ruota gira.
per esperienza personale, una vera schifezza, se fori il lattice che esce si attacca dappertutto ( e molto tenacemente!), ma non tappa il foro....a meno che tu non ci tenga sopra il dito per almeno 10 minuti....
ho mezzo litro, se vuoi te lo regalo....
devo cambiare valvole,credo ( le mie son quelle di serie sulle camere con slime ) poi cosa ci vuole?
Esatto, ma te la cavi con pochi euro.
se vuoi le migliori ( nel senso che sigillano perfettamente, al contrario di quelle tipo DTswiss, caffelatex, eclipse tubeless kit che lasciano una sottile fessura ai lati) spendi circa 6.50 per ciascuna valvola.
il nastro telato da mettere sul cerchio, devo togliere il nastro para-nipples che c' è all' interno del cerchione, devo prendere un siringone ( dove? farmacia? )
Ma se chiedi al meccanico quanto ti fa pagare il tutto
non fai prima ?
puoi indifferentemente toglierlo o lasciarlo; se lo lasci devi solo mettere un giro di nastro largo 25mm, sovrapponendolo per circa 10 cm.
Fai fare al meccanico... poi potrai arrangiarti senza grossi
problemi.
vuoi mettere la soddisfazione di riuscire a fare una cosa da soli? chi fa da se fa per tre!
Originalmente inviato da AugNight
Sotto le risposte... Originalmente inviato da andrea1966
per esperienza personale, una vera schifezza, se fori il lattice che esce si attacca dappertutto ( e molto tenacemente!), ma non tappa il foro....a meno che tu non ci tenga sopra il dito per almeno 10 minuti....
Facilmente hai avuto esperienza con il caffelatex prima versione.
Quello nuovo (piu' marrone) va bene e su una rivista francese
nella recentissima comparazione tra piu' prodotti e' risultato il migliore.
[URL="http://www.effettomariposa.com/Images/Mariposa_vtt%20mag235_Avr10.jpg"][url]http://www.effettomariposa.com/Images/Mariposa_vtt%20mag235_Avr10.jpg[/URL][/URL]
Facilmente hai avuto esperienza con il caffelatex prima versione.
Quello nuovo (piu' marrone) va bene e su una rivista francese
nella recentissima comparazione tra piu' prodotti e' risultato il migliore.
http://www.effettomariposa.com/Images/Mariposa_vtt mag235_Avr10.jpghttp://www.effettomariposa.com/Images/Mariposa_vtt mag235_Avr10.jpg
una volta su una rivista ho letto che le corone 'Biopace' sarebbero state il futuro..
stamattina sono andato da P.... per informarmi per la latticizzazione, ma una volta entrato ho comprato un altra camera con slime e son tornato a casa.
non ce la faccio: la sola idea di mettermi ad armeggiare con lattice, valvole, compressore e quant' altro mi fa venire l' orticaria.
già il fatto di cambiare la camera d' aria mi fa innervosire ( ora ho anche il freno posteriore che striscia, non bastasse l 'anteriore )
non ho proprio passione per certe cose, mi piace pedalare e basta: meccanica e manutenzione non fanno per me.
appena inventano le ruote piene me le compro.
sei un Cialtrone
da oggi smetto ufficialmente di darti consigli
Matteo, vòleme ben, dai!sei un Cialtrone
da oggi smetto ufficialmente di darti consigli
effetto mariposa, interpellata qui sul forum in merito alla fantomatica "seconda versione",
ha confermato che il prodotto è esattamente lo stesso della prima versione.
Beh... ok a non prendere sempre e tutto per oro colato, ma un minimouna volta su una rivista ho letto che le corone 'Biopace' sarebbero state il futuro..
...io sono più per la via 'pragmatica' o-o
- dove comprate il lattice?
- mettete una foto con le valvole, non so quale sia il tipo di cui parlate.
- dove comprate il lattice?
- mettete una foto con le valvole, non so quale sia il tipo di cui parlate.
Non mi risulta, anzi come da link sotto riportato conferma le due versioni
e dice appunto che la prima era lenta a tappare.