BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
hai fatto benissimo, anche dalle mie parti le moto spaccano tutto. però una volta ho visto la polizia provinciale sequestrarne 2, le stavano caricando su un rimorchio e c'erano 2 motociclisti a piedi ai quali gli agenti stavano facendo verbale

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
hai fatto benissimo, anche dalle mie parti le moto spaccano tutto. però una volta ho visto la polizia provinciale sequestrarne 2, le stavano caricando su un rimorchio e c'erano 2 motociclisti a piedi ai quali gli agenti stavano facendo verbale

Molto bene, ste robe non le me despiase.............go visto de persona in compagnia de DARMURA, cosa i combina i trialisti dale vostre parti..........deplorevole

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Molto bene, ste robe non le me despiase.............go visto de persona in compagnia de DARMURA, cosa i combina i trialisti dale vostre parti..........deplorevole
i trialisti? e gli enduristi? mi e capitato dalle parti di s.gottardo di lasciarne passare alcuni perchè erano sul nostro stesso sentiero e ti assicuro che oltre a spaccar tutto il pericolo sono anche i sassi che sparano dalle ruote. per me ci son troppo pochi controlli, è questo il problema.

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post del topic e se da mtbiker sono d'accordo che i motociclisti ci possono rovinare i nostri abituali sentieri (...ce n'è uno bellissimo dalle mie parti che ora posso percorrere solo in discesa a causa delle moto..) è anche vero che dobbiamo convivere con loro che, penso, finchè non lo vietano, hanno lo stesso diritto nostro.
Non so dalle vostre parti come si comportano ma dalle mie mi è capitato spesso di incrociarne e si sono sempre comportati correttamente dandoci anche informazioni sui vari sentieri.
Penso si debbano giudicare le persone dai loro comportamenti e non le categorie.

PS: tanto per rendere chiaro il quadro, non è che noi mtbikers siamo sempre ben visti dai trekkers, gli escursionisti a piedi ai quali possiamo dare fastidio se usiamo i sentieri a nostro unico piacimento.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
se all' inizio di un sentiero trovi un cartello grosso così con scritto divieto di accesso ai mezzi motorizzati e c' è disegnata una bella moto, la questione non è di convivenza ma di rispetto delle regole. che io sappia nei sentieri cai è viatato l' accesso ai mezzi motorizzati ( tranne eccezzioni ), correggetemi se sbaglio. se poi in un sentiero è consentito il transito ai trekkers ed ai bikers, basta comprtarsi con educazione e sagnalare la nostra presenza e non vedo dove sia il problema. logico che se gli sfreccia fianco a tutta velocità e derapando loro s' infastidiscano e ti mandino giustamente a quel paese.

CSKA

Biker superis
4/10/08
451
0
0
Verona
Visita sito
se all' inizio di un sentiero trovi un cartello grosso ..........

La mia osservazione era ed è chiaramente di carattere generale e non riferita alla presenza di cartelli....che spuntano fuori adesso dalla tua risposta, in quanto sinceramente non ne ho visto menzione nei vostri precedenti scritti..ma sicuramente mi è sfuggito qualcosa.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
cmq su tutti i sentieri cai è vietato il transito a mezzi motorizzati, tranne quelli di soccorso od altri appositamente autorizzati, quindi i motociclisti devono sfogare il loro pur legittimo hobby in aree apposite.

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Quello del giudizio alla persona piuttosto che alla categoria è una questione assai complessa, in ogni caso sono d'accordo con te quando dici che deve essere valutato il comportamento del singolo, che nella fattispecie è quello che dà più o meno gas e che quindi fa più o meno danni. Nell'esposto che ho inviato al sindaco di Brendola alla Polizia Provinciale ho specificato che i gruppi fino ad ora incontrati, dal punto di vista della sicurezza stradale , non hanno determinato nessun pregiudizio alla sicurezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo