le xe tute cussì???
No... qualcuna la se un po piu' bela, ma al posto
del parafango la ga el manubrio...
Ragassi... ve saludo... vado a farme na notturna nel fango...
Se vedemo...
le xe tute cussì???
la discussione sta degenerando, si sta ... sporcando
hai fatto benissimo, anche dalle mie parti le moto spaccano tutto. però una volta ho visto la polizia provinciale sequestrarne 2, le stavano caricando su un rimorchio e c'erano 2 motociclisti a piedi ai quali gli agenti stavano facendo verbaleDopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.
hai fatto benissimo, anche dalle mie parti le moto spaccano tutto. però una volta ho visto la polizia provinciale sequestrarne 2, le stavano caricando su un rimorchio e c'erano 2 motociclisti a piedi ai quali gli agenti stavano facendo verbale
i trialisti? e gli enduristi? mi e capitato dalle parti di s.gottardo di lasciarne passare alcuni perchè erano sul nostro stesso sentiero e ti assicuro che oltre a spaccar tutto il pericolo sono anche i sassi che sparano dalle ruote. per me ci son troppo pochi controlli, è questo il problema.Molto bene, ste robe non le me despiase.............go visto de persona in compagnia de DARMURA, cosa i combina i trialisti dale vostre parti..........deplorevole
Molto bene, ste robe non le me despiase.............go visto de persona in compagnia de DARMURA, cosa i combina i trialisti dale vostre parti..........deplorevole
se all' inizio di un sentiero trovi un cartello grosso così con scritto divieto di accesso ai mezzi motorizzati e c' è disegnata una bella moto, la questione non è di convivenza ma di rispetto delle regole. che io sappia nei sentieri cai è viatato l' accesso ai mezzi motorizzati ( tranne eccezzioni ), correggetemi se sbaglio. se poi in un sentiero è consentito il transito ai trekkers ed ai bikers, basta comprtarsi con educazione e sagnalare la nostra presenza e non vedo dove sia il problema. logico che se gli sfreccia fianco a tutta velocità e derapando loro s' infastidiscano e ti mandino giustamente a quel paese.Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post del topic e se da mtbiker sono d'accordo che i motociclisti ci possono rovinare i nostri abituali sentieri (...ce n'è uno bellissimo dalle mie parti che ora posso percorrere solo in discesa a causa delle moto..) è anche vero che dobbiamo convivere con loro che, penso, finchè non lo vietano, hanno lo stesso diritto nostro.
Non so dalle vostre parti come si comportano ma dalle mie mi è capitato spesso di incrociarne e si sono sempre comportati correttamente dandoci anche informazioni sui vari sentieri.
Penso si debbano giudicare le persone dai loro comportamenti e non le categorie.
PS: tanto per rendere chiaro il quadro, non è che noi mtbikers siamo sempre ben visti dai trekkers, gli escursionisti a piedi ai quali possiamo dare fastidio se usiamo i sentieri a nostro unico piacimento.
se all' inizio di un sentiero trovi un cartello grosso ..........
cmq su tutti i sentieri cai è vietato il transito a mezzi motorizzati, tranne quelli di soccorso od altri appositamente autorizzati, quindi i motociclisti devono sfogare il loro pur legittimo hobby in aree apposite.La mia osservazione era ed è chiaramente di carattere generale e non riferita alla presenza di cartelli....che spuntano fuori adesso dalla tua risposta, in quanto sinceramente non ne ho visto menzione nei vostri precedenti scritti..ma sicuramente mi è sfuggito qualcosa.
e dove attracca il battello?DOMANI PER LA GITA IN BARCA PARTE SOLO CHI E MUNITO DI MASCHERA E PINNE
attracca al solito posto da Teresa sperando che ci sia acqua alta perche' altrimenti si tocca sotto
domani ci sarà bisogno di qualche bella discesa, ho avuo in prestito una bike-test dotata di tutti gli attributi per potersi divertireDomani se anche smettesse di piovere alle 7.00 alle 8.30 il giro lo si fa !!! Io ci saro'.
Quello del giudizio alla persona piuttosto che alla categoria è una questione assai complessa, in ogni caso sono d'accordo con te quando dici che deve essere valutato il comportamento del singolo, che nella fattispecie è quello che dà più o meno gas e che quindi fa più o meno danni. Nell'esposto che ho inviato al sindaco di Brendola alla Polizia Provinciale ho specificato che i gruppi fino ad ora incontrati, dal punto di vista della sicurezza stradale , non hanno determinato nessun pregiudizio alla sicurezza.Ciao a tutti, ho letto gli ultimi post del topic e se da mtbiker sono d'accordo che i motociclisti ci possono rovinare i nostri abituali sentieri (...ce n'è uno bellissimo dalle mie parti che ora posso percorrere solo in discesa a causa delle moto..) è anche vero che dobbiamo convivere con loro che, penso, finchè non lo vietano, hanno lo stesso diritto nostro.
Non so dalle vostre parti come si comportano ma dalle mie mi è capitato spesso di incrociarne e si sono sempre comportati correttamente dandoci anche informazioni sui vari sentieri.
Penso si debbano giudicare le persone dai loro comportamenti e non le categorie.
PS: tanto per rendere chiaro il quadro, non è che noi mtbikers siamo sempre ben visti dai trekkers, gli escursionisti a piedi ai quali possiamo dare fastidio se usiamo i sentieri a nostro unico piacimento.
allora viene anche Valentino, dato che da un pò di tempo a questa parte si è dato alla vela.attracca al solito posto da Teresa sperando che ci sia acqua alta perche' altrimenti si tocca sotto
io no.Domani se anche smettesse di piovere alle 7.00 alle 8.30 il giro lo si fa !!! Io ci saro'.