no ve capisso, no ghe rivo proprio ... se parla de f**a? no ghe rivo, iutème ...
ecco... el se fa danni con le so man...
no ve capisso, no ghe rivo proprio ... se parla de f**a? no ghe rivo, iutème ...
Il parafango lo monterei solo nel caso di bici con ammo posteriore molto esposto,
tipo Scott Genius o la Cube Stereo.
Anzi, in quei casi, l'ammo mi sembra così esposto che preferisco indirizzarmi
verso altre bici dovendo cambiare la mia,
anche se magari queste vanno benone.
Il parafango lo monterei solo nel caso di bici con ammo posteriore molto esposto,
....
...privarmi del fango mi toglie godimento.
ti dico come la penso io:Dopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.
Dopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.
Dopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.
ciò, tusi....domenica tutti con la paletta a scagliare fango addosso ad aug...
....così..per aumentare il tuo godimento!
ciò, tusi....domenica tutti con la paletta a scagliare fango addosso ad aug...
....così..per aumentare il tuo godimento!
paletta, ...................... masa picola par lu .............. el se gode solo con la cariola
Ciao!!
beh...ripensandoci......Ecco n'altro de bon... e deso non dirme che non te ghe cati
goduria nel dare nel fango....
mai dito el contrario, ...............però quando che el riva in boca el fà proprio schifo.Ecco n'altro de bon... e deso non dirme che non te ghe cati
goduria nel dare nel fango....
beh...ripensandoci......
dito de no?Beh... ora el trattorin el dira' che quelo a non l'e' pedalare...
beh...ripensandoci......
mai dito el contrario, ...............però quando che el riva in boca el fà proprio schifo.
Se domenega a Brendola le se così semo tuti lì.
le xe tute cussì???DARMURA.... cosa disito... ghe lo disemo che le se cosi' o
se meio che femo finta de gnente ?