BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Il parafango lo monterei solo nel caso di bici con ammo posteriore molto esposto,
tipo Scott Genius o la Cube Stereo.
Anzi, in quei casi, l'ammo mi sembra così esposto che preferisco indirizzarmi
verso altre bici dovendo cambiare la mia,
anche se magari queste vanno benone.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Il parafango lo monterei solo nel caso di bici con ammo posteriore molto esposto,
tipo Scott Genius o la Cube Stereo.
Anzi, in quei casi, l'ammo mi sembra così esposto che preferisco indirizzarmi
verso altre bici dovendo cambiare la mia,
anche se magari queste vanno benone.

Guarda che l'ammo della Genuina, lavorando in estensione anzichè in compressione, è veramente poco esposto...lo stesso discorso non vale però per la Cube

darmura

Biker serius
25/11/09
128
0
0
brendola
Visita sito
Dopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Dopo aver visto che sui sentieri intorno a Brendola si incontrano sempre più spesso compagnie di motociclisti e sopratutto dopo aver visto come qualcuno ha ridotto il fondo acciottolato del sentiero del Monte Cavallo,smanettando qualche grossa enduro, ho inviato un esposto al Sindaco del comune di Brendola e alla Polizia Provinciale affinchè prendano provvedimenti. Devo essere sincero che all'indomani mi sono sentito un pò verme, in qualità di ex motociclista ( a dire il vero ho smesso da oltre vent'anni), quindi ho bisogno di un vostro messaggio di supporto, o per lo meno ditemi come la pensate.
ti dico come la penso io:
io trovo che fare questo tipo di denuncia sia da persona civile e rispettosa.
Temo però che non verrà mai preso alcun provvedimento, o, peggio, se faranno qualcosa, vieteranno il transito sui sentieri a TUTTI i veicoli, bici comprese..( colli Euganei docet).

ciao!

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Le cose vanno fatte sempre con il buon senso.
In verita' quello con la moto veramente ha rovinato
per bene il sentiero cavando sassi dal ciottolato.
Con un attimo di rispetto sarebbe potuto risalire senza rovinarlo.
Mi sa che comunque poco potranno fare le forze dell'ordine ed il comune.
Purtroppo e' la testa delle persone che deve cambiare.

iceburn

Biker superioris
11/9/09
947
65
0
colli berici
Visita sito
Per me hai fatto bene, basta che poi i sedicenti vigili non mettano i bikers alla stessa stregua degli enduristi in moto.
Non dovrebbe succedere, ma non si può mai dire.

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
paletta, ...................... masa picola par lu .............. el se gode solo con la cariola:smile::smile:
Ciao!!

Ecco n'altro de bon... e deso non dirme che non te ghe cati
goduria nel dare nel fango....:rosik:
Domenega per farla compiu' dato che sa iero infanga' per ben dal rabalton,
a go pensa' de tornare casa pasando per campi de tera... a go quasi incioda' la bici.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ecco n'altro de bon... e deso non dirme che non te ghe cati
goduria nel dare nel fango....:rosik: