BRENDOLA e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Basta abituarsi.... poi a casa ti lavi bene gli occhi con abbondante acqua e
tutto si risolve senza problemi.
In tutta la mia vita non ho mai fatto una congiuntivite a causa di polvere di terra o fango.
ma quale congiuntivite :rosik:
mi pareva che mi avessero sparato in un occhio, il fango è arrivato su direttamente dalla ruota anteriore e s' è infilato in quel minimo spazio che c' è tra faccia e occhiale :omertà:

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Oppure vi comprate i parafanghi come ho fatto io......... :il-saggi:

preso ieri il posteriore, l' anteriore ( che è il più importante ) non c' era, ma arriverà.

MTB con i parafanghi !?!?!? :smile: :smile: :smile: Piuttosto resto a casa...:il-saggi:
Perche' mai dovrei togliermi tanto di divertimento ?!!? :nunsacci:
Stiamo parlando di MTB non di CityBike, il fango e' un valore aggiunto
per il divertimento !!!:celopiùg:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
Non e' questione di coraggioso...
C'e' a chi piace assaporare nei particolari il tutto,
e c'e' chi preferisce autolimitarsi il divertimento.
E' come dire, mangio le patatine fritte, pero' non
ci metto il sale perche' fa male. Limiti il gusto...
il sale? io se è per quello ho eliminato anche lo zucchero e l' olio da anni ... :hahaha:

cmq non vedo il nesso tra il fango e tutto il resto: a me il fango in faccia dà fastidio, quindi metto i parafanghi, tutto qua.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Non e' questione di coraggioso...
C'e' a chi piace assaporare nei particolari il tutto,
e c'e' chi preferisce autolimitarsi il divertimento.
E' come dire, mangio le patatine fritte, pero' non
ci metto il sale perche' fa male. Limiti il gusto...

Bah..io ti dirò: non li monto perchè esteticamente sono un pugno in un'occhio Imho, però sono molto utili. Ad esempio quando si bagna il fondello a causa dei numerosi schizzi, pedalare può diventare un problema; con i parafanghi questo non succede...

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
il sale? io se è per quello ho eliminato anche lo zucchero e l' olio da anni ... :hahaha:

cmq non vedo il nesso tra il fango e tutto il resto: a me il fango in faccia dà fastidio, quindi metto i parafanghi, tutto qua.

Ciò augusto...secondo ti no...non xe che el gà elimina anche qualcos'altro! no parchè se fose cusì, se spiegaria tante robete!!!! :smile::smile::smile:

Voleme ben Little Tractor o-o

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Bah..io ti dirò: non li monto perchè esteticamente sono un pugno in un'occhio Imho, però sono molto utili. Ad esempio quando si bagna il fondello a causa dei numerosi schizzi, pedalare può diventare un problema; con i parafanghi questo non succede...

Per i schizzi che ti vengono dietro, basta evitare le brutte amicizie o stare sempre per ultimi. :smile: :smile: :smile:

Uffff... ma quanto siete SCHIZZINOSI !!!! :smile::smile::smile:

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
appunto, non è una questione di privarsi del divertimento che il fango ti dà, quanto piuttosto una questione pratica. io sul fango ci vado ( dovevate vedere la mia bici ieri! ), però ora mi attrezzo per evitare certi fastidi. concordo sul fatto che la bici è brutta, però tra funzionalità ed estetica privilegio la prima a scapito della seconda.

Igortheliar

Biker ultra
MTB con i parafanghi !?!?!? :smile: :smile: :smile: Piuttosto resto a casa...:il-saggi:
Perche' mai dovrei togliermi tanto di divertimento ?!!? :nunsacci:
Stiamo parlando di MTB non di CityBike, il fango e' un valore aggiunto
per il divertimento !!!:celopiùg:

Anche io la pensavo come te ma dopo un paio di uscite ti assicuro che ho rimpianto di non averli presi prima, e poi ci sono dei modelli veramente "racing.......":smile: desso ghe metto anca el numaro sulla bandinella......

Non siamo mai usciti a pedalare assieme, ma ti assicuro che io non ho niente a che fare con le citibike.......... :omertà::omertà::omertà:

ciauuuuuu

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Anche io la pensavo come te ma dopo un paio di uscite ti assicuro che ho rimpianto di non averli presi prima, e poi ci sono dei modelli veramente "racing.......":smile: desso ghe metto anca el numaro sulla bandinella......

Non siamo mai usciti a pedalare assieme, ma ti assicuro che io non ho niente a che fare con le citibike.......... :omertà::omertà::omertà:

ciauuuuuu

Ogni persona e' libera di godersi la vita a suo piacimento.
Se trovate piacere nell'usarli fate bene, a me solo il pensiero
di privarmi del "realismo" del fango, mi toglie godimento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo