Brekkanekka rulez

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:babb::babb:BUONE FESTE A TUTTI!:babb::babb:...

200411251611570.santabike.jpg


CI VEDIAMO DOPO NATALE...
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.985
-1
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Premesso che nessuno vuole tagliar fuori Kaio dal giro del brekkanekka si sta semplicemente valutando la possibilità di fare un'uscita il 27 in una zona compresa tra camogli e sestri, quindi lasciando un attimo in sospeso il brekka per la mancanza di Filippo e Montallegro per il fondo viscido cosa ci rimane?
Lagoz si era offerto per fare da guida sull'altopiano di Portofino ma per essere onesti aveva sconsigliato di andarci in un giorno festivo perchè se pur remota esiste la possibilità di trovare qualche rompicoxxxxxx detto questo visto che c'è un po di gente che sarebbe propensa a fare un giro proprio il 27 chiederei ai local di proporre un giro in zona a loro piacimento. augh!

Ps anche se il Natale mi sta pesantemente antipatico voglio approfittare per fare un augurio di buone feste e buona vita a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

kaio

Biker assatanatus
raga tranquilli, ognuno si organizzi pure come preferisce, ci mancherebbe... ;-)

chi vuole andare il 27 vada il 27

chi vorrà, meteo permettendo, andare i giorni seguenti lo farà... visto che non siamo ancora sposati... :smile:


p.s.: vi chiederei solo di rimanere inerenti al titolo del topic :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
Premesso che nessuno vuole tagliar fuori Kaio dal giro del brekkanekka si sta semplicemente valutando la possibilità di fare un'uscita il 27 in una zona compresa tra camogli e sestri, quindi lasciando un attimo in sospeso il brekka per la mancanza di Filippo e Montallegro per il fondo viscido cosa ci rimane?
Lagoz si era offerto per fare da guida sull'altopiano di Portofino ma per essere onesti aveva sconsigliato di andarci in un giorno festivo perchè se pur remota esiste la possibilità di trovare qualche rompicoxxxxxx detto questo visto che c'è un po di gente che sarebbe propensa a fare un giro proprio il 27 chiederei ai local di proporre un giro in zona a loro piacimento. augh!

Ps anche se il Natale mi sta pesantemente antipatico voglio approfittare per fare un augurio di buone feste e buona vita a tutti.



quoto alla stragrande....non penso che kaio si offenderebbe.:arrabbiat:

il 27 si potrebbe fare a brekka

e chi vuole quando kaio torna dalle festivita natalizie:sumo::smile:

allora si che si fara' il brekkaio day e chi lo ama lo seguira'
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo