Brekkanekka rulez

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Qualsiasi cosa ma non i percorsi dell'enduro o della 24 h di finale per pietà cambiamo location !!!!

Per la cronaca kaio ha chiesto di non inquinare il topic da lui promosso ...... fin che restiamo a levante di genova ....
A levante di Genova è una villa nascosta negli aranci Qui, tra l'ombre appiattato, come un ladro in agguato,L'Eroe attese. E vennero a drappelli,
cauti, furtivi, con taciti lanci,Intorno a lui nell'alberata fossa; e tutti aveano la camicia rossa, e tutti erano belli e giovinetti da città e da monti; Scesi da tutte bande;
... ops scusate questa è un'altra storia rimembranze di gioventù .... dicevo fin che restiamo a levante di Genova potrebbe chiudere un occhio ma se iniziamo a parlare di ponente rischiamo una scomunica !!!!!!!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Io la sett. dopo Natale lavoro, quindi posso girare solo sabato e domenica e con qualche amico/amica abbiamo deciso di tornare sui sentieri di Sestri, senza offesa per nessuno. Peace and love a tutti.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Io la sett. dopo Natale lavoro, quindi posso girare solo sabato e domenica e con qualche amico/amica abbiamo deciso di tornare sui sentieri di Sestri, senza offesa per nessuno. Peace and love a tutti.

ok dai allora potremmo tenerci in contatto, verrò anche io forse con qualche amico, ci sentiamo magari venerdì o sabato per accordarci sugli orari..
 

Eddie93

Biker urlandum
24/12/09
531
-10
0
Genova
Visita sito
Se non cambiano i programmi io dovrei essere lì con altri 2 amicici di novi

io dariuz e incisivo domenica mattina alle 8,30 partiamo da lavagna per un bel giro in zona brekkanekka (capenardo-villaloto-selva-mimose-setri-s.bernardo-selva-s.anna-sestri-lavagna) praticamente 3 delle 4 p.s. dell'enduro 2009
mio cell. nel profilo ciao
Io e altri amici prendiamo il treno alle 9 a brignole, sarà per un altra volta :(
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ma a che ora conti di essere a sestri?:nunsacci: ci sarebbero anche altri... cavanenghi geo , carotenuto ecc.. e poi giù ci dovrebbe essere ed il polso, voi credo che passerete per la a7, ma noi pensavamo di ritrovarci alle 9 qui..:bum-bum-:
Boh non lo so devo sentire gli altri... partire alle 9 da ovada vuol dire essere a Sestri quando?

Non vorrei rimanere imbottigliato al rientro... ti dico qualcosa domani. Io si faccio l'A7
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
grazie a tutti per la splendida giornata e per la splendida compagnia, grande Lagoz splendida guida, grandi le ragazze, Paola, Simona e Franca, grandi gli astigiani da Carontenuto Fabrizio e tutti gli altri, grande e generosissimo Ed il polso e tutti gli altri.. insomma una giornata perfetta.. forse anche perchè non è venuto Max..:sculacci: che per tutta la settimana ha detto che veniva e poi ci ha fatto il pacco come al solito!
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Se non è venuto non l'ha fatto certo per dispetto, tante volte le cose non vanno come le abbiamo programmate.
Ecco qualche foto di scarsa qualità fatta col cell, ma che comunque rendono l'idea della giornatina!
 

kaio

Biker assatanatus
grazie a tutti per la splendida giornata e per la splendida compagnia, grande Lagoz splendida guida, grandi le ragazze, Paola, Simona e Franca, grandi gli astigiani da Carontenuto Fabrizio e tutti gli altri, grande e generosissimo Ed il polso e tutti gli altri.. insomma una giornata perfetta.. forse anche perchè non è venuto Max..:sculacci: che per tutta la settimana ha detto che veniva e poi ci ha fatto il pacco come al solito!

Che giro vi ha fatto fare il buon Lagoz?

il tempo ed il fondo com'erano?

c'era il salame? :magna:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo