A guardare le previsioni i giorni più belli sono sabato 26 e domenica 27 addirittura per domenica sono previsti 10 gradi di max ..... aspettiamo di vedere gli sviluppi della situazione.
A guardare le previsioni i giorni più belli sono sabato 26 e domenica 27 addirittura per domenica sono previsti 10 gradi di max ..... aspettiamo di vedere gli sviluppi della situazione.
In quei giorni sono a Milano per le festività...
ma se volete potete andare anche senza di me...
Non ci pensiamo neanche ...... il salame senza la focaccia non è il massimo!!!!!!
Si mi spiace... ma il 27 ci dovrebbe essere il sole cosa che non ci dovrebbe esserci nei giorni a seguire...il 27 non c'è Kaio
Si mi spiace... ma il 27 ci dovrebbe essere il sole cosa che non ci dovrebbe esserci nei giorni a seguire...
sono d'accordo...si ma visto che Kaio è quello che ha pubblicato la discussione direi che almeno la sua presenza è d'obbligo
Premesso che nessuno vuole tagliar fuori Kaio dal giro del brekkanekka si sta semplicemente valutando la possibilità di fare un'uscita il 27 in una zona compresa tra camogli e sestri, quindi lasciando un attimo in sospeso il brekka per la mancanza di Filippo e Montallegro per il fondo viscido cosa ci rimane?
Lagoz si era offerto per fare da guida sull'altopiano di Portofino ma per essere onesti aveva sconsigliato di andarci in un giorno festivo perchè se pur remota esiste la possibilità di trovare qualche rompicoxxxxxx detto questo visto che c'è un po di gente che sarebbe propensa a fare un giro proprio il 27 chiederei ai local di proporre un giro in zona a loro piacimento. augh!
Ps anche se il Natale mi sta pesantemente antipatico voglio approfittare per fare un augurio di buone feste e buona vita a tutti.
Si potrebbe andare a ponente il 27 e poi andare a Sestri nei giorni in cui c'è Kaio?