Vi pongo un quesito, in particolare a Tutankamon, visto che fù lui un'anno fà ormai a farmi da cicerone sul circuito del superenduro..........La P.S. 4 è il Brekka completo o ne manca una parte alta? (io c'ero arrivato percorrendo la P.S.1 che era il sentiero nuovo nel bosco).
A vento come si stava?Ola a tutti, oggi ho fatto Selva e Mimose, tempo ottimo e temperatura a occhio e croce superiore ai 10 gradi, si stava benissimo!
Paolo
Forse ci incrociamo domani... io sono lì con Gita CAI e almeno una discesa in selva la faccio
Guarda ti ringrazio ma saremo (spero) troppi... magnate e bevete tranquillamente!...allora ti tengo un pezzo di focaccia
Domani ore 9,00 posteggio Sestri Levante presenti sicuri:
- Randav
- Murder con 2 amici
- Dangerousmav con 2 amici
- io con 8 amiche
e un po' di focaccia
Spiritoso...ci sono anch'io con il pullman CAI...
ci sarà traffico domani!
Abituato alle levatacce dello scialpinismo (5.30/6)... alzarmi alle 7.25 è una pacchia!eddai... c'era il faccino!
cosa fai ancora in piedi? a dormire, subito!
a domani
Ma si xchè no! Quando vuoi combiniamo... ma se interessa ci si può vedere alla five lands a fine febbraioChe voglia di sestri che mi fate venire...ce la farò a tornare prima o poi ???
Ma si xchè no! Quando vuoi combiniamo... ma se interessa ci si può vedere alla five lands a fine febbraio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?