ragazzi vi sarei enormemente grato se mi tenete inf. sul meteo,eviteremmo di fare 2/3 ore di macchina per niente questa domenica .graziein questo preciso istante sta piovendo...
Dovremmo venire giù domenica,la temperatura in questi giorni, è decente ?
o-o
sempre 8/9 gradi più che qui...Se ti piace il freddo si... stamattina alle 8,00 c'erano 3°
alle 12,00 siamo sui 9°
sei meglio del centro epson!
sempre 8/9 gradi più che qui...
dopo essere stati sabato scorso tra Riva Trigoso e Moneglia, mi è proprio venuta voglia di provare questa discesa, magari domenica siamo in zona
ho cercato, senza trovarlo, un roadbook (non abbiamo gps)
non è che per puro caso hai un link sottomano?
grazie
Ottimo, grazie, se ci dovessimo vedere domenica o-oSe ti piace il freddo si... stamattina alle 8,00 c'erano 3°
alle 12,00 siamo sui 9°
Eccolo
sabato io e Andrea di Carasco giriamo in quella zona. Domenica dovremmo girare zona superenduro di sestri ma non troppo presto x poter dormire e prendere meno freddo. Se c'è cumpa facciamo un bel gruppo. Io sono di Cinisello e son stuff del frecc di qui. Buon divertimento a tutti
Se parli del barbuto Andrea B. salutamelo é da tanto che non lo incontro... ha una gamba che per fermarlo l'unico modo é sparargli
Stamattina con il Tracceteam eravamo in zona, ci siamo fatti il Brekka e poi le mimose passando da Costa rossa, è sempre uno spettacolo...grande massi B per le info..
cosi siamo sicuri di non perderci (anche se... mai dire mai)
ciao a tutti
qui il Capenardo (meglio conosciuto come Brekkanekka):
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?