Brekkanekka rulez

MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Buon Anno a tutti, ragazzi!
Vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa a breve per festeggiare degnamente il 2010...magari non proprio la mattina del primo gennaio, meteo permettendo

@ Massy,peccato non essere riusciti ad incontrarci con Te e Tox, al prossimo megagiro
e auguroni!!
BUON ANNO!!!! :-x:prost::-x:-P:-x:prost::-x

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
ciao Lagoz, tanti auguri anche da parte mia estesi a tutti! Buon 2010!
Pensavo proprio di andare la mattina del 1 gennaio perchè la sera prima me ne vado a nanna presto senza bagordi, visto che da single non si batte chiodo, almeno pedalo....
Paolo

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
ciao Lagoz, tanti auguri anche da parte mia estesi a tutti! Buon 2010!
Pensavo proprio di andare la mattina del 1 gennaio perchè la sera prima me ne vado a nanna presto senza bagordi, visto che da single non si batte chiodo, almeno pedalo....
Paolo

Grazie e tanti cari auguri per un 2010 al'insegna della muss(ic)a!!!
...d'altronde esagerare col prodotto sopra descritto...si sà che fà venir le gambe molli....e non si pedala...
A prestissimo!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Okkio raga! Ieri sera approfittando di una tregua (finta) della pioggia e preso da un raptus di follia ho montato i faretti e mi son fatto una selva, sfidando le tenebre, una pioggerellina fitta fitta ed una nebbia assurda da san Bernardino in su
Ebbene, c’è giù un tronco nuovo (domenica non c’era) molto grosso e inspostabile senza sega, credo….. si fa anche un po’ fatica ad oltrepassarlo…. Ho spostato un po’ di rami, di più non ho potuto da solo
state attenti perché è in un punto molto veloce del toboga iniziale (un po’ prima del punto in cui si inserisce il traverso che arriva da s.eufemiano) per fortuna in un tratto dritto, ma guardate lungo!
Buon anno a tutti!

p.s. cmq tenuta incredibile anche col fradicio, sia su terra che su roccia!

p.p.s. molte tracce di moto trial, speriamo non arrivino anche gli enduro!

kaio

Biker assatanatus
Okkio raga! Ieri sera approfittando di una tregua (finta) della pioggia e preso da un raptus di follia ho montato i faretti e mi son fatto una selva, sfidando le tenebre, una pioggerellina fitta fitta ed una nebbia assurda da san Bernardino in su
Ebbene, c’è giù un tronco nuovo (domenica non c’era) molto grosso e inspostabile senza sega, credo….. si fa anche un po’ fatica ad oltrepassarlo…. Ho spostato un po’ di rami, di più non ho potuto da solo
state attenti perché è in un punto molto veloce del toboga iniziale (un po’ prima del punto in cui si inserisce il traverso che arriva da s.eufemiano) per fortuna in un tratto dritto, ma guardate lungo!
Buon anno a tutti!

p.s. cmq tenuta incredibile anche col fradicio, sia su terra che su roccia!

p.p.s. molte tracce di moto trial, speriamo non arrivino anche gli enduro!

Tu non sei mica normale... :pirletto:

Auguroni bauscione :prost: ...prima o poi ci si becca

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
68
cinisello beach
Visita sito
come è piccolo il mondo, sabato ho conosciuto Incisivo sulla Selva, ho scoperto che come te è un frequentatore di Caldirola dovrò proprio decidermi a tirar fuori il vp3 e farvi compagnia .... pero mi dovete aspettare !!!!!!

L'ammo funge prima o poi lo provo sulla nomad, ci vediamo in Liguria alla prima buona occasione ciao a tutti !!!!!!
ciao Ed guarda che ti prendo in parola e l'anno prox spero di riincontrarti a Caldirola. Vedrai che ne varrà la pena. Il mio cell. ce l'hai. Buone raidate

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao Bella gente, chiedo info per l'amico Tango, come è la situation meteo in quel di sestri Levante, zona Brekka? c'è neve o, come suppongo, è tutto pulito?
Paolo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo