con voi terribili local non si sa mai costa pensareAvevi dubbi??
con voi terribili local non si sa mai costa pensareAvevi dubbi??
presente al parcheggio dell'ospedale alle 9.20 circa capenardo lastre toboga e mimose
ospedale di Sestri... Prox volta fammi io squillo sul cellulo ( numero presente nel mio profilo )ore 9.20 ospedale di chiavari?
Lo so che è tardi ma non si sa mai...anche se io di risalire in bici non è che sia proprio entusiasta avevo intenzione di caricare il mezzo in macchina!
fammi un fischio che ti ci accompagnò e magari scendiamo su Sant'AnnaDomani accompagno ancora gli anziani ma non ci torneró fra molto li a fare quel giro che mi hai scritto! Grazie max
Parli del sentiero prima nel bosco a nord, che passa vicino ad un capanno di caccia e sbuca sulla strada che porta a Villa Loto?ieri anche noi gruppo misto ovadesi - astigiani - tortonesi e anche 2 biellesi accompaganti da 2 gentilissimi locals ci siamo fatti il sentiero che parte dal capenadro molto bello e divertente.. ma che non riesce ancora a battere "le mimose"ieri davvero magnifico , urlavamo dal divertimento!!
Parli del sentiero prima nel bosco a nord, che passa vicino ad un capanno di caccia e sbuca sulla strada che porta a Villa Loto?
il sentiero ha una prima parte scorrevole nel bosco con dei rilanci, poi si arriva ad una radura con annesso capanna di caccia, si risale e si affronta una seconda parte più rocciosa? Con arrivo su asfalto a 15 minuti da villa loto?no siamo andati molto più su, prima per strada sterrata che poi diventa sentiero dove a tratti su deve spingere, soprattutto l'ultima parte, si arriva a uno spiazzo dal quale partono almeno 3 sentieri noi abbiamo preso quello che parte sulla dx e che va verso la valle dove c'è villa loto.. ci hanno detto i locals che è 7 km.. infatti è molto bello e lungo
gran bella giornata domenica.
siamo rimasti meravigliati di quanti biker ci fossero.
anche noi abbiamo fatto il capenardo,su consiglio di un local con la commencal.
per poi proseguire con sant'Anna e per finire con Mimose.
siamo arrivati alla macchina bei cotti
ciao max
il sentiero ha una prima parte scorrevole nel bosco con dei rilanci, poi si arriva ad una radura con annesso capanna di caccia, si risale e si affronta una seconda parte più rocciosa? Con arrivo su asfalto a 15 minuti da villa loto?
Come hai visto Sant'Anna da "non local"?
il sentiero ha una prima parte scorrevole nel bosco con dei rilanci, poi si arriva ad una radura con annesso capanna di caccia, si risale e si affronta una seconda parte più rocciosa? Con arrivo su asfalto a 15 minuti da villa loto?
si è quello l' imboccoero anch io sul capenardo domenica...che traffico, peccato non aver beccato nessuno! Ma il sentiero di cui parlate si prende più meno a metà dell' "attraversata del capenardo"?
Per intenderci inizia dove c'è quella specie di "slargo" dove c'è anche un cartello bianco scolorito che indica le tracce dei sentieri?
Perchè passando ho notato che proprio li dove c'è il cartello, sulla sinistra, c'è un sentiero pulito che non avevo mai visto e che sembra passare proprio sul versante nord del monte e puntare più in basso di quello classico che invece da li in poi ricomincia a salire nel tratto più boschivo. è lui?
ieri sera c era un miniraduno in notturna, purtroppo nn ho potuto esserci!
x gennaio pare che ci si metta mano con ruspe ed escavatori....pare, staremo a vedere!