Ah ma allora viene ancora frequentata la Selva...
ed io che pensavo che ormai fosse all'abbandono!
magari un giorno ci ritorno...
ed io che pensavo che ormai fosse all'abbandono!
magari un giorno ci ritorno...
la frontina in questione è una bici da enduro con 150 davanti, maxxis da 2.35 e gravity.
la parte veloce (toboga) l'ho fatta in modo simile a quando scendo con il Bolder. la prima parte di SA, a velocità sicuramente più bassa ma soprattutto con traiettorie differenti.
la parte finale, identica.
di sicuro al campeggio, braccia e polpacci stavano un po' peggio del solito...
evidentemente sarò piantato anche con la full!
Allora cambierò sport. Comunque una domenica vengo, mi piazzo li e guardo tutti che scendono senza problemi da certi tratti... anche con le front..
Vero Ecox, se hai una "lepre" davanti che sa dove passare è sicuramente più facile. Vedrò di lavorarci su.
Comunque guardavo qualche filmato su youtube... e nella maggior parte di loro i tratti in questione o sono lavorati (cioè scendono, risalgono, ci riprovano) oppure sono tagliati dal video ()....
Forse non sono così anomalo
Sicuramente il sentiero che io chiamo Lastre (solo la prima parte) e Loto saranno ancora un pò pasticciatiE' nevicato... oggi giornata di sole si è sciolto tutto, rimane ancora un po' di neve sul versante nord del Capenardo. Direi S.Anna e Mimose agibili...
Sicuramente il sentiero che io chiamo Lastre (solo la prima parte) e Loto saranno ancora un pò pasticciati
Forse forse Ca' Gianca ma non conoscendola non mi esprimo
GrazieBentornato Max....
comunque tra un oretta vado a fare un giretto e verificherò la situazione...
Bentornato Max....
comunque tra un oretta vado a fare un giretto e verificherò la situazione...
Belin ma sei sempre sulla Selva!
com'é messa? (per uno che non la vede da Ottobre...)
...avevo la forte tentazione di riprendere da domenica ...
Ciao ciccio!
Ciao a tutti domenica tempo premettendo io e il mio gregario vorremmo andare a fare un salto a Sestri Levante per fare un pò di enduro e all mountain, vi chiedevo quali sentieri ci consiglievate per divertirci un pò.
A noi ci piaciono sentieri veloci e anche un pò tegnici.
Grazie anticipatamente.
Minose e sant'anna sono una garanzia. In vista della prossima prova della SE troverete un sacco di gente che proverà; una volta i loco chiedete non avrete problemi nel trovare i trail. Posteggiate nel parcheggio dell'ospedale di Sestri e prendete direzione Sanbernardo.