Caro MtbMag...state valutando di iniziare a fare un po' di filtro critico alle news che pubblicate/articoli che promuovete? Così, giusto per mantenere un certo livello nel settore...
Brevetto di Fantozzi ...quando lui e Filini piantavano i picchetti della tenda in campeggio di notte...
Beh un slx 12v online lo paghi più o meno quella cifra. Ed è un signor cambio.Fino a pochi anni fa con 60 euro compravi un discreto deragliatore di media gamma. Se lo rompevi erano 60 euro da spendere. Adesso con 60 euro ti danno una protezione per rompere il cambio da 250 sacchi insieme alla protezione da 60 euro.
Ah, il progresso...
60 euro : 5 euro valore dell'oggetto + 55 euro di garanzia a vita .È un pesce d'Aprile??? ...Ah no! Chiedono davvero 60 euro per un pezzo di plastica attaccato con le fascette!
C'è la versione long...tipoe dai! quante critiche! guardate che per sessanta euro vi danno anche le fascette! ....e poi non ci sono alternative: quello metallico anni '80 si può montare solo col QR...e comunque è troppo corto per i cambi SGS moderni....e dai! cos'è questo atteggiamento da boomer? modernizzatevi, cribbio!! ....
E poi cosa altro servirà? Quale è il limite? Quanto dovremo investire sulle nostre ansie, che a quanto pare ci portiamo pure in mtb?Comunque mi fa ridere che molti ironizzano sul prezzo e poi in giro vedi tantissima gente col chamaleon skin da 100 euro sul telaio.. che è semplicemente crystal pretagliato che volendo trovi a 10 euro..
Io stesso per l'ebike appena presa ho comprato un paramotore da 50 euro.. che era semplicemente un pezzo di ferro piegato forato e verniciato.. con 2 fascette e 2 biadesivi..
per risparmiare 50 euro dovevo rischiare di rompere un motore bosch da 600?? Ma proprio no..
Probabilmente chi compra questo para deragliatore farà lo stesso ragionamento.. e se lo crede giusto per me fa bene!
Non è questione di ansie.. è questione di buon senso..E poi cosa altro servirà? Quale è il limite? Quanto dovremo investire sulle nostre ansie, che a quanto pare ci portiamo pure in mtb?