News Branchy, protezione per il cambio

Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
Una nuova startup ha recentemente annunciato una soluzione plug and play ben congegnata per proteggere il deragliatore posteriore. Dopotutto, ora che alcuni di loro superano i 753 dollari, sembra intelligente proteggere il tuo vulnerabile componente che penzola vicino al suolo mentre colpisci rocce e ceppi sulla tua bici. Il Branchy...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: andy_g and lollo72

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.333
2.749
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Roba anni '80..…Allora rispolvero il mio in metallo....e ci metto anche il pettine raschiafango x i pignoni( è però per 6v) :smile:
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.586
13.415
0
Reggio Emilia
Visita sito
In ogni caso è una protezione inutile, perché anche se tenesse gli urti, nel 90% dei casi il deragliatore prende il colpo sulla gabbia e se va bene si piega quella, se va male si rovina il parallelogramma o si rompe l'attacco.
Per non parlare del ramo che ti aggancia e tira strappando tutto.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.804
2.701
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Pazzesco. Come sopra detto roba di anni e anni fa. Al decathlon lo hanno. Sarà sui 5 euro massimo.
E poi questo 60 euro???
Con 1 euro te lo fai simile con forbice taglierino e flacone di plastica del lavacessi finito.
1 euro prezzo fascette.
 

mattew85spectralex7

Biker serius
22/11/16
225
170
0
Genova
Visita sito
Bike
Trek slash 9.8
Stamparlo in 3d è poco utile perché alla fine il manufatto non è resistente come da stampaggio per iniezione, però così i costi lievitano.
Nella mia carriera di biker ho rotto 2 cambi dovuti a rami che si infilano dentro.... Quindi questo prodotto non so quanto possa essere efficace
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

Classifica mensile dislivello positivo