boxxer team 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
No, io parlavo di quelle ancora con steli da 32... Ho paura che la race nuova non costerà 500 e rotti euro....

non è detto ;-)
http://www.bike-x-perts.com/product_info.php/products_id/140004

se vuoi un consiglio,aspetta un paio di mesetti,a meno che non sia un bisogno urgente,e poi decidi :-) ......puoi vedere che prezzi trovi in italia,male che vada,ti prendi una race old(con steli da 32),ma con forte sconto vista l'uscita del nuovo modello :celopiùg:
 
non è detto ;-)
http://www.bike-x-perts.com/product_info.php/products_id/140004

se vuoi un consiglio,aspetta un paio di mesetti,a meno che non sia un bisogno urgente,e poi decidi :-) ......puoi vedere che prezzi trovi in italia,male che vada,ti prendi una race old(con steli da 32),ma con forte sconto vista l'uscita del nuovo modello :celopiùg:
mi spiace ma quella dell'annuncio è la vecchia race, con steli da 32, lo specifica pure sotto...
solita fregatura con foto diverse dal prodotto che viene venduto....
ancora non abbiamo a listino le nuove boxxer, quindi è prematuro parlare di prezzi...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
chissà poi quando effettivamente saranno disponibili...


comunque onestamente senza considerare il fatto che ne sto vendendo una...

la race futura sarà una team leggermente appesantita...

da quello che tanti come me del resto hanno provato il divario tra team e race non è palpabile e soprattutto non vale i soldi di differenza....

beh ma allora perchè andare a spendere un pacco di soldi, visto che la nuova si allineerà ai prezzi di mercato, invece di prendersi una race 2008?


ps.... rs mi ha dato molto fastidio con questo atteggiamento nei confronti delle nuove boxxer...

butta fuori un modello a catalogo che entrerà in commercio a metà anno....

potrebbe essere visto come un ritardo...

ma sinceramente io lo vedo di più come un super anticipo sulla produzione 2010...!
anticipi di cui si è ampiamente parlato in un altro topic
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
da quello che tanti come me del resto hanno provato il divario tra team e race non è palpabile e soprattutto non vale i soldi di differenza....

Alla luce di quanto scritto sopra, ponendo come condizione che riesca a prendere la Race a un buon prezzo, diciamo circa 400 euro + 90 euro di kit protone, non sarebbe una malvagia idea????

Il nocciolo della questione é: la differenza di funzionamento tra Race e Team è significativa?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
mi spiace ma quella dell'annuncio è la vecchia race, con steli da 32, lo specifica pure sotto...
solita fregatura con foto diverse dal prodotto che viene venduto....
ancora non abbiamo a listino le nuove boxxer, quindi è prematuro parlare di prezzi...

ops,che inculcata che mi sono preso :omertà: ........fortuna ce non l'ho comprata :D

@workout,le nuove boxxer peseranno anche qualcosina in meno delle attuali,inezie,ma non saranno di sicuro appesantite :D
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Alla luce di quanto scritto sopra, ponendo come condizione che riesca a prendere la Race a un buon prezzo, diciamo circa 400 euro + 90 euro di kit protone, non sarebbe una malvagia idea????

Il nocciolo della questione é: la differenza di funzionamento tra Race e Team è significativa?? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

mhh il nocciolo della questione secondo me non è tanto il fatto che ci sia o meno la differenza che la differenza c'è....ma questa differenza è apprezzabile?


e qui la risposta potrebbe essere più soggettiva ci sono persone sensibili e altre meno...persone che sentono la necessità e altre che addirittura si troverebbero meglio senza il gate.....certe altre che senza gate non potrebbero vivere..ma ancora quando vanno in bagno cercano di capire in tutti i modi a cosa potrebbe servire....hahahaha


per il fatto che peseranno meno... beh chi può dirlo? solo quando ci saranno in commercio sapremo il peso reale...

per ora l'unica cosa certa è che la race da 35 peserà di più di una race da 32....

perchè visto che la meccanica interna è uguale...(anzi ci sarà anche la regolazione del gate in più) e gli steli sono aumentati di dimensione....ci vorrà più olio per andare a riempire la camera dell'idraulica....! poi mamma marzocchi insegna... quanto ha pagato l'ingrossamento degli steli?

direi in termini di peso un infinità... nonostante abbia creato foderi talmente sottili che si bucano e strappano dopo una botta seria..
perciò direi che se c'è più materiale per la maggiore circonferenza ma il peso è rimasto invariato...ci troveremo di sicuro davanti a forcelle nettamente più deboli!
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
....

per ora l'unica cosa certa è che la race da 35 peserà di più di una race da 32....

....

è proprio questo quello che dicevo io,stando ai dati forniti dalla RS,sono riusciti a diminuire di peso,si parla di pochi grammi,un niente,ma era per dire che non dovrebbero essere aumentate...
da quel che so hanno lavorato molto sulle piastre,infatti se vedi nelle parti inferiori,si nota che hanno parecchie rientranze..
ah,come detto prima si tratta di dati dichiarati,aspettiamo che escano le nuove per verificare :-) .......
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
mhh il nocciolo della questione secondo me non è tanto il fatto che ci sia o meno la differenza che la differenza c'è....ma questa differenza è apprezzabile?

Difatti scrivevo "differenza significativa", ovvero una differenza sostanziale apprezzabile anche dal biker medio; eliminiamo pure le sensazioni e le "manie" non praticamente influenti sul funzionamento della forcella...

... per me una forcella, su cui si possa regolare ritorno e compressione in generale, è gia una buona forcella.

Se con 500 euro prendo una forcella doppia piastra, con 200mm di escursione, di buona qualità e funzionamento garantito, pesante poco più di 2,5 kg e con le regolazioni di cui sopra dovrei aver fatto "la cosa giusta".... o no???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Difatti scrivevo "differenza significativa", ovvero una differenza sostanziale apprezzabile anche dal biker medio; eliminiamo pure le sensazioni e le "manie" non praticamente influenti sul funzionamento della forcella...

... per me una forcella, su cui si possa regolare ritorno e compressione in generale, è gia una buona forcella.

allora se posso permettermi la boxxer race 32mm è la forcella che fa per te come per la quasi totalità della gente che bazzica qui e lì... non ti rimane altro che trovarne una messa bene :medita::cucù::medita: hahahhaha

e vedrai che sarai soddisfatto con un ottimo prezzo
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.894
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
allora se posso permettermi la boxxer race 32mm è la forcella che fa per te come per la quasi totalità della gente che bazzica qui e lì... non ti rimane altro che trovarne una messa bene :medita::cucù::medita: hahahhaha

e vedrai che sarai soddisfatto con un ottimo prezzo

E' quello che volevo sentirmi dire.... :celopiùg:

... non ti rimane altro che trovarne una messa bene

Più che bene... intendevo nuova.

Grazie.
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
un mio a mico sostiene che secondo lui la scritta sullo stelo della boXXer 2010 dopo poco viene via.....secondo voi?????secondo me se l'hanno fatta li aparte per il fattore estitico sanno bene che non si scolorirà...non credo siano così stupidi da farlo solo per far figo e che dopo 1 mese venga via la scrittta..bah..
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
un mio a mico sostiene che secondo lui la scritta sullo stelo della boXXer 2010 dopo poco viene via.....secondo voi?????secondo me se l'hanno fatta li aparte per il fattore estitico sanno bene che non si scolorirà...non credo siano così stupidi da farlo solo per far figo e che dopo 1 mese venga via la scrittta..bah..
io so che l'anodizzazione delle rock shox è quasi eterna...perchè mai dovrebbe venire via?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo