Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reginaldo

Biker superioris
ecco la mia, ho ordinato la molla NERA x pesi extra. GASSS.
+minkia ma sta norco verde con l'obliquo così sinuoso non mi fa dormire la notte!!!!!!!!!!!
FANTASTICA

ecco 2 foto della mia
cimg2840l.jpg


cimg2841f.jpg
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
domandone: non l'ho ancora provata, solo un giretto in giardino e basta.... è ancora da rodare, ma volevo chiedervi, a pacioccare con le regolazioni per capirle un po', per esempio il ritorno da tutto aperto a tutto chiuso(tutte 2 i pomellini) sentite tanta differenza? o no? premetto che è ancora da rodare e mi ci devo pure abituare arrivando dalla 888


ciauz
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
bella....alla fine l' hai fatto allungare il tubo?


l'abbiamo tagliato giusto,ho messo uno spessore da 5 sotto la piastra e poi 2 da 10 e 2 da 5 sopra.....così è perfetto anche perchè quando ho tirato il ragnetto,è diventato molle fes(prima girava stra duro).....adesso che si assesterà un pochino dovrbbe migliorare ancora...ma va già bene così...
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
scusate se cambio un po' il tiro del topic.... ma funzionano? confronto con le ottime 08-09? qualcuno le ha provate in qualche gara?

grazie mille
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
belle tutte!!!! fighissima la rocky!!!

raga nessuno che mi risp alla domanda che ho fatto sopra? le riegolazioni da tutto aperto a tutto chiuso le sentite parecchio' (da forka nuovanuova)


ciauz
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
ecco la mia...non fate caso allo sterzo che sembra troppo chiuso...è la prospettiva della foto che è ingannevole...
Bella, ma due cose:
-la ruota dietro è da 24?..
-ma tu tempo fa non dicevi che le Boxxer 2010 erano orribili e inguardabili, con la scritta a metà tra stelo e fodero, e che non l'avresti mei comprata? :mrgreen:..
Bye
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
33
GeNoVa
Visita sito
belle tutte!!!! fighissima la rocky!!!

raga nessuno che mi risp alla domanda che ho fatto sopra? le riegolazioni da tutto aperto a tutto chiuso le sentite parecchio' (da forka nuovanuova)


ciauz
la differenza dal tutto aperto al tutto chiuso è lampante...la compressione è sensibilissima alle regolazioni...il ritorno è strano...per i miei gusti è sempre troppo veloce...

@ rikk: riccà...la scritta non la posso vedere ancora adesso...:mrgreen:
se non ci fosse la scritta avrei già messo le grafiche della wc 2008 al posto di quelle pacchiane del 2010...:prost:
sì...la ruota post è da 24" :spetteguless:
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
la differenza dal tutto aperto al tutto chiuso è lampante...la compressione è sensibilissima alle regolazioni...il ritorno è strano...per i miei gusti è sempre troppo veloce...

@ rikk: riccà...la scritta non la posso vedere ancora adesso...:mrgreen:
se non ci fosse la scritta avrei già messo le grafiche della wc 2008 al posto di quelle pacchiane del 2010...:prost:
sì...la ruota post è da 24" :spetteguless:
Bhe, come diceva qualcuno tempo fà per riparare una Monster, perchè non la limi la scritta sullo stelo?.. Tanto si tratta di pochi mm :omertà:..
Ovviamente scherzo :loll:..
Bye
 

MoRa92

Biker tremendus
31/7/08
1.304
1
0
capriolo(bs)
Visita sito
avrei alcune domande sulla team da farvi,allora:il bottom out è la gestione del fondocorsa???o influisce anche su altro???e poi sbaglio o il ritorno non è alle basse e alte ma a finecorsa inizio corsa come il vivid????perchè la compressione è alte e basse,ma il ritorno c'è scritto ending e beginnig....è come il vivid????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo