• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito

Si chiama wc non per ricordare dove sia il bagno...ma x ricordare che occorra un certo manico per apprezzarne i pregi e svilirne i difetti.
 
Reactions: ymarti

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
adattatore PM 203 ... diffusissimo ... va bene di qualsiasi marca ... e lo trovi nuovo sui 10/12 euro

l'attacco boxxer "balordo" era per il modello vecchio con steli da 32


kostola ... visto che mi hai appioppato un voto negativo ingiustificato ... magari vuoi renderti un pochino utile giustificando questo voto .......

presumendo tu abbia argomentazioni in merito ..... ti risultano per caso dei dati (documentabili ovviamente) .. differenti da quanto io abbia riportato ?!
 
Reactions: Spakkabiker

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Dai magari si è sbagliato! O almeno lo spero dato che non vedo come possa reputare inutile la verità....


Che io sappia la boxxer WC non ha tarature idrauliche standard differenti dalla team, al massimo può avere una diversa risposta elastica perchè ha una molla pneumatica invece che d'acciaio.
 

Kostola

Biker ultra
15/1/07
649
176
0
Bergassana
Visita sito
Scusate ma non ricordo di aver dato voti o altro non so proprio a cosa vi riferite quindi chi ne ha la possibilità può levarlo tranquillamente quindi scusa se ti sei risentito
 

LORE-79

Biker urlandum
Ciao Ragazzi HO UN PROBLEMA :
ho ritirato sabato la mia Glory01 DEL 2011che monta una Boxxer R2C2.
Apro tutti i registri e cerco di capire come funziona , quando arrivo sul registro del RITORNO del fine corsa , (che sarebbe la ghiera rossa nella parte sotto) la ghiera gira all'infinito , non si ferma ne in apertura ne in chiusura dei registri.

Ho pensato fosse la brugola stretta male , ma era tutto a posto.

Piccola premessa:
Sabato funzionava , nel senso che la ghiera si è fermata sul tutto aperto , ieri che ho incominciato a pacioccarci sopra , quando ho provato a chiudere tutto per vedere quanti click faceva , me ne ha fatti 31 anzichè 19 ( che ho letto successivamente quanti doveva farni di click) e quando ho voluto portarlo di nuovo nella posizione tutto aperto , ha incominciato a girare all'infinito.

Vorrei non portarla in assistenza perchè vuol dire non usare la bici per minimo 3 settimane .
Vi è mai successo qualcosa di simile ?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Scusa se non aggiungo nulla ad una ipotetica soluzione, ma la prox volta prendi una Race da Ancillotti così hai una forka:
- che funziona bene
- che non ha regolazioni inutili
- che pesa meno



A presto!

PS: ho visto un pò di RC2 con quel "difetto"... con proprietari che alla fine dicevano "boh, andiamo a fare un'altra discesa và... che è meglio".
 

LORE-79

Biker urlandum

HO sentito AMG , e m'ha detto che dovrebbe esserci il pistone rotto.... e non l'ho mai usata.... pensa un pò adesso che incomincio ad usarla!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Beh... quando si compra una Boxxer che non sia ancora passata da AMG, si sà bene che i malfunzionamenti sono sono una questione di tempo.

L'alternativa è la Race da Ancillotti.
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Una domanda (in caso sia off-topic o se ne sia già parlato da qualche parte ditemelo, ma non ho trovato nulla).
Ho la mia boxxe race tunizzata da Mazzoni (qualcuno ne avrà sentito parlare) e avrei trovato una wc ad aria pushata (revisionata da tftuned) che però mi dicono è stata portata a 180mm di escursione. Qualcuno sà se è possibile l'operazione inversa senza cambiare pezzi o idraulica?
Grazie mille

P.S.= nel caso non abbiate mai sentito parlare di questa cosa, a presto l'avrò tra le mani e farò un'analisi della forcella da smontata..
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
1.137
31
0
spritz_zone
Visita sito

Allora secondo me è na cavolata, si è semplicemente sfilato lo spingi molla del precarico, basta aprire vedere se hai il segger ancora al suo posto, re-inserire il tutto e via, è una bella rottura di palle però, smonta e rimonta...

Per quanto riguarda il servizio on-line di assistenza tecnica di amg lascia alquanto a desiderare, per non dire peggio, ho mandato una mail il 7 marzo e se ne sono sbattuti le balle fino ad ora tutto tace.
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

...purtroppo sembra che si è crepato lo stelo che tiene il millerighe ad interferenza..... in pratica gira tutto lì dentro .....

..già successo.....
 

LORE-79

Biker urlandum

Dato che la forcella è nuova di zecca , ho chiamato ieri AMG e m'ha detto che molto probabilmente c'è il pistone rotto . Quindi ieri sera l'ho smontata dalla bici e l'ho portata da mio negoziante che oggi la spediva a AMG.
Speriamo facciano in fretta.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Una forka che va bene, e che hai già, "non ha prezzo".
Se poi per celodurismo ti esalta avere la scritta WC non sulla porta del bagno, allora fai la tua scelta.

In giro è pieno di gente che per avere WC sullo stelo gira con forke che non vanno bene per lui... o per quasi nessuno.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo