Hai perfettamente ragione, ho modificato il titolo...hai perfettamente ragione. scusate l'OT
Però il titolo dice "botta finale alla supremazia delle 26" e io, che sono un 29 user convinto, ci andrei cauto... tutto qui o-o
Hai perfettamente ragione, ho modificato il titolo...hai perfettamente ragione. scusate l'OT
Però il titolo dice "botta finale alla supremazia delle 26" e io, che sono un 29 user convinto, ci andrei cauto... tutto qui o-o
Hai perfettamente ragione, ho modificato il titolo...
si, ormai @Crested è in trans agonistica..... io comunque metterei "botta iniziale"....
Da quand'è che avete anche Turner???hehehe .. no, no, non è trance agonistica. Lasciate perdere che mi occupo di Niner e di altri marchietti interessanti (a proposito date un'occhiata al nostro sito nuovo per avere qualche simpatica sorpresina, www.raceware.com)
Vedere Specialized che investe in modo così serio e deciso è una enorme soddisfazione per chi come me ha scommesso molto su questo movimento un paio di anni fa.
PS. accetto la critica e correggo il titolo.
per supremazia xc race penso ancora dobbiamo aspettare.a meno che vari campioni si scontrino con pari livelli,al momento potremo dire se vale veramente correrci.se la prendesse absalon e il 1° podio non lo raggiungesse piu'?scusate, sono stato poco chiaro. Intendevo superemazia tecnica e di visibilità in ambito racing xc. Per il DH dobbiamo aspettare ancora un po' temo.
la supremazia commerciale onestamente non mi interessa. Uso Apple e lo considero superiore a windows anche se non siamo per niente a 50-50.
Anche un 911 è superiore a molte altre sportive pur non vendendone in giro così tante.
No, parlavo di monoscocca in carbonio da gara, non di pezzi venduti.
Anche Industry 9??????
YESSS.. da stamattina. Vi ricordate che sotto Natale ero impegnato?
E c'e' anche Surly, e Lynskey ecc... insomma, abbiamo da lavorare. Non male come pesce d'Aprile non trovate?
L'importante è che nessuno di questi marchi sia senza una 29er... in realtà ne vevamo uno che era senza e che per errore abbiamo omesso dalla lista. Lo aggiungiamo entro un paio di giorni ed è Maverick.
YESSS.. da stamattina. Vi ricordate che sotto Natale ero impegnato?
E c'e' anche Surly, e Lynskey ecc... insomma, abbiamo da lavorare. Non male come pesce d'Aprile non trovate?
L'importante è che nessuno di questi marchi sia senza una 29er... in realtà ne vevamo uno che era senza e che per errore abbiamo omesso dalla lista. Lo aggiungiamo entro un paio di giorni ed è Maverick.
La cosa migliore è che in azienda ora c'e' Davide Riva, una persona DAVVERO in gamba.
zazà;2876810 ha scritto:e bravo Crested... Turner è davvero un bel "chiappo"... a stò punto vedi se raccatti anche Ventana (che tra l'altro crede molto nelle 29) che allo stato attuale mi pare sia distribuita con molta meno passione di quanto meriti... fine OT.
Grazie ragazzi, ripeto, la cosa più importante è Davide, il mio nuovo socio.
In realtà si tratta di una 'fusione' di due strutture. Lo ritengo un passo avanti davvero importante per tutti e soprattutto per il movimento 29er. Se pensate a tutto quello che è successo da gennaio, a partire dalla presentazione del sito www.29pollici.com alla nuova RW .. e vedrete che non è ancora finita
Insomma ci si dà da fare. Non so dirvi ancora i risultati ma penso proprio che in momenti come questi l'ultima cosa da fare sia farsi prendere dalla depressione a causa della crisi.
si speri passi e si ripossa cominciare a spendere molto di piu' nelle bike
Mauro ma siete vicinissimi a patron Brusi di Freewheeling?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?