• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

botta iniziale alla supremazia 26 pollici in XC race

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
si, ormai @Crested è in trans agonistica..... io comunque metterei "botta iniziale"....

hehehe .. no, no, non è trance agonistica. Lasciate perdere che mi occupo di Niner e di altri marchietti interessanti (a proposito date un'occhiata al nostro sito nuovo per avere qualche simpatica sorpresina, www.raceware.com)

Vedere Specialized che investe in modo così serio e deciso è una enorme soddisfazione per chi come me ha scommesso molto su questo movimento un paio di anni fa.

PS. accetto la critica e correggo il titolo.

Johnny29er

Biker superis
Da quand'è che avete anche Turner???
Mauro se non mi mandi subito del materiale informativo e i listini, cosi tanto per sognare un po, ti rovino tutta la piazza sarda!!!
Ovviamente si scherza

tomb

Biker spectacularis
per supremazia xc race penso ancora dobbiamo aspettare.a meno che vari campioni si scontrino con pari livelli,al momento potremo dire se vale veramente correrci.se la prendesse absalon e il 1° podio non lo raggiungesse piu'?

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Anche Industry 9??????

YESSS.. da stamattina. Vi ricordate che sotto Natale ero impegnato?

E c'e' anche Surly, e Lynskey ecc... insomma, abbiamo da lavorare. Non male come pesce d'Aprile non trovate?

L'importante è che nessuno di questi marchi sia senza una 29er... in realtà ne vevamo uno che era senza e che per errore abbiamo omesso dalla lista. Lo aggiungiamo entro un paio di giorni ed è Maverick.

La cosa migliore è che in azienda ora c'e' Davide Riva, una persona DAVVERO in gamba.

Johnny29er

Biker superis
ti do 10 minuti per mandarmi tutto il materiale e i listini

tomb

Biker spectacularis

le ruote le ho viste da pro-m.da sbavo

spinning man

Biker urlandum
24/1/06
544
3
0
bari
Visita sito
Bike
Litespeed
eilà Mauro, accidenti, stamattina ho visto il sito perchè mi aspettavo qualcosa.....e non c'era nulla....
adesso dopo la pausa ho letto e mi sono collegato.....diamine...che novità......
un grosso in bocca al lupo

zazà

Biker ciceronis
e bravo Crested... Turner è davvero un bel "chiappo"... a stò punto vedi se raccatti anche Ventana (che tra l'altro crede molto nelle 29) che allo stato attuale mi pare sia distribuita con molta meno passione di quanto meriti... fine OT.

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zazà;2876810 ha scritto:
e bravo Crested... Turner è davvero un bel "chiappo"... a stò punto vedi se raccatti anche Ventana (che tra l'altro crede molto nelle 29) che allo stato attuale mi pare sia distribuita con molta meno passione di quanto meriti... fine OT.

Grazie ragazzi, ripeto, la cosa più importante è Davide, il mio nuovo socio.
In realtà si tratta di una 'fusione' di due strutture. Lo ritengo un passo avanti davvero importante per tutti e soprattutto per il movimento 29er. Se pensate a tutto quello che è successo da gennaio, a partire dalla presentazione del sito www.29pollici.com alla nuova RW .. e vedrete che non è ancora finita

Insomma ci si dà da fare. Non so dirvi ancora i risultati ma penso proprio che in momenti come questi l'ultima cosa da fare sia farsi prendere dalla depressione a causa della crisi.

tomb

Biker spectacularis

si speri passi e si ripossa cominciare a spendere molto di piu' nelle bike

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Torniamo a bomba:

Se i signori S hanno sviluppato anche una forcella 29er con testa in carbonio credo proprio che questo prodotto possa dire la sua per promuovere e rendere credibile lo standard anche presso gli utenti meno 'esperti'.

Sarebbe interessantissimo poter sapere qualcosa di più per fare un confronto diretto tra questa, la Superfly e la Alma 29er Carbon.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo