• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

quoto anche io.

quando mi perdo un giro ganzo , tanto poi nik mi passa la traccia
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Dai,scherzo...
Io avrei pensato al Sabato pomeriggio perchè cosi abbiamo più tempo per pedalare.Dobbiamo considerare di dare tempo a chi viene da fuori e quindi se fissiamo il ritrovo alle 14,00 fino alle 14,30 non si parte....
Se partiamo alle 14,30 si può stare fino alle 18,30 e sono 4 ore,(dando per scontato la data con già in vigore l'ora legale).Se lo facciamo di domenica mattina e partiamo alle 09,00 ,(con ritrovo alle 08,30,ma per chi viene da fuori quest'ora sarà un po troppo presto?),si può stare fino alle 12,00 e sono 3 ore...
Poi va da se che ci sono dei botoli che potrebbero anche saltare il pranzo domenicale con la famiglia,ma a me personalmente mi scatterebbe il 1° dei 3 pass avuti per questa stagione
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
a proposito dai Pass....

volevo ricordare a tutti coloro che erano a La Verna e non.
che Claudio Cecco mi ha contattato adesso e mi ha detto che gradirebbe ricambiare l'ospitalità ricevuta a Dicembre a La Verna e ha intenzione di fare un giro bellino bellino al Monte Morello.
La sua idea sarebbe per questa domenica....
qualcuno di voi sarebbe disponibile ?
eventualmente .... quando vi tornerebbe meglio ?

il giro non è lungo ...ed è fattibile in 3-4 ore.
quindi partendo presto la domenica mattina...per pranzo potremmo essere alle nostre case.

Fatemi sapere.

Grazie
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

Se potrebbe anche organizzare 2 spedizioni..la prima per quelli del sabato...che poi postano subito la traccia per quelli della domenica!!!!
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito
come avrebbe detto dante:
- ier sera andai a poti al cumbrugliume in solitaria co' fanali!!!

Che bello vedere il tramonto sulla città...


Poi però maremma improvvisa nel mentre che venivo 'ngiù m'è scappata la catena se 'ncarastata a diavolo...dai moccoli...
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
Finalmente ce l'ho fattta... ieri sono uscito dalle parti del Palazzaone-Salto del Lupo...
Il momento migliore è stato l'incontro con ben tre falchi che giravano sopra il capo!

Un saluto a tutti... penso di aggregarmi sabato o domenica prossima per una spedalata.. anche se le vostre giratine da tre o quattro ore me fanno un po' paura!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ieri sono uscito dalle parti del Palazzaone-Salto del Lupo...
Ciao Fabio,
se sali dal Palazzone...allora complimenti, hai una bella gamba!!
Le uscite sono lunghe...anche perché non sai la media, altrimenti non ti preoccuperesti più di tanto!! Ci vediamo presto sab o dom.

@Cross: arrivooooo

Ora tra un po' si rifà il punto delle maglie, eh, che ho perso il filo
Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
allora ragazzi oggi so vito a fare "IL DRUSCIONE", s'era in tre col civitex e lucio un suo amico, futuro botolo.

IL DRUSCIONE è FA-NTA-STI-CO!!!

Ve lo consiglio davvero perchè oltretutto è anche una discesa lunga con ripidoni in alcuni tratti in contropendenza a stretto con gli alberi, direi creato da una mente geniale (che poi è quella che ha disegnato il nostro logo!!!).
@XLELE: Ah dimenticavo... prima di farlo me so sparato tre birrozzi de rocco !!!

E per citare Dante direi... o botolo aloe un fare l c......e, mettete le protezioni e scendi dal druscione!

 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora ragazzi oggi so vito a fare "IL DRUSCIONE", s'era in tre col civitex e lucio un suo amico, futuro botolo.


E per citare Dante direi... o botolo aloe un fare l c......e, mettete le protezioni e scendi dal druscione!


Bella boccia!!
Nel frattempo ho "scaricato" i dati della pedalata di domenica...con Fabio siamo riusciti a farci 1000 m di dislivello in 28 km di freeride!! non ci credevo...roba da pazzi!!



Allora, idee per il weekend?!?!
Sabato credo (se non c'è bufera..) di andara fuori provincia a raidare...per domenica..chessifa?!? 'ndosivà?!?!
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
domenica..chessifa?!? 'ndosivà?!?!
~ inizio ~

AAAhhh! Sì sì, io domenica (ma anche sabato e tutti i giorni precedenti) una bella giornata di riposo alla televisione.... che bello!


forse se proprio ho voglia di stancarmi, mi metto un po' al computer...
ri

magari trovo un game sulla mountain bike...
ri ri

vabbuò sennò riguarderò season
ri ri ri


AAArrrrrggghhhh c'ho du OO!


~ fine ~
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

........io invece!!!!!

...a lavorare .... maremma sindacale

ariiiiiiiiii


buona spedalata a voi o botoli......ovunque voi siate diretti...
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi, c'è per caso un anima buona che mi spiega un volta per tutte la differenza tra AM, XC E FR!!! Grazie in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo