• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito

Grande TeNT! E soprattutto un grande a tuo padre che ci ha scarrozzati per Poti con il suo mezzo!
Grande mattinata per me che dovevo difendere la categoria dei vecchietti da questa ondata di nuovi discesisti ultra giovani (dell'esordiente quattordicenne munito di Perp avrei potuto addirittura, facendo due conti, essere il nonno!) ma soprattutto veloci ad imparare i rudimenti della tecnica e sempre più difficili da tenere dietro, e infatti ci riesco raramente e solo sui sentieri più ripidi e stretti.
Sono ultra contento delle prestazioni della Nomad, che mi stupisce ogni giorno di più: più si apre il gas e più diventa stabile e assorbente! Fantastico!
Mi dispiace solo per gli inconvenienti tecnici, specie per Spakka che non ha potuto fare le ultime due discese, speriamo di poter organizzare un'altra uscita DH sperando che tutto fili liscio.
La prossima domenica invece niente bicicletta perché sarò impegnato tre giorni al Salone dei Comics di Lucca.
Alé alé
 
vedo che ti diverti con le nuove reclute,grande civitex!!!!!!ma quando avremo l'onore di una tua presenza in quell de gratena??????abbiamo aperto dei nuovi tratti di sentieri....e vorremmo una tua valutazione.a presto
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Io ieri in Gratena mi sono divertito e nonostante le paure iniziali ho preso confidenza con il fango e con le discese preparate dai nostri smacchiatori, fattibili anche anche con la mia front.
Sono stato contento anche perchè ho visto dei miei piccoli miglioramenti e ho fatto in sella alcune salite che sembravano difficili per me.
Diciamo che le forze mi sono bastate precise, sicuramente sarebbe stata più dura se avessimo fatto il giro completo, ma tecnicamente è molto bello.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Domenica mattina ancora senza bici non mi perdo d'animo e vado a fare una corsetta fino allo scopetone e così incontro la partenza della risalita automeccanizzata dei 4 dell'oca selvaggia... anzi... dei 4 del "muschio selvaggio" ... veramente spettacolo vedere il civitex fra i giovani downhiller!
sono contento di avere conosciuto spakkabiker e Lorenzino TNT (... e ora mi spiego anche da chi ha preso, buon sangue non mente e anzi la prossima volta che si va a sestola si convince a girare anche il babbo eh) ... mancava la generazione di mezzo,dei nik etc.... avrei voluto essere dei vostri... ma forse questa attesa va bene perchè da qualche anno in genere d'inverno mi fermo un pò e invece ora ho proprio voglia di girare, chissà quando mi ridanno la bici, chissà se me la ridanno per il grangratena mi sa che avete fatto proprio un bel percorso, l'ancillotti è in stand by perchè mancherebbe (solo!!!) un cuscinetto della serie sterzo, chissà chissà, boh...

Per intanto vado a piedi e mi guardo qualche video... questo che c'è su un topic della bmx per me è uno dei più bei video che ho visto ...

[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Z19zFlPah-o&feature=player_embedded"]YouTube - Inspired Bicycles - Danny MacAskill April 2009[/URL]#
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora...si fa questa GranGratena o no?
Se tutto va bene...il prox sabato potremmo testare il giro completo, così vediamo tempi e percorso. Magari la mattina sarebbe meglio: se siamo in pochi (2 o 3) riusciamo a farlo in meno tempo....
Come data...direi 15 o 22 novembre...
Nik
 
OKAPPA:-?...DON NIK!!!!!!!!!!...il sabato pomeriggio potrebbe essere una buona idea......se po fa!!!!!saluti
 

LUCIO FEDELI

Biker popularis
29/4/09
50
0
0
61
arezzo
Visita sito
ma il RIO PETROSO è abbandonato?
Gove quando fai qualche uscita alternativa nei paraggi e non fammelo sapere, non per denigrare le nostre radici, anche se io sono mezzo veneto, ma perchè anche a me piace cambiare ed esplorare posti nuovi con paesaggi panoramici che danno un senso di libertà.
per Gratena se organizzate il giro completo in pochi anche di sabato mattina ci sono (sempre che non ci sia l'uscita mancata di Rio (de Janeiro sarebbe meglio)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Azz che biker impegnato...ma.... i tuoi doveri di padre?!?!
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

Lucio, anche sabato ho fatto poi un bel giro e sono andato in pratomagno da solo perchè non sapevo chi chiamare, il giro di rio petroso è solo rimandato.
cmq lasciami in pvt il tuo numero cosi la prossima ci si organizza.

ciaoooo
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
CISPUGLIO:un c'è capito un'H un'altra volta!!!
...Dai che a questo giro era anche facile..........l'originale del Nik diceva:

"Se tutto va bene...il prox sabato potremmo testare il giro completo, così vediamo tempi e percorso. Magari la mattina sarebbe meglio: se siamo in pochi (2 o 3) riusciamo a farlo in meno tempo...."


....E te invece ti si chiama da Poti e rispondi da....Gratena......
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non avrei potuto scrivere meglio. Quoto tutto, rio petroso, gratena, e le escursione del gove.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Non avrei potuto scrivere meglio. Quoto tutto, rio petroso, gratena, e le escursione del gove.

Se non sbaglio Gove non poteva il prox we x RioPetroso. Considerando GGratena il 21 nov, io quindi lo farei i primi di Novembre....

Sto pensando di "strutturare" così il prox we:
sab matina vado a testare il GranGratena colla traccia (iniziativa personale ..resta valido xò il solito ritrovo alle 14)
dom mattina ritrovo h 8 all'agip (anticipato..okkio) e stavolta si sale in Catenaia (su suggerimento di alex58)

hola nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Proporrèi.........un bell'applauso al @Cispuglio,perchè quasi il 10% dei
messaggi del nostro topic li dobbiamo a lui.


Sempre sul pezzo,con una quota per tutti(a volte anche per se stesso),
con i suoi errori messi lì apposta con un acume ed una sagacia.......che la
metà avanzerebbe.

El @Cispuglio,se un ce fosse gnarebbe zeppaccelo a forza.
 
...ho crossandr , che te brucia el c....o.....potresti andare dai amici del marra....o!!!!!!!!.....ma se non ce fosse il cisp che alza il polverone...di buon mattino....ma te con chi te la piglieresti!!!!!!!!saluti
 
....a forza de stare vicino al cross ...se divento come lu'....gnorante come na capra.saluti
 
...io sarei disponibile sabato pomeriggio!!!!!!...la mattina lavoro,comunque ci aggiorniamo piu' avanti.saluti cisp
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito


confermo tutto Nicola.

scegliamo un giorno tra sabato 7 o domenica 8 ottobre per il Rio Petroso, a me vanno bene entrambi.

con le giornate accorciate, diventa d'obbligo fare il giro da 1600. Rio Petroso e zuccherodante, senza la risalita a Siepe all'Orso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo