• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
c'è anche il collo d'ocio ripieno????

PER IL GIROBOTOLIDOMENICALE... IN DU SE VA DOMENNICA?????.....MA EL CRASSANDR CHE FINE A FATTO....ULTIMA VOLTA CHE LO ANNO AVVISTATOERA AL MERCATO DEL SABBATO A VENDERE LE SUE DUE BIGHE.... LE COTRATTAVA AL BANCO DEI CINESI GLI ANNO OFFERTO DUE LAMPADE A LED IN CAMBIO!!!!!!!!!! BOOOOOOO....MAAAAAAA .... SPERIAMO BENESALUTI

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domenica.....domenica,noi siamo per la domenica mattina!!!
Contrariamente al Nik,che dopo l'uscita allo Zuccherodante è stato redarguito dalla moglie che non lo fa piu scrivere sul forum,ma peggio ancora gli ha messo il fermo alle uscite.....(visto Gove che Dragorex aveva ragione????).Ora addirittura esce di sabato mattina,non piu di pomeriggio,e per di piu deve essere presente a determinate ore per timbrare il visto....ma il bello è che di domenica non se ne parla per niente.....deve pulire i bagni di casa e spolverare i mobili.....
Comunque tornando all'uscita del W.E. noi ci troveremo alleh 08,00 per dirigerci in quel di Lignano con passaggio,( per coloro che saranno presenti ),dalla rotatoria di viale Giotto alle h08-20/25.
dai,tanto al mare piove,quindi è inutile rifugiarsi sulle scuse!!!

Poi,se il meteo lo consente io avrei pensato di fare una notturnina venerdi sera,ma su questo ci aggiorneremo.

Attenzione!!!Si sta deliniando la data per la trasferta al Cimone:credo che sia stata individuata per domenica 12 luglio....

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
allora facciamo un giro corto sennoe ce piglia el sonno en se riesce a masticare:magna: tutta questa robba
Cortega!
...una volta che se pedala col fresco, io invece partirei verso le 18 18.30 e farebbi de +...cmq c'è tempo per parlarne.

@Crossandr: caro mio, non sono tanto i cartellini ma il fatto che ho l'agenda piena di cose interessanti, di bici, di mtb e di altro (pure!!)
oggi: uscita pomeridiana, chi vuol venire me lo dica (anche se parto prestino...)
26 sera...la notturna ci può stare, anche se avrei il campo da tennis prenotato;
27 Sabato, vada per il pratomagno alla mattina...la sera presenzierò a una criticalmass a cui siete tutti invitati (17.30 stazioneFS...+siamomeglioè )
28 Domenica sarò alla Calla per un giro riservato a pochi VIP....una sorta di mtb-lounge con accessi riservatissimi!

12 luglio: ci può stare anche il Cimone, caro! appena torno dal mare l'11 se ok ti contatto..vediamo!!

Cross, non schiattare eeh!!!

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
anch'io sto WE so via per lavoro...vi penserò brutti zozzi..mi fate rosicare di bruttissimo ...specialmente il Nik...che ultimamente scrive solo per farci invidia....

Alla prossima!!

veramente, ho scritto perché vorrei sempre avere tanti Botoli accanto a pedalare, e specialmente tu
..eppoi non fare il sacrificato .... ché lo sappiamo che vai a farti qualche afterhour con un drink in mano, in pub pieni di inglesine....
Buon viaggio! nik

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

anch'io ti amo nik......cmq hai ragione anche te una birretta english style alla salute dei botoli me la bevo!!!!

CIAOOOO

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....SGRUNT.....'nculo,và!!!
Comunque anche io nel mio piccolo.....Stasera uscita a scopa e 3 sette.Domani sera uscitina in mtb seguita dalla partita a bocce rionale.....Sabato sera tutti insieme alla pentolaccia del cento anziani di Pescaiola.Per finire Domenica riposo..........

ho cross... ma tra di noi botoli che ce qualche...culattone ...qui se parla de baci......sotterfugi pettegulezzzzz...occhiatine...e cazzz...varie , ma un do siamo eeeeeeee.si prega di tornare allordine,altrimenti ci incazziamo ps.stasera ore 18.30.uscita a indicatore,1.30circa.chi volesse venire scriva nel forum.

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
54
qualche volta a Arezzo
Visita sito

io volessi ma non potessi.....cispuglio stai calmo se scherza!! sinnò te buco le rote del suv

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it

t'è vita bene che domenneca vado al mare... sinno t'aspettavo alle 8,20 alla rotonda de via giotto .... co la machina!! e t'arotavo!!!!
intanto stasera m'alleno una mezz'oretta.... arrivo a Pratalti e artorno a casa!! Poi se vedrà.... ala prossima!!!

PS: se ce sei anche te alla notturna a Ruscello (+ che altro a mangiare i maccheroni) allore ce potrebbi venire anco io....

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ah un lo so mica Beppe!!!!!Oh che fè,un vorrè mica mancare alla notturna del Cispuglio??????...Eppù dicheno che i maccaroni li faccia lù....Alò-alò tutti ala su notturna,alò........

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE

APPRENDO APPUNTO ADESSO DALLA CRONACA SPORTIVA LOCALE CHE UN COMPONENTE DEI BOTOLI STA PER PASSARE.....ALLA CRESIMA....NO,NO MI SONO SBAGLIATO,DICEVO STA PER PASSARE ALL'AGONISMO!!!!!!!!
TALE SOGGETTO RISPONDE AL NOMINATIVO DI CISPUGLIOBIKE.L'ATTTLETA ESORDIRA' AL PROSSIMO RALLY ALPE DELLA LUNA IN QUEL DI S.SEPOLCRO................

Poi l'articolo prosegue:"data la concomitanza del campionato Italiano XC a Brescia,il parco atleti sarà ristretto,e cosiderando che a S.Sepolcro verranno assegnate le maglie tricolori di specialità,Cispuglio risulta un candidato alla vittoria finale"...........Ve l'immaginate la maglia dei botoli con il tricolore??

visto che i cazzzzzzzzz...tua non li fai mai.... perche non vieni anche te!!!!!!!potresti farmi da porta borracce!!!!!!ho meglio ancora da assistente meccanico,te faccio pauura eeeeeee....apparte i scherzi , se va per fare 4 risate in padella!!!!!! e poi il giro e corto...a me va piu che bene...dai cross vieni anche tu!!!! il cispuglio

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grande Cisp! La strada verso l'agonismo è spianata...un'altra punta di diamante nel nostro tim insieme a DHkid!!

Ieri sera ho riscoperto l'atavico piacere di salire in mtb solo soletto la sera...ovviamente sono andato in incognito, senza indossare la maglia dei Botoli. Queste le osservazioni a caldo:
- un silenzio assordante...mi mancavano le voci del Facenda o almeno del Cisp
- Poggiomondo è un biliardo: si sale che è un piacere (?) e la rota, vuoi che ho la 29 vuoi che il fondo è perfetto, non ti abbandona e non si ferma mai!!
- qualcuno m'ha gufato : stallonamento (x di + nel solito punto dove baltai)...ma el gufo non ce l'ha fatta a non farmi finire il giretto..
- andar soli è bello..qualche volta...ma le uscite dei Botoli sono un altro sport!!

@Cross: stasera, se sì, quando e dove?
Nik

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo