Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
oh ! Bravi Botoli !
Io invence sono tra quelli che si sono fatti impaurire dalle previsioni e sono rimasto a letto.
Ieri pomeriggio però mi sono trovato per caso, facendo una scampagnata, in mezzo al percorso Rally Alpe della luna MTB a S. Sepolcro, peccato che ero in macchina:smile:
, mi sarebbe piaciuto avere la bici dietro, veramente un bel posto, anche se ho visto degli strappi abbastanza duri ! Potremmo organizzarci un giro qualche volta, ma io non sono esperto di quei luoghi.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove
2) dragorex (automunito)
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove
2) dragorex (automunito)
3) Mymmo (reflexmunito)
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove
2) dragorex (automunito)
3) Mymmo (reflexmunito)
4) Winnye

considerato che vengo da bibbiena dove è prevista la partenza in bici e a che ora?
ora presunta per il rientro(per il c.d.a....:arrabbiat:)???
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove
2) dragorex (automunito)
3) Mymmo (reflexmunito)
4) Winnye
5) Egon
 
No,io invece di ringhioso correggerei con LEGNOSO,si, sembri de crognelo..:smile:Oggi hai festeggiato nelle tue zone:La valdichiana,dove ci coltivano le zucche e i rapi come te!!!!:smile:
Certo che senza cispuglio c'era tutta un'altra aria,come se stava!!!!Da favola,più armonia,piu simpatia,meno rompimenti di coglioni,e poi anche la natura sembrava piu contenta!Si,si,alò Cispuglio,anche domenica prossima rifai un'altro compleanno,e visto che ci sei fatti anche un matrimonio per quella dopo e una cresima per fine mese...e se trovi,fatte frate,tanto la chierca oramai te comincia a venire,e poi c'hai anche le sembianse da frate...te lo immagini:fra-ncesco ( oh,ma sta attento che i frati con quelli depilati come te ce vanno a nozze:spetteguless:) :smile:
Alooooo artorna a spingere le candiline in valdechiana:smile:
aaaaaaaaaaa.....allora to fatto incarognire:down:se vede che quando te stuzzico se come el ghetto quando gli scaccio la coda:-?:-?!!!!!!!!!allora precisiamo alcune cose.....me sembra che anche tene venghi dal grottone della chiana ... visto:capitani:che ce stai dimolto vicino....e poi la cherica ce lai piu tene che io caro fra sandro.:duello:ciao bacello crossandr ;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove
2) dragorex (automunito)
3) Mymmo (reflexmunito)
4) Winnye
5) Egon
6)Nikthenightfly (vista la stagione...sci-munito)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Snarling Botolo in Action ;-)

MG_3259.jpg


MG_3291.jpg
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Grazie del contributo, Fabio, e rinnovo i complimenti!
A proposito, ci vediamo domenica? sei dei nostri?!?!mi farebbe assai piacere..
Nik
Mi spiace ma proprio non posso, avevo già preso un impegno per sabato
e se vado via anche domenica trovo le valige fuori della porta :medita:
Grazie comunque dell'invito, sicuramente ci rivedremo presto!
Ciao
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO



considerato che vengo da bibbiena dove è prevista la partenza in bici e a che ora?
ora presunta per il rientro(per il c.d.a....:arrabbiat:)???

io pensavo di essere verso le 8,45 a san piero in bagni.
poi lasciare li 1 macchina o 2 a seconda di quanti saremo li a san piero (dove termineremo il giro) e poi salire con le auto poi nella sp26 in modo da evitare circa 500 metri di asfalto .

per cena di essere a casa, ma anche prima.
il giro secondo me si può fare in 5-6 ore , ma tra foto e soste ce ne metteremo di sicuro di più
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io pensavo di essere verso le 8,45 a san piero in bagni.
poi lasciare li 1 macchina o 2 a seconda di quanti saremo li a san piero (dove termineremo il giro) e poi salire con le auto poi nella sp26 in modo da evitare circa 500 metri di asfalto .

per cena di essere a casa, ma anche prima.
il giro secondo me si può fare in 5-6 ore , ma tra foto e soste ce ne metteremo di sicuro di più

Ehilà "girella", bentornato!
Direi che la tabella oraria delle 8.45 è valida, a patto di partire PUNTUALI alle 7.30 dall'Euronics, non un minuto in più!

Domani sera vado a fare una sgambatina in bike..chi volesse aggregarsi, partirei verso le 17.30 max 18...idea Lignano, ma mi va bene tutto... ;-)
Ciao Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Snarling Botolo in Action ;-)

MG_3259.jpg

A parte che le foto di Nofix so sempre al top !!! :prost:
ma... certo che ste maglie so proprio belle!!!

Gove, per domenica vista la capienza del tuo zaino mi sa che te dò un pò dei miei viveri giusto per zavorrarti un pò, 4/5 ore.. anzi capisco che sono 6/7 ore di mtb... un le faccio manco in un anno!!! :hahaha:
La reflex non la porto, porto la videcamera e il monopiede che pesano meno speriamo di fare un bel video!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
UFFA!!!!Mi dispiace molto non far parte della carovana in occasione di questa ghiotta uscita.Che dire,1000 bla-bla non mi risolvono nulla dico solo che causa un problemino di mia figlia e di mia moglie non potrò essere con voi!!!!
Buon divertimento Botoli, e buona inaugurazione delle maglie,chissà che spettacolo!!!!:cry::cry:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
UFFA!!!!Mi dispiace molto non far parte della carovana in occasione di questa ghiotta uscita.Che dire,1000 bla-bla non mi risolvono nulla dico solo che causa un problemino di mia figlia e di mia moglie non potrò essere con voi!!!!
Buon divertimento Botoli, e buona inaugurazione delle maglie,chissà che spettacolo!!!!:cry::cry:

dai Cross non disperare, ce ne saranno tante altre d uscite! piuttosto vedi di organizzare la gitarella all'abetone cimone amiata insomma, fa te basta che se va!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo