Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Purtroppo io ho questa... bisognerebbe prendere il file originale da chi ha fatto la foto... che se non sbaglio è Winnie o Cross!
Chi ce l'ha potrebbe mandarmela per imail a: [email protected] se n'ha voglia? Magari con la risoluzione + alta.
non perdete fiducia....ve la farò avere al più presto...devo soltanto ricordarmi di portare la memoria a lavoro!!!
Per la cronaca ieri mattina ho fatto una breve uscita nelle prime ore del mattino...sembrava novembre e ho rinnovato la maglia 1/2 stagione,comodissima!!!
Non vi dico in che condizioni sono tornato,ma attraversare il bosco in discesa veloce con anche un paio di bei muri(non muretti...muri,muri!!!)mentre piove è una bella sensazione:cucù:
A presto Botoli
winnye
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Radio corsa
-------------------------------------------------------------------------
....Ed ecco Crossandr che rompe gli indugi e si propone all'attacco,mentre tutti gli altri botoli sono tornati in letargo,lui propone un ritrovo alle 08,45 alla rotatoria di Viale Giotto,sembra mooolto motivato....credo che questa "fuga" vada in porto,vediamo che si presenta...........:i-want-t:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Yuuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............C'è nessuno???????Mi sa che questi botoli sono veramente in letargo....oh,ma domani mattina c'è qualcuno che vuole pedalare?
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani, previsioni alla mano, piove almeno fino alle 11.
Dopo pranzo però dovrebbe finalmente aprirsi e, nel caso e se riesco, faccio una mini pedalata.


Yuuuuu-huuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..............C'è nessuno???????Mi sa che questi botoli sono veramente in letargo....oh,ma domani mattina c'è qualcuno che vuole pedalare?
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No no il pomeriggio devo sbrigare qualche lavoretto,ma appunto adesso ho visto il meteo e sembra che dalle h08,00 sia tempo discreto o perlomeno che non piova:dai che domani è "Luana-day".....
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....E poi giusto adesso ho guardato il cielo fuori,situazione:NON PIOVE e sembra che il grigio si stia strappando a favore del sereno.....Dai,dai o Lignano o Poti,alòòòòòòò:richiamo_papere:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....E poi giusto adesso ho guardato il cielo fuori,situazione:NON PIOVE e sembra che il grigio si stia strappando a favore del sereno.....Dai,dai o Lignano o Poti,alòòòòòòò:richiamo_papere:

Evvai!
Stamattina finalmente si è pedalato...tra fanghiglia e acqua, un giretto su Poti, ma almeno s'è dato! :-)
Prime magline infangate dei Botoli, e gruppetto non numeroso ma bòno!! :))): impreziosito dalla presenza (rara) del Facenda, che ha dichiarato testualmente: "oggi vengo con voi, non voglio faticare"... :smile:
Ringrazio RobShox e Cross per essere riusciti a "tamponare" un problema alla valvela della mi' rota anteriore, che mi ha fatto fa' un discreto ed elegante volo a 180°, che ha portato come conseguenza lo strappo dei pantaloncini de l' UCAretina...mannaggiamannaggia!!

Il percorso lo dirrà qualcun'altro, Robbe o "vesalutochesvolto"...ora vado a magnare!

@Marmoweb: nel pomeriggio danno precipitazioni a Poti, Lignano e anche davanti ai cancelli dei condomini di Via XXV Aprile...fa 'n po' te.... gufo.gif

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mannaggia, non ci siamo incrociati. Io sono partito con i miei amici dell'"8 alla Pam" che piovigginava. Se fatto Peneto con variante per l'obelisco, risalito il 50 fino a S. Severo e poi su ai ripetitori (per l'asfalto ovvio!). Li siamo riscesi per quella bella discesa che parte davanti alle antenne e riporta a S. Severo; dinuovo il 50 fino in fondo allo scopetone; s'è attraversato la strada e dinuovo nel bosco sul 50 che porta nella statale per Palazzo dP allo spiazzo dove fanno il mercatino i russi. Risalita per poggio cuculo, variante della galleria alta e gragnone. 40km fangosetti come ai bei tempi!

La maglia riscuote successi, io ho degli acquirenti se si rifà un lotto!

PS: anche io oggi ho fatto il mio primo cappottamento con la Canyon, dei più pericolosi perché ero praticamente fermo e distratto 'che non ho praticamente capito cosa ha inchiodato l'anteriore e m'ha fatto cappottare! Ma l'importante è che la maglia è salva.....
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
.....E poi giusto adesso ho guardato il cielo fuori,situazione:NON PIOVE e sembra che il grigio si stia strappando a favore del sereno.....Dai,dai o Lignano o Poti,alòòòòòòò:richiamo_papere:

Calma, calma, prima di sbraitare dandomi del traditore, della donnicciola, del ... :rosik: lasciate che vi spieghi!
In effetti volevo venire ma, quando sono sceso in garage a 10 minuti dall'ora di ritrovo, ho visto la ruota posteriore della Specy che malinconicamente "drusciava" in terra. A quel punto non ce l'avrei più fatta a fare la riparazione e prendere al volo il treno dei botoli che, quando parte, parte sempre in orario.

Maremma bucata, è la seconda camera d'aria che salta in cinque uscite di un certo impegno. Se continuo con questo ritmo dovrò anticipare il passaggio alla latticizzazione...

(Comunque, per la cronaca, due bei spinetti conficcati nel battistrada dei "The Captain").

Sono quindi uscito più tardi facendo Scopetone, Torrino, Bagnoro e poi ascesa di Lignano nella quale ho avuto un simpatico diversivo. Due ragazzi giovani giovani si erano impantanati con la loro Yaris su di un sentiero discretamente "motoso". Ho dato quindi una mano determinante con una sapiente miscela di rami e sassi sotto le ruote anteriori e di feroce spinta a mano al posteriore che ha consentito di toglierli d'impaccio.
Ma io dico, questi crosscountrysti... Con una front per Lignano... La full, ci vuole la full, gli ho ripetuto diverse volte! :smile:

Comunque le mie botole maglie sono intonse. Non essendo degno di portarle in solitario, aspetto la prima uscita di gruppo per fargli prendere aria. :cucù:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
@Nik:..facile,èh?Con 2 prof dell'officina come eri carrozzato oggi,non c'era guasto che tenesse....:hahaha:
@Dragorex:.....per forza ti cappotti,c'hai una canyon,e pensa appena la vidi mi domandai:" O questo 'ndo l'avrà trovata un CAMYON"......:smile:
@Gibrus:Poche scuse,dì la verità,che ieri sera hai fatto tardi al multisala "scambiando scambiando".....:smile:(ma poi te la mascherina da zorro,te la metti?:spetteguless:).........
 
  • Mi piace
Reactions: cispugliobike64
oggi ho dato :help:buca...ma ero al compleanno di mio nipote mattia ... a fatto il suo primo anno...gli ho regalato una mtb specialaiz formato mignon....troppo forte !!!!!!!!!un nuovo botolo tra noi.ei crosssssssssss....ti sei allenato stamani....quando torno ti faccio un:quinonsp:cosi!!!!!!!! a me stavo per dimenticare del rob....anche per te :mavadaviaiciapp::mavadaviaiciapp:ce sono . saluti dal ringhioso;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,io invece di ringhioso correggerei con LEGNOSO,si, sembri de crognelo..:smile:Oggi hai festeggiato nelle tue zone:La valdichiana,dove ci coltivano le zucche e i rapi come te!!!!:smile:
Certo che senza cispuglio c'era tutta un'altra aria,come se stava!!!!Da favola,più armonia,piu simpatia,meno rompimenti di coglioni,e poi anche la natura sembrava piu contenta!Si,si,alò Cispuglio,anche domenica prossima rifai un'altro compleanno,e visto che ci sei fatti anche un matrimonio per quella dopo e una cresima per fine mese...e se trovi,fatte frate,tanto la chierca oramai te comincia a venire,e poi c'hai anche le sembianse da frate...te lo immagini:fra-ncesco ( oh,ma sta attento che i frati con quelli depilati come te ce vanno a nozze:spetteguless:) :smile:
Alooooo artorna a spingere le candiline in valdechiana:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Cari i mi botoli stamattina uscita con ....."la maglia",anche se tutti mi
dicono:ma è un'pò strettina èh:sumo:,ma noooo piano,piano se slabbra.
Comunque,giratella su poti a mezza costa con ribaltamenti,guasti meccanici,lamenti per i rallentamenti;con un vitello in crosta che
aspettava a casa e la paura che non gli lasciassero neanche
l'unto del tegame per fare l'intingolo.
Ne è uscito fuori un girettino tecnicofangosospinoso in stile BOTOLOSTILE.

A risentissi citti ciao.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
mi ricollego oggi dopo un pò di giorni.
Ho portato la maglia dei Botoli nella Tambura e nel passo del Pellegrino in Alpe .
Malgrado il tempo non troppo favorevole, siamo risuciti nell'impresa.

pensavo di trovare notizie riguardo a domenica , invece non vedo nulla.
quindi riapro io l'argomento e ricordo :



DOMENICA 7 GIUGNO : ZUCCHERODANTE-RIO PETROSO


partenza e ritrovo ore 7.30 al piazzale Euronics (rientro in serata)
pranzo al sacco.


1) Gove


n.b. chi viene lo faccia sapere, perchè sarà importante organizzarci per il recupero auto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo