.....E poi giusto adesso ho guardato il cielo fuori,situazione:NON PIOVE e sembra che il grigio si stia strappando a favore del sereno.....Dai,dai o Lignano o Poti,alòòòòòòò
Calma, calma, prima di sbraitare dandomi del traditore, della donnicciola, del ...
lasciate che vi spieghi!
In effetti volevo venire ma, quando sono sceso in garage a 10 minuti dall'ora di ritrovo, ho visto la ruota posteriore della Specy che malinconicamente "drusciava" in terra. A quel punto non ce l'avrei più fatta a fare la riparazione e prendere al volo il treno dei botoli che, quando parte, parte sempre in orario.
Maremma bucata, è la seconda camera d'aria che salta in cinque uscite di un certo impegno. Se continuo con questo ritmo dovrò anticipare il passaggio alla latticizzazione...
(Comunque, per la cronaca, due bei spinetti conficcati nel battistrada dei "The Captain").
Sono quindi uscito più tardi facendo Scopetone, Torrino, Bagnoro e poi ascesa di Lignano nella quale ho avuto un simpatico diversivo. Due ragazzi giovani giovani si erano impantanati con la loro Yaris su di un sentiero discretamente "motoso". Ho dato quindi una mano determinante con una sapiente miscela di rami e sassi sotto le
ruote anteriori e di feroce spinta a mano al posteriore che ha consentito di toglierli d'impaccio.
Ma io dico, questi crosscountrysti... Con una front per Lignano... La full, ci vuole la full, gli ho ripetuto diverse volte!
Comunque le mie botole maglie sono intonse. Non essendo degno di portarle in solitario, aspetto la prima uscita di gruppo per fargli prendere aria.