• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Come immaginavo......
Ragazzi,c'è qualcuno che ha ordinato una maglia enduro M/Lunga mis.xl e invece si ritrova una a manica corta?Andrea Raffi mi dice che lui aveva ordinato 2 M.Corta xl e 1 M/Lunga xl,invece ci sono 2 lunghe e 1 corta........
Poi Max 155 mi dice che aveva ordinato 2 xl,(1 lunga e 1 corta),e invece si ritrova con 1 lunga l e una corta xl
......E sand'à bbene,vai!!!!!!
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Grande jaxxon, che invidia mi fai

Io perso in mezzo a bilanci e numeri e fogli e riunioni e seghe e ore di macchina in autostrada e te nel posto migliore: in sella ad una MTB a goderti la vita (almeno per s'tamani). Poi arrivare in cima a Lignano con quegli strappi finali da sempre ina gran soddisfazione; capisco la posa da Rocky!

Sei sceso verso il saccione? Quella discesa, con qualche tornantino, per me è fra le più divertenti del circondario.
 

marmoweb

Biker novus
28/12/08
31
0
0
Arezzo
Visita sito
Le foto di ieri sera sono disponibili in formato meno compresso?
Cliccando sulle foto non si ingrandiscono.
MW
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Grande Jaxxon quanto ti invidio anche io ! Quando ho qualche ora liberà mi ci entra sempre un imprevisto, se non mi riesce di allenarmi non vi starò mai dietro !!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

No sono sceso dall'altra parte e sono rientrato da Rigutino passando dalle stradine polverose che ricollegano ad Arezzo...

Oggi nessun inconveniente tecnico...

@Botoli: ma veramente siete stati male stanotte? Io solo un po' appesantito per aver mangiato più tardi del solito... mi spiace

@Dragorex e altri per le luci potete consultare questo 3D ma è lunghissimo (70 pagine)
oppure potete andare direttamente al post di Gove (sempre nello stesso 3D) dove viene riassunto il kit Luci. Semmai per gli interessati attenzione al supporto indicato (fenix) che è poco stabile e non adatto ai manubri oversize...
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
per Andrea Raffi passo la palla a Nik che ha curato la lista.
riguardo max155 la manica lunga è L perchè è la DH quindi con vestibilità mooooolto abbondante;anch'io dell DH ho preso una taglia in meno(XL invece di XXL)e mi sta decisamente abbondante,perfetta invece con le protezioni .

@jaxxon:complimenti per la prima uscita con la Botolocasacca!!!
@marmoweb:vedo che posso fare,magari le passo a Gove che ci lavora un po' su con i giusti "attrezzi"

saluti
 
ho !!!!! winnye...ma la macchina fotografica ce la il flash?????? ...se non ce la ..va bene anche la candela-?...comunque sei stato nominato fotografo ufficiale dei botoli !!!!!! sei un grande un grazie per tutto il tempo che ai perso per le maglie.saluti
 

max155

Biker popularis
11/11/08
82
0
0
arezzo
Visita sito
per quanto riguarda la manica corta è OK, la manica lunga invece l'avevo presa XL da enduro, invece mi è arrivata una L da DH
cmq ci tengo a dire che queste maglie sono favolose
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
per quanto riguarda la manica corta è OK, la manica lunga invece l'avevo presa XL da enduro, invece mi è arrivata una L da DH
cmq ci tengo a dire che queste maglie sono favolose
mi spiace ragazzi, non so ma nel file risultano 1 L DH m/l per te, Max155
cmq anch'io, che ho la XL da "enduro" ho preso la L da DH, e mi sta abbondante!
Anche per Andrea Raffi, nel file ci sono 2 XL M/L e 1 XL M/C...se c'è stato qualche disguido mi dispiace, d'altronde il file era in rete....
Saluti, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ben detto nik!!!!!

Comunque tornando alla serata di ieri sera....

...questo era il side A della tavolata,(da sx in s.orario:Cispuglio,Mymmo,Gove,sullo sfondo Marmoweb,Gibrus,Eneweb,a dx Dragorex,Nik,Jaxxon,Wynnie,Fabiobike).
Side B:

Marmoweb,Gibrus,Eneweb,Dragorex,Robshox,Nik......Magiste,Marcomo e "se tu avessi una biammortizzata".....
Poi i dettagli dei soggetti:Cispuglio e il suo simile...

Poi Robshox shoxato assieme a Don Nik.....

.....E ancora,sempre lui con:"guarda che rote sti botoli"(da notare il piatto del nik con 4 etti de rigatino...)

Poi il Gove,guardate come glienedà secche con i brindisini....

Ed infine il top:Finalmente dopo lunghi anni di latitanza è stato arrestato quel mafioso di Marcomo(qui su una foto ansa subito dopo il fermo.....)

Che dire,ottima compagnia,e mi spiace non aver potuto immortalare ininal,Crossandr,e tutto il gruppo con la 1° foto ufficiale
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ed infine il top:Finalmente dopo lunghi anni di latitanza è stato arrestato quel mafioso di Marcomo(qui su una foto ansa subito dopo il fermo.....)




Belle le foto, bravo Cross...ma questa è uno sgub eccezionale!!!

si vede che era l'unico astemio...guarda com'è mogio!!!

@Winnye: puoi inviarmi la foto di gruppo? così la inserisco anche nel sito!
Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi che gruppo de briachi che siamo,c'era certi sinopi de bicchieri davanti ai piatti che la prossima volta se spina direttamente nel
camelback
Comunque io ho dormito benissimo un ma fatto male niente,sarà che con
tutta quella robbaccia che pigliate và fatto reazione,dopati!!:-P
@jaxxon:però te......ovia alò.
 

Gibrus

Biker serius
3/1/09
188
0
0
Arezzo
Visita sito
Aaaaaaaahhhhh ma allora erano tossiche veramente !!!!!! Io alle 4 ero indeciso se andare in bagno a vomitare oppure resistere ..... Ho resistito ma ho ancora una certa agitazione.

Anche io ho avuto una nottata agitata, anche se devo dire che forse i crostini alla cipolla e la pizza tonno e cipolla non erano proprio l'abbinamento ideale.

PRIMO!_________
ad indossare la maglia in un uscita in muntainbaic

Grandissimo Jaxxon, ero proprio indeciso se la botolomaglia si abbinava meglio ai pantaloncini bianchi, ma devo dire che anche con quelli neri ci sta proprio bene.
Per il resto anche grande invidia per tutti quelli che, specie durante la settimana, possono pedalare liberamente e senza problemi.

Grande Jaxxon quanto ti invidio anche io ! Quando ho qualche ora liberà mi ci entra sempre un imprevisto, se non mi riesce di allenarmi non vi starò mai dietro !!


Non ti preoccupare Eneweb, viene anche tu che nelle retrovie si sta bene e si gode di un ottimo panorama.

Per il resto le maglie non le vedo così tragiche: se sono attillate e mettono in mostra le "curve" dei botoli tanto meglio!

Ma tornando alle cose serie vorrei che si riepilogassero i programmi a più immediata scadenza, che alla fine della serata tra un POI di scambisti e una WAYPOINT equivoco non c'ho capito molto :

- la gita di sabato dei sababotoli mi è parso di capire che è annullata, giusto?

- domenica ascesa in pratomagno (che io declino dato che non ho ancora quel chilometraggio nelle gambe);

- martedì 2 gita nei dintorni?

Per la notturna, che mi sembra sia stata proposta in settimana, opterei per una data nella quale ci sia la più alta affluenza possibile.

Mi intriga molto anche la prospettiva della pedalata lungo il crinale. Non vedo l'ora
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1-credo che sabato alle 14 all'Euronics qualcuno ci sarà comunque (io stavolta no ), quindi il ritrovo "vale sempre", anche il 30.
2-Domenica, a questo punto, direi confermato: partenza ore 08.00 PUNTUALI al Sottozero Pescaiol
3-Martedì 2, credo che il ritrovo delle 8.30 all'AGIP possa essere replicato, con giratina mattutina annessa (da decidere sul momento)!
4-Per la notturna, vediamo di sentirci..il 7 giugno è la luna piena..potremmo farla verso il 10 giugno....
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
4-Per la notturna, vediamo di sentirci..il 7 giugno è la luna piena..potremmo farla verso il 10 giugno....
Nik

Purtroppo a parte la notturna non potrò partecipare agli altri appuntamenti botoleschi.
Domani mattina c'è qualche botolo che ha voglia di fare un giro qua in zona, con rientro verso le 12.30. In mattinata il tempo dovrebbe essere buono (a detta delle previsioni)

Per la notturna il 10 secondo me è perfetto il calendario lunare mette luna piena fra il 7 e 8. Ma il 10 dovrebbe essere li ancora a palla

PS: sto lavorando per voi... a breve seguirà un'altro post!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo