• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
belle! bravo wynnie!!!
non capisco bene come hanno fatto il colletto ma poi le vedo meglio a cena.
wynnie se puoi posta anche le foto di quelle da DH!
le ho lasciate a casa,custodite con cura e già"assegnate"col nome sulla busta...il bello dell'attesa
Il colletto è alto ma a V con la zip fino a 1/2 torace,non il solito colletto xc,tutti ottimi i tessuti ma il più bello è quello della 1/2 stagione...
dai manca poco e le avrete adosso!!!!!
alla cena non facciamo mancare la fotocamera per le foto di rito!!!!!!
 

Fabiobike

Biker popularis
16/3/09
65
0
0
Arezzo
Visita sito
'L momento s'avicina... un vedo l'ora de metteme la maglia e de facce na bella sudata 'n vetta a qualche bisciaio de Lignano o de Poti.

@Xlele.... ma che fai!? un te se' sento pe' la cena?

@Nik .... io un ce l'ho le foto de sabato, ero senza macchina fotografica .. maremma panoramica!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Magiste mi ha lasciato a fare il lavoro sporco ..mi ha passato del materiale scottante!
Ecco le fotine di sabato:



(il nome dice tutto...)





Le altre qui

Poca action e molta nature, ma a noi..va bene così!!
Goodnight, Botoli!
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
ma NIK voi non siete arrivati su ai ripetitori ?

poi siete scesi li dal sentiero che parte dal sasso della regina e scende alla casina ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma NIK voi non siete arrivati su ai ripetitori ?

poi siete scesi li dal sentiero che parte dal sasso della regina e scende alla casina ?

Ciao Gove,
siamo saliti dal Baregno alle Strosce, poi dai Prati della Regina siamo ridiscesi e proseguito a mezza costa per il Greppo dei Ciuffi (CAI 12), e siamo arrivati alla Faggeta. Poi siamo risaliti al Sasso della Regina e siamo andati su per la sterrata alla Casella; poi siamo ritornati indietro e però si è svoltato per la discesa che va a Chitignano (mi pare CAI 20). Bellissimo singletrack boschivo e poi, subito dopo la fonte, svolta a sx sul CAI 21 che riporta in "leggero" falsopiano alla Casina della Burraia e poi di nuovo al Baregno.

Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito

mi passeresti la traccia che me la studio ?

Grazie
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
1)nik
2)Mymmo
3)Winnye
4)Patizio
5)Gibrus
6)Magiste
7)...Cispugliobike64
8)Ininal...(posto a tavola già lasciato)
9)Fabiobike
10) MArcomo64
11)Eneweb
12)Egon
13)Marmoweb
14)Rob shox
15)...ce sò,ce sò,(Crossandr)
16)@lex58
17)Jaxxon
18)Dragorex
19)Gove
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Causa lutto, non faremo la cena dal Dini, bensì alla pizzeria ORSO BRUNO a Ceciliano Paese (ovvero Ceciliano Alta).
A questo punto, data l'impossibilità di contattare tutti, domani alle 20.30 sarò davanti al Dini per intercettare coloro che non potranno leggere il messaggio, e cmq "rientrare" a Ceciliano verso le 20.45.

A questo punto il ritrovo è MER 27/05/09 CECILIANO PIZZERIA ORSO BRUNO ORE 20.45

Nik
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Confermo!!!!
Orso Bruno a Ceciliano ore 20:45 o Dini ore 20:30,se faccio presto passo dal Dini son di strada.

Oggi giretto da suicidio 19 km in un'oretta moooolto calda 33°C,sembrava d'essere all'inferno ma lo Zuccherodante sta arrivando e devo far girare le gambe!!!

Saluti
 

egon

Biker popularis
7/5/06
97
0
0
loc. giovi
Visita sito

letto!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
OK ORSO BRUNO!

@ SPACCABIKER: bene che posti le info sulle DH perchè questo gruppo nasce per raggruppare tutti i biker aretini, per ogni modo di andare in bike, dalla bici della nonna alla bmx!

Fatti sentire che un paio di amici appassionati di fotografia sportiva (bravi!) mi hanno chiesto se potevo organizzare una session per fare delle foto di freeride, con tanto di montaggio di flash etc., potrebbe essere una idea anche quella di farle alla DH.
Ci vuole qualcuno che scende abbastanza bene e se fosse possibile si potrebbe organizzare anche dalle nostre parti.
Chi vuole si faccia avanti che poi vediamo di organizzare, sia fotografi (magari ci mettiamo nelle seconde linee) che biker.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo