Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora lavoro....da sabato poi ci sono fino a martedi....ma tanto sei allergico alla mia presenza...mi sembra....:nunsacci:
Aspetto una risposta da Sterro per il 24 di agosto, per un ritrovo al lago dell'accesa...se vuoi ti faccio sapere, se ti passa l'allergia :duello:
:celopiùg:

Se ai il coraggio de venire ....te pago la colazione!!!!!cisp
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ancora lavoro....da sabato poi ci sono fino a martedi....ma tanto sei allergico alla mia presenza...mi sembra....:nunsacci:
Aspetto una risposta da Sterro per il 24 di agosto, per un ritrovo al lago dell'accesa...se vuoi ti faccio sapere, se ti passa l'allergia :duello:
:celopiùg:

Ma domani mattina che fate ? :nunsacci:
Io ci sarei per un giretto !
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
E Martedì da dove partite e a che ora ? :nunsacci:

domattina ritorniamo a fare il giro del promontorio di puntala, xchè ci sono persone che lo vorrebbero fare...vanno piano però non ti voglio rallentare, vedi te se vuoi venire... noi dovremo partire intorno alle 7.15 da follonica, ore 7.30 al semaforo del puntone e poi asfalto fino all'imbocco del sentiero che sale verso il promontorio.... dopo la galleria dell'aurelia.....per capirsi... tour del promontorio e poi cala violina...fino a follonica .
per ora questo è il programma... Se vuoi venire magari mandami un sms per telefono 3477297692....per conferma orari.:celopiùg:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
domattina ritorniamo a fare il giro del promontorio di puntala, xchè ci sono persone che lo vorrebbero fare...vanno piano però non ti voglio rallentare, vedi te se vuoi venire... noi dovremo partire intorno alle 7.15 da follonica, ore 7.30 al semaforo del puntone e poi asfalto fino all'imbocco del sentiero che sale verso il promontorio.... dopo la galleria dell'aurelia.....per capirsi... tour del promontorio e poi cala violina...fino a follonica .
per ora questo è il programma... Se vuoi venire magari mandami un sms per telefono 3477297692....per conferma orari.:celopiùg:


Cispuglio !!!!!!
vale anche per te..... allergico !!!!:celopiùg::il-saggi:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Ciao a tutti, io sono a Monte San Savino per un paio di settimane. Fate qualcosa abbastanza in zona in questo periodo?

Ciao Frankmay
a volte esco con i botoli ma la mia zona di residenza e lavoro è Lucignano e Monte San Savino.
A Monte San Savino c'è il gruppo della Ciclosavinese di cui faccio parte. Dato che non mi incastro bene con gli orari delle loro uscite, me le organizzo per conto mio con altri 4-5 bikers. In genere partiamo davanti al mio negozio alla zona industriale, nei pressi della Coop.
Se vuoi fare qualche giro, io sono in ferie a casa questa settimana e anche parte della prossima. I tafani la fanno da padrone nei boschi, conviene partire la mattina presto o spostarci per trovare più fresco, le alture della zona superano di poco i 600 mt.
Che tipo di percorsi ti piacerebbe solcare? Hai la bici con te?
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=19728]alex58[/MENTION]
Mi rinfreschi quali sono i ritrovi di Follonica ?
Domani faccio per conto mio , poi ho un amico che vorrebbe fare un giro , ma dopo volevo vedere se riuscivo ad aggregarmi
 

Frankmay

Biker novus
19/3/07
14
1
0
49
Roma
Visita sito
Ciao Lupo76, ho la bici con me e faccio di solito giri sui 30 km e 1000 m di dislivello (anche se non sono proprio in forma e li finisco a fatica, ma in media sono questi i giri che faccio con il mio gruppo). Ho una bici all mountain da 140 mm di escursione, faccio un po' tutti i tipi di sentieri ed escursioni e mi va bene di uscire presto e di partire dalla zona industriale/coop. Fammi sapere se fai qualcosa, con messaggio o chiamami pure
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
@alex58
Mi rinfreschi quali sono i ritrovi di Follonica ?
Domani faccio per conto mio , poi ho un amico che vorrebbe fare un giro , ma dopo volevo vedere se riuscivo ad aggregarmi

Leggo solo ora il forum ...a follonica partono in p.zza davanti al bar Impero alle ore 8.00 tassative.....il martedì,giovedì, sabato e domenica...buone pedalate
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato bella uscita in Catenaia con Egon, con una gustosissima variante down dalle tre fonti a Falciano. Da riprovare :celopiùg:

Domenica invece mitic-ride in quel del PFC col [MENTION=50149]Carra[/MENTION] in splendida forma e din attesa della [MENTION=17501]pilla[/MENTION] post-maman :-)

il 207 dal passo della Bertesca è un flow favoloso fino al Paretaio, poi panorami da urlo fino a Casanove e poi...ancora giù a capofitto fino a Ridracoli per il 231.
Risalita finale con annaffiatura sia dopo il vinco che ai Lupatti.

Ma la pizzeria di Badia ci ha rifocillato benbene con birra, pizza, porcini e pure strudel finale. Allagrande!! :smile:

Qualche fotina, dài!

Ferragosto@Catenaia
20140815_092637.jpg

PFC Riding
20140816_102706.jpg

20140816_102936.jpg

20140816_110420.jpg

20140816_141838.jpg

Pronti per il prossimo weekend, Botoli, alò! :prost:
Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Sabato bella uscita in Catenaia con Egon, con una gustosissima variante down dalle tre fonti a Falciano. Da riprovare :celopiùg:

Domenica invece mitic-ride in quel del PFC col @Carra in splendida forma e din attesa della @pilla post-maman :-)

il 207 dal passo della Bertesca è un flow favoloso fino al Paretaio, poi panorami da urlo fino a Casanove e poi...ancora giù a capofitto fino a Ridracoli per il 231.
Risalita finale con annaffiatura sia dopo il vinco che ai Lupatti.

Ma la pizzeria di Badia ci ha rifocillato benbene con birra, pizza, porcini e pure strudel finale. Allagrande!! :smile:

Qualche fotina, dài!

Ferragosto@Catenaia
Vedi l'allegato 197911

PFC Riding
Vedi l'allegato 197912

Vedi l'allegato 197914

Vedi l'allegato 197915

Vedi l'allegato 197916

Pronti per il prossimo weekend, Botoli, alò! :prost:
Nik


che ne diresti di un Calla - Montefalco per sabato prossimo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo