Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
dove siete non riesco a contattarti io sono al 3311050318
alla fine ce siamo trovati dài :prost:!!!

domani mattina il programma cosa prevede?...se c'è un programma.....

SalSa salsa...eppure lo dovevi anche sapere ;-)

Cmq..vIsto l'acquata e la mota che c'è al giro direi di rinviare il giro in Catenaia a tempi più asciutti ;-)

Domattina il ritrovo è al solito 8,30 ENI. xme Giro tranquillo: se vi va potremmo fare Antria fagiani sassaia pascoli M.Castello (molto fango ahimé qui) Quarantola saliscendi fino a San Severo CAI50 e rientro dal Capitombolo :-)
Se avete altre idee dite..o tacete x sempre :smile:

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Gran bel giro stamani, anche se impegnativo (65 km x 1200 m). Sono arrivato a casa dopo quasi 6 ore, decisamente tritato. :i-want-t::i-want-t:

Un paio di scatti di gruppo con botoli e botolessa sulla scivolosissima rampa di pietra di Toppole








Un gran bel panorama offerto dalla Valtiberina, prima che il tempo cominciasse a fare le bizze (ha provato anche a grandire proprio ad inizio discesa.....:omertà:




Divertitevi anche per me nelle prossime pedalate; rientrerò a metà marzo :omertà::omertà:!!!!!!!!!!!!!!!!!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
:i-want-t:
alla fine ce siamo trovati dài :prost:!!!



SalSa salsa...eppure lo dovevi anche sapere ;-)

Cmq..vIsto l'acquata e la mota che c'è al giro direi di rinviare il giro in Catenaia a tempi più asciutti ;-)

Domattina il ritrovo è al solito 8,30 ENI. xme Giro tranquillo: se vi va potremmo fare Antria fagiani sassaia pascoli M.Castello (molto fango ahimé qui) Quarantola saliscendi fino a San Severo CAI50 e rientro dal Capitombolo :-)
Se avete altre idee dite..o tacete x sempre :smile:

Nik
http://www.mtb-forum.it/community/forum/images/smilies/bike.gif
Per me è ok.
 
alla fine ce siamo trovati dài :prost:!!!



SalSa salsa...eppure lo dovevi anche sapere ;-)

Cmq..vIsto l'acquata e la mota che c'è al giro direi di rinviare il giro in Catenaia a tempi più asciutti ;-)

Domattina il ritrovo è al solito 8,30 ENI. xme Giro tranquillo: se vi va potremmo fare Antria fagiani sassaia pascoli M.Castello (molto fango ahimé qui) Quarantola saliscendi fino a San Severo CAI50 e rientro dal Capitombolo :-)
Se avete altre idee dite..o tacete x sempre :smile:

Nik
Ma che se divento il DUCE de rezzo??????le idee dei giri sono aperte a tutti..., ho no !!!!alo botoli spremeteve le meningi,e fuori le idee!!!!cisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ieri doppia uscita

mattina Reggello @carne2000 @Andreanet a voi che piacciono le salite , primi 1750m pedalati 250m di dislivello !!!
poi va bè il resto del giro sotto un paio di minuti di acqua trasformata in grandine e poi neve sora i 900m peccato per i sentieri con molti rametti , se li ripuliscono sono uno spettacolo per XC davvero belli!!!

Pomeriggio non contento ho raggiunto i ragazzi a i sentierini rientro per "la morte nera" appena l' ho visto mi son fiondato dentro il torrentello finale , IPERSCIVOLOSO come sono entrato mi è partita la bici da sotto ed ho fatto 4 / 5 m in scivolata di chiappe dentro l' acqua :smile::smile::smile:
son riuscito a fare il bucato prima di rientrare a casa
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Ieri doppia uscita

mattina Reggello @carne2000 @Andreanet a voi che piacciono le salite , primi 1750m pedalati 250m di dislivello !!!
poi va bè il resto del giro sotto un paio di minuti di acqua trasformata in grandine e poi neve sora i 900m peccato per i sentieri con molti rametti , se li ripuliscono sono uno spettacolo per XC davvero belli!!!

Pomeriggio non contento ho raggiunto i ragazzi a i sentierini rientro per "la morte nera" appena l' ho visto mi son fiondato dentro il torrentello finale , IPERSCIVOLOSO come sono entrato mi è partita la bici da sotto ed ho fatto 4 / 5 m in scivolata di chiappe dentro l' acqua :smile::smile::smile:
son riuscito a fare il bucato prima di rientrare a casa

Eh ma Reggello non è proprio dietro svolta.
Comunque Pratomagno è da affrontare , da Cetica e da altre parti , aspetto il momento buono .... E un pò più di caldino :omertà:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ma guarda te se mi tocca andare a ripescare il topic dei botoli dalla seconda pagina , o è la prima volta che lo vedo cosi spento.... :arrabbiat: [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] pensaci te :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo