Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
A presto magnifico Sindaco!
:up:

Macchie sindaco e sindaco.
Anche lui è uno di quelli che governa senza manco fare le elezioni!!!
:smile:

E presto verrà costaggiù per la campagna elettorale estiva.,povero Sterro non ti invidio :-) :-)
[MENTION=158170]BoTo[/MENTION]li
Sabato mattina è in programma megagiro MTB nel Chianti
Montelucoriding.
Ritrovo e partenza verso le 8,15 da colonna del Grillo (da confermare), in attesa del capo gita [MENTION=38960]lupo76[/MENTION]

Holaa
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Macchie sindaco e sindaco.
Anche lui è uno di quelli che governa senza manco fare le elezioni!!!
:smile:

E presto verrà costaggiù per la campagna elettorale estiva.,povero Sterro non ti invidio :-) :-)
[MENTION=158170]BoTo[/MENTION]li
Sabato mattina è in programma megagiro MTB nel Chianti
Montelucoriding.
Ritrovo e partenza verso le 8,15 da colonna del Grillo (da confermare), in attesa del capo gita [MENTION=38960]lupo76[/MENTION]

Holaa
Nik

mmmhhh, le mie terre!!! :smile::smile: e che giro fate???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmmhhh, le mie terre!!! :smile::smile: e che giro fate???

CIao Cri!
Dovremmo o rifare un giro di Monteluco, verso Solata Rosennano che magari avrai fatto anche tu xché viene da voi senesi (lo ha pedalato [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] il we scorso + o -) oppure addirittura rifacciamo la Valdambra (traccia di Zanzara o tua ;-) ) ma mi pare mi dicesti che c'era fango in quel percorso, o sbaglio?
Io ho la traccia che mi hai inviato tu e che allego: tra l'altro potrebbe essere un giro più "comodo" per noi aretini in quanto insiste nella Valdambra e potremmo partire da più vicino della Colonna del Grillo ;-)

ZanzaGiro.jpg

Se ci sei ovviamente si va insieme, facci sapere,
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
CIao Cri!
Dovremmo o rifare un giro di Monteluco, verso Solata Rosennano che magari avrai fatto anche tu xché viene da voi senesi (lo ha pedalato [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] il we scorso + o -) oppure addirittura rifacciamo la Valdambra (traccia di Zanzara o tua ;-) ) ma mi pare mi dicesti che c'era fango in quel percorso, o sbaglio?
Io ho la traccia che mi hai inviato tu e che allego: tra l'altro potrebbe essere un giro più "comodo" per noi aretini in quanto insiste nella Valdambra e potremmo partire da più vicino della Colonna del Grillo ;-)

Vedi l'allegato 188303

Se ci sei ovviamente si va insieme, facci sapere,
Nik

ciaoo, sono tutti bei giri ma ora il fango è di regola, bisogna converci. Verso Solata ce n'è meno, c'ero nei giorni passati. Il giro di Zanza se smette un pò di piovere è bello. Verso aprile io e il Dore vi portiamo a fare un giro in val d'Ambra-Montebenichi-Cennina-Duddova ecc, molto carino, lo stiamo mettendo a punto ora. Io sabato sono all'Amiata sennò ci avrei fatto un pensiero. Secondo me vi conviene Solata, c'è meno fango, anche se farete gran parte del giro che vi proponiamo con il Dore....però...non si sà mai :omertà:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Macchie sindaco e sindaco.
Anche lui è uno di quelli che governa senza manco fare le elezioni!!!
:smile:

E presto verrà costaggiù per la campagna elettorale estiva.,povero Sterro non ti invidio :-) :-)
[MENTION=158170]BoTo[/MENTION]li
Sabato mattina è in programma megagiro MTB nel Chianti
Montelucoriding.
Ritrovo e partenza verso le 8,15 da colonna del Grillo (da confermare), in attesa del capo gita [MENTION=38960]lupo76[/MENTION]

Holaa
Nik

Ma dai, il Cisp è un portento! Lo aspettiamo a braccia aperte...poi le chiudiamo sul collo!!!!:smile:

Però, e qui ti becchi un piccolo rimprovero (!), lui viene spesso a trovarci, mica come "altri" che non vengono mai!!!!! :rosik:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
CIao Cri!
Dovremmo o rifare un giro di Monteluco, verso Solata Rosennano che magari avrai fatto anche tu xché viene da voi senesi (lo ha pedalato @lupo76 il we scorso + o -) oppure addirittura rifacciamo la Valdambra (traccia di Zanzara o tua ;-) ) ma mi pare mi dicesti che c'era fango in quel percorso, o sbaglio?
Io ho la traccia che mi hai inviato tu e che allego: tra l'altro potrebbe essere un giro più "comodo" per noi aretini in quanto insiste nella Valdambra e potremmo partire da più vicino della Colonna del Grillo ;-)

attachment.php


Se ci sei ovviamente si va insieme, facci sapere,
Nik

Questo è il giro del Raduno Valdambra 2009 de lo Zanza :i-want-t:
Giro vermanete bello :il-saggi:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
ciaoo, sono tutti bei giri ma ora il fango è di regola, bisogna converci. Verso Solata ce n'è meno, c'ero nei giorni passati. Il giro di Zanza se smette un pò di piovere è bello. Verso aprile io e il Dore vi portiamo a fare un giro in val d'Ambra-Montebenichi-Cennina-Duddova ecc, molto carino, lo stiamo mettendo a punto ora. Io sabato sono all'Amiata sennò ci avrei fatto un pensiero. Secondo me vi conviene Solata, c'è meno fango, anche se farete gran parte del giro che vi proponiamo con il Dore....però...non si sà mai :omertà:

Io due anni fa feci un bel giro partendo da pogi. Poi cennina, solata, montebenichi, rosennano. Siamo scesi alla colonna del grillo e siamo tornati via asfalto. Bellissimo giro. Veramente da rifare. Posti meravigliosi.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
CIao Cri!
Dovremmo o rifare un giro di Monteluco, verso Solata Rosennano che magari avrai fatto anche tu xché viene da voi senesi (lo ha pedalato [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] il we scorso + o -) oppure addirittura rifacciamo la Valdambra (traccia di Zanzara o tua ;-) ) ma mi pare mi dicesti che c'era fango in quel percorso, o sbaglio?
Io ho la traccia che mi hai inviato tu e che allego: tra l'altro potrebbe essere un giro più "comodo" per noi aretini in quanto insiste nella Valdambra e potremmo partire da più vicino della Colonna del Grillo ;-)

Vedi l'allegato 188303

Se ci sei ovviamente si va insieme, facci sapere,
Nik

c'è posto per un abusivo malato di pedalite?:spetteguless:
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Io dico che sarebbe meglio per tutti, e soprattutto per gli aretini, partire senza allontanarsi troppo con le auto, quindi niente S. Gusmè o Colonna del Grillo, ma ok per Ambra o Pietraviva, salita a Montebenichi o Monte dei Casucci e poi fare il mio giro, al limite allungarlo a Cennina, poi single track fino ad Ambra. Il giro si snoda a Monte Luco nel versante sud così da trovare meno fango possibile. Si accettano anche consigli ed eventuali varianti dai mtbikers senesi che sicuramente ne sanno più di noi.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io due anni fa feci un bel giro partendo da pogi. Poi cennina, solata, montebenichi, rosennano. Siamo scesi alla colonna del grillo e siamo tornati via asfalto. Bellissimo giro. Veramente da rifare. Posti meravigliosi.

si ma lì i giri sono infiniti e tutti belli, poi ci sono una miriaDE DI MULATTIERE, SOPRATTUTTO NEL VERSANTE val d'Ambra, noi le stiamo esplorando tutte e sono divertenti e poco fango. Anzi se qualcuno domani pomeriggio è libero, noi si fà una ricognizione in quelle zone. Ad aprile si fà un giro tutti insieme :cucù:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io dico che sarebbe meglio per tutti, e soprattutto per gli aretini, partire senza allontanarsi troppo con le auto, quindi niente S. Gusmè o Colonna del Grillo, ma ok per Ambra o Pietraviva, salita a Montebenichi o Monte dei Casucci e poi fare il mio giro, al limite allungarlo a Cennina, poi single track fino ad Ambra. Il giro si snoda a Monte Luco nel versante sud così da trovare meno fango possibile. Si accettano anche consigli ed eventuali varianti dai mtbikers senesi che sicuramente ne sanno più di noi.

non credo di saperne più di te!!! poi mi mandi la traccia, anche noi, il giro che si vuol fare passa sia da Montebenichi che da Monte Casucci, il 47, il 47A e tutte le varianti
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
non credo di saperne più di te!!! poi mi mandi la traccia, anche noi, il giro che si vuol fare passa sia da Montebenichi che da Monte Casucci, il 47, il 47A e tutte le varianti

Il giro che si vorrebbe fare con Lupo&co è quello in allegato. Lui ne ha fatta una versione parziale last weekend, che ti allego anche.
Secondo me potremmo comunque ritrovarci a Montebenichi e partire da lì.

Risentiamoci - questo vale per tutti PEzzey Morina e Botoli - entro giovedì sera per fissare ora e luogo di partenza oltre che giro. Questo sia se ci saremo/sarete o no :-)

holaa
Nik
 

Allegati

  • GiroMontebenichiMluco.zip
    70,8 KB · Visite: 21

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Il giro che si vorrebbe fare con Lupo&co è quello in allegato. Lui ne ha fatta una versione parziale last weekend, che ti allego anche.
Secondo me potremmo comunque ritrovarci a Montebenichi e partire da lì.

Risentiamoci - questo vale per tutti PEzzey Morina e Botoli - entro giovedì sera per fissare ora e luogo di partenza oltre che giro. Questo sia se ci saremo/sarete o no :-)

holaa
Nik

si è il giro classico, con discesa da Solata, ci sono un paio di varianti, in serata te le mando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo