Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
.....e l'alternativa al semaforo d'Indicatore? C'è nessuno che si ritrova in v.Colombo? Oppure i v.Colombini potrebbero migrare verso Chiani alle 9-00 : che ne dite? si fa un Gratena style......:i-want-t:...e se guarda dei ragaggioli che unn'ha vistyo il cispugluajo.....:spetteguless:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi sono sentito con altri e domani mattina è confermato alle 9 alla casina di Chiani per un giro in Gratena,quindi quelli che vanno alle 8,30 in v.Colombo poi vengono giu...a domani,notte....
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Mi scuso con tutti quelli che mi hanno aspettato e si sono preoccupati, vi dovevo avvertire subito. Comunque in Gratena non ci si perde 😊
Ti spiego:
Alla fine dell' ultima discesa prima di arrivare ad Indicatore,Kirk era sicuro di averti dietro ,ma non ti ha più visto.Dopo aver cercato di contattarti telefonicamente(o meglio di ottenere il tuo numero) abbiamo aspettato ancora un po'.
Kirk ,(che si sentiva responsabile perche' ti precedeva)ad un certo punto ha pensato che potevi essere caduto nell' utima discesa e ha deciso di tornare indietro per controllare.
Eravamo rimasti solo io e lui e non me la sono sentita di farlo tornare indietro da solo,quindi l'ho accompagnato fino in cima alla salita.
Non pensavamo che ti fossi perso, ma che ti potevi essere fatto male.
Tutto qui'.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Buon giorno popolo dei botoli pedalatori:i-want-t:.....cisp

Buongiorno a te ed a tutti! :prost:

Allora Sabato e Domenica...dove si va?!? Si accettano proposte&idee :-)
Sab mattina potremmo fare una partenza anticipata verso le 8, e fare il mitico GirodiToppole.

Domenica. [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] dove si va?!? Gnamo che ti aspetto per un bel giro!!
Se fosse libero [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] si potrebbe fare il Calcione, che ne dici Marco?!

Vediamo anche il meteo...certo che ad oggi sembra d'essere in primavera :celopiùg:

Nik
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Buongiorno a te ed a tutti! :prost:

Allora Sabato e Domenica...dove si va?!? Si accettano proposte&idee :-)
Sab mattina potremmo fare una partenza anticipata verso le 8, e fare il mitico GirodiToppole.

Domenica. [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] dove si va?!? Gnamo che ti aspetto per un bel giro!!
Se fosse libero [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] si potrebbe fare il Calcione, che ne dici Marco?!

Vediamo anche il meteo...certo che ad oggi sembra d'essere in primavera :celopiùg:

Nik

e se sabato si facesse il giro fatto tempo fa (troppo!) partendo dal Chiaveretto e passando per la castagneta degli gnomi?
:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo