Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Stamani giro da leccarsi i baffi....lo zanzara a fatto un lavoro da 10 e lode:celopiùg:.cisp

Lo zanza è un mito Pensa ieri mattina sotto la pioggia sono andato ad aiutare a pulire un nuovo trail zona San Clemente in Valle io arrivavo e lui già tornava a casa perché doveva andare a prender il figlio e aveva già lavorato 3 ore facendo un lavorone super

Sempre detto zanza santo subito !!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mi ai citato cosa sei venuto a fare senza di me ????? chi ti a fatto entrare ??? :arrabbiat::arrabbiat:

Abbiamo trovato il [MENTION=35205]CINCI[/MENTION] di rientro, e ci ha dato le chiavi. ;-)

E sì che stamani sono entrati 'na marea de bikers!!!
Cmq Zanza il fondo dell'Albereta era perfetto, umido quanto basta per garantire la tenuta perfetta.

Son contento di aver rivisto Stefano pronto a raidare, e soprattutto contento di riprendere colla mtb. :celopiùg:

Te invece come stai?!
TI aspettiamo presto per i prox giri..se ne parlava con la Morina e coi Botoli :prost:

Nik
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
certe giornate bisognerebbe restare a letto :medita:

stamattina parto presto per fare la gran fondo delle terme a montecatini e ovviamente mi fermo all'autogrill per la rituale pisciatina pre-gara. Un po' impedito dalla salopette, non sono sufficientemente fluido nel movimento :smile: e insomma per farla breve il telefonino mi scivola dalla tasca direttamente in the tazza :maremmac: Lo riacchiappo subito prima che parta lo sciacquone automatico ma ormai s'è bagnato e si rifiuta di funzionare :arrabbiat:. Un bel presagio per la gara, che difatti si conclude ingloriosamente al 37° km, dopo 3 ore di fatica, per la rottura del forcellino. Mancano 13 km al paese e mi rassegno a farmeli tutti a piedi, per fortuna dopo qualche chilometro mi raccatta un furgone che mi evita un'altra oretta di scarpinata.
Fine delle trasmissioni e finché il telefonino non ridà segni di vita niente uozzapp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo