Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]
"si va dritti a casa senza più pensare
che il giro è bello anche se c'ha fatto malee"
questa però è più da MarcoMo alò :smile::smile:

Cambio fermate ed orario concordate col [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION]

Per Sabato questa la tabella Lazzi:
7,30 Maestà di Giannino
7,40 Orciolaia
8,00 Bar Chiassa Superiore
8,10 Chiaveretto

:prost:
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Mammamia che bel giro!
prima parte classicissima con ascesa a Cul di Paiolo, poi riding puro in mezzo ai castagni secolari dell'Alpe di Catenaia, con discesa tennica e divertente fino a Savorgnano.
Breve trasferimento a Ponte alla Piera con traversata dei Monti Rognosi!
Abbiamo pedalato fino al Castello di Montauto, su un tratto della Via Ariminensis, antico snodo da Arezzo all'Adriatico e via della transumanza.

Peccato non avessi né cell né camera: aspetteremo le foto di Alex58. Nel frattempo ecco la fotodigruppo :-)

Catenaia&MRognosi2014.jpg

Dati tecnici (comprensivi di transfer da Arezzo e ritorno eh)
65 km x 1300 m

M.S. !!!!!!!!!!!

holaaa
Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Davvero gran bel giro oggi, posti super e ottima compagnia. Un encomio speciale [MENTION=38960]lupo76[/MENTION] e a Davide per la gradevolissima razione di zuccheri extra!

Purtroppo la mia forma è ancora pessima e mi dispiace davvero non aver completato la via del ritorno, ma i crampi mi stavano mordendo le cosce troppo ferocemente. Poi mi sono un po' ripreso, e sulla via del ritorno, diversamente dai propositi iniziali (prendere il single track dal piazzalone sopra falciano verso molina dal buco), ho preso il sentiero verso la maestà di Savorgnano, che avevo in programma da tempo (ma nella direzione opposta). Il sentiero non è, di fatto, pedalabile, in nessuna delle due direzioni ed i rovi mi hanno scorticato a dovere.....

Comunque ne è valsa la pena.

 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mammamia che bel giro!
prima parte classicissima con ascesa a Cul di Paiolo, poi riding puro in mezzo ai castagni secolari dell'Alpe di Catenaia, con discesa tennica e divertente fino a Savorgnano.
Breve trasferimento a Ponte alla Piera con traversata dei Monti Rognosi!
Abbiamo pedalato fino al Castello di Montauto, su un tratto della Via Ariminensis, antico snodo da Arezzo all'Adriatico e via della transumanza.

Peccato non avessi né cell né camera: aspetteremo le foto di Alex58. Nel frattempo ecco la fotodigruppo :-)

Vedi l'allegato 190760

Dati tecnici (comprensivi di transfer da Arezzo e ritorno eh)
65 km x 1300 m

M.S. !!!!!!!!!!!

holaaa
Nik

grandi!!!! si ma con voi non ce la posso fare
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Mammamia che bel giro!
prima parte classicissima con ascesa a Cul di Paiolo, poi riding puro in mezzo ai castagni secolari dell'Alpe di Catenaia, con discesa tennica e divertente fino a Savorgnano.
Breve trasferimento a Ponte alla Piera con traversata dei Monti Rognosi!
Abbiamo pedalato fino al Castello di Montauto, su un tratto della Via Ariminensis, antico snodo da Arezzo all'Adriatico e via della transumanza.

Peccato non avessi né cell né camera: aspetteremo le foto di Alex58. Nel frattempo ecco la fotodigruppo :-)

Vedi l'allegato 190760

Dati tecnici (comprensivi di transfer da Arezzo e ritorno eh)
65 km x 1300 m

M.S. !!!!!!!!!!!

holaaa
Nik
Alcune foto...piccole,piccole...:celopiùg:
 

Allegati

  • via maremmana.jpg
    via maremmana.jpg
    58,8 KB · Visite: 16
  • WP_20140412_003.jpg
    WP_20140412_003.jpg
    59,6 KB · Visite: 13
  • WP_20140412_008.jpg
    WP_20140412_008.jpg
    58,1 KB · Visite: 13

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Maddai..te che al Coscierno ti fai 1500 insu'!! :celopiùg:
Questo giro di Catenaia&Montauto lo fai con una gamba sola!! :prost:

Poi Sabato siete andati?!? :spetteguless:

holaa
Nik

no, al Coscerno no, c'era troppo rischio di pioggia. Invece siamo andati zona Castiglione della Pescaia.....dirai che ci facevo io laggiù!!! c'è un bellissimo giro intorno a Poggio Ballone, che fà una discesa su un sentiero cazzuto e dove non ci passa nessuno, poi si risale e si fà la discesa finale sulle cesse di Pian d'Alma, un giro wild wild, 44 km per 1300, bello. Ieri 65 km nelle crete, spettacolissimo!!! vediamo di fare il Cucco fra aprile e metà maggio. Due settimane fà, invece ho fatto il Subasio e il Tezio, belli, belli, belli
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mercoledì dopodomani, io faccio un giro nelle crete senesi con degli amici: Asciano, Chiusure ecc. se ci fosse qualcuno libero, in ferie ecc, che vuole aggregarsi sarebbe bello e gradito :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo