Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.....ma le foto del raduno della montagnola????'ho i sopravvisuti sono emigrati in congo:smile::smile::smile::smile:

Cisp, le foto io personalmente un l'ho fatte..un po' di scatti e foto li ritrovi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285872&page=19
Cmq giro molto bello, e direi assai tecnico e faticoso...soprattutto al tavolo finale dove non sono riuscito a superare [MENTION=13953]sterro[/MENTION] e [MENTION=927]pezzey[/MENTION] :smile: :smile: che mi hanno chiuso inesorabilmente!!

Bando alle ciance!
Per Sabato propongo un Montebenichi reloaded proposto dalla [MENTION=26646]morina[/MENTION] e dal [MENTION=47311]DORE[/MENTION] :prost:

Qui sotto vi "inoltro" l'invito dei Senesacci :loll: vediamo di segnarci qui nel forum per sapere quanti siamo!

"Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi, cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato Sab 5 Apr alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 al bivio per Montebenichi il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibarie"


Segnamoci và ;-)

Montebenichi M&D Reloaded 5 aprile
1. Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Cisp, le foto io personalmente un l'ho fatte..un po' di scatti e foto li ritrovi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285872&page=19[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285872&page=19[/URL]
Cmq giro molto bello, e direi assai tecnico e faticoso...soprattutto al tavolo finale dove non sono riuscito a superare @sterro e @pezzey :smile: :smile: che mi hanno chiuso inesorabilmente!!

Bando alle ciance!
Per Sabato propongo un Montebenichi reloaded proposto dalla @morina e dal @DORE :prost:

Qui sotto vi "inoltro" l'invito dei Senesacci :loll: vediamo di segnarci qui nel forum per sapere quanti siamo!

"Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi, cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato Sab 5 Apr alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 al bivio per Montebenichi il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibarie"


Segnamoci và ;-)

Montebenichi M&D Reloaded 5 aprile
1. Nik

Nuntio vobis gaudum magnum, Erdogan mi ha rilasciato...e ci sarò pure io!

Montebenichi M&D Reloaded 5 aprile
1. Nik
2. Fabri
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Cisp, le foto io personalmente un l'ho fatte..un po' di scatti e foto li ritrovi qui:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=285872&page=19
Cmq giro molto bello, e direi assai tecnico e faticoso...soprattutto al tavolo finale dove non sono riuscito a superare [MENTION=13953]sterro[/MENTION] e [MENTION=927]pezzey[/MENTION] :smile: :smile: che mi hanno chiuso inesorabilmente!!

Bando alle ciance!
Per Sabato propongo un Montebenichi reloaded proposto dalla [MENTION=26646]morina[/MENTION] e dal [MENTION=47311]DORE[/MENTION] :prost:

Qui sotto vi "inoltro" l'invito dei Senesacci :loll: vediamo di segnarci qui nel forum per sapere quanti siamo!

"Cari bikers la ditta Morina & Dore e' lieta di comunicare che sabato prossimo 5 aprile faremmo un giretto dalle parti della valdambra con qualche salitazza,ma anche qualche discesa caruccia ed inedita.
Il giro sara' di circa 30 km x 1000 metri di dislivello ed attraverseremo alcuni paesetti carini della zona come montebenichi, cennina e duddova.Il ritrovo e' fissato Sab 5 Apr alle 9.15 al posteggio della pizzeria "la leccarda" sulla statale 540 al bivio per Montebenichi il ritorno alle macchine verso le 15-15.30 circa.Per il pranzo pensiamo di portare qualcosa noi ..comunque di certo non si more di fame!!!
ps- chi viene ce lo dicesse cosi' ci organizziamo per le cibarie"


Segnamoci và ;-)

Montebenichi M&D Reloaded 5 aprile
1. Nik

Carognone! Sputtanarmi anche tra i Botoli Ringhiosi dove (ancora...spero) di avere un reputazione decente!

Vabbè, in bici non ti ho visto mai(eri troppo avanti!) , ma a tavolino mi sono difeso! :il-saggi:
 
Carognone! Sputtanarmi anche tra i Botoli Ringhiosi dove (ancora...spero) di avere un reputazione decente!

Vabbè, in bici non ti ho visto mai(eri troppo avanti!) , ma a tavolino mi sono difeso! :il-saggi:
non ti preoccupare sterro :il-saggi: tra i botoli aleggia personaggi alquanto poco seri,parolai e voltagiubbe e anche gabbana...pensa che a me IL CISP DE GRATENA mi hanno scancellato da whopzap.....da non credere:arrabbiat:saluti e a presto...e a breve ci si incrocia dalle tue magnifiche zone.cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo