Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
per questo Sabato passo: ho bisogno di pedalare, e mettere un po' di sterro sotto le rote :loll: questo we sono anche un po' stretto con impegni domenicali

A me piacerebbe andare all'Amiata, la [MENTION=26646]morina[/MENTION] già lo sa ;-)
Il prossimo we, se non imbruttisce e se non è fradicio , potrebbe essere candidato.

Sabato 6 potremmo anche pensarci, meteo e clima permettendo!!

Nik

per il 6 mi organizzo, lassù il problema del fango non c'è, semmai in questo periodo c'è una poltiglia di foglie alta 40 cm!! ma non è un problema, speriamo nel sole, il freddo a breve dovrebbe arrivare, finalmente, pero speriamo che non nevichi. Se ci sono le condizioni si fà l'anello, si sale alla Croce e si riscende per viottoli
 

alestade

Biker superioris
per il 6 mi organizzo, lassù il problema del fango non c'è, semmai in questo periodo c'è una poltiglia di foglie alta 40 cm!! ma non è un problema, speriamo nel sole, il freddo a breve dovrebbe arrivare, finalmente, pero speriamo che non nevichi. Se ci sono le condizioni si fà l'anello, si sale alla Croce e si riscende per viottoli


mmmmm......quasi quasi....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
mmmmm......quasi quasi....

alo'!!! :-)

per il 6 mi organizzo, lassù il problema del fango non c'è, semmai in questo periodo c'è una poltiglia di foglie alta 40 cm!! ma non è un problema, speriamo nel sole, il freddo a breve dovrebbe arrivare, finalmente, pero speriamo che non nevichi. Se ci sono le condizioni si fà l'anello, si sale alla Croce e si riscende per viottoli

grazie Cristina!!

anello croce e viottoli sarebbe perfetto essendo un giro che non ho mai fatto; a passolento e con calma: e soprattutto con il sole.
Intanto mi segno il 6 dicembre...così festeggiamo San Nicola :smile: :smile:

Nik
 

Danielino

Biker popularis
6/8/07
99
0
0
Grosseto
Visita sito
alo'!!! :-)



grazie Cristina!!

anello croce e viottoli sarebbe perfetto essendo un giro che non ho mai fatto; a passolento e con calma: e soprattutto con il sole.
Intanto mi segno il 6 dicembre...così festeggiamo San Nicola :smile: :smile:

Nik

Fidati Nik è tanta roba, divertentissimo meteo permettendo. Io sono convalescente in questo momento per me è troppo, ma se posso vengo a farvi un saluto.
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per il 6 mi organizzo, lassù il problema del fango non c'è, semmai in questo periodo c'è una poltiglia di foglie alta 40 cm!! ma non è un problema, speriamo nel sole, il freddo a breve dovrebbe arrivare, finalmente, pero speriamo che non nevichi. Se ci sono le condizioni si fà l'anello, si sale alla Croce e si riscende per viottoli

spero che il piova a dirotto cosi lo rinviate :smile:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
In sintesi il riassunto del giro di sabato:smile: [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] Velocità media: 5,4 km/h mica seghe
icon10.gif


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7311845&postcount=1075

DSCN1686.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo