Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per il prossimo Sabato c'è qualcuno disposto a fare una girata fuori arezzo ?

Quarto (nuovi sentieri di Malestro), Parchiule (alpe della Luna) ...Amiata ....o altro (bo...)

tempo permettendo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato, Gove lo sa, vorremmo fare un giro da PonteBuriano e Vialla, su direzione Passo al Lupo. poi Spedale San Martino e risalire Casalvento Palbena con rientro da Montegiovi.
Ampio e pedalato, visto che il meteo non promette bene neanche questa settimana ;-)

Solito ritrovo h 8,15 Pescaiola.

hola Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Sabato, Gove lo sa, vorremmo fare un giro da PonteBuriano e Vialla, su direzione Passo al Lupo. poi Spedale San Martino e risalire Casalvento Palbena con rientro da Montegiovi.
Ampio e pedalato, visto che il meteo non promette bene neanche questa settimana ;-)

Solito ritrovo h 8,15 Pescaiola.

hola Nik

si si, io volevo proporre una alternativa per chi avesse qualche ora in più da spendere per un giro inedito e meno xc

tempo permettendo ovviamente , ancora lo vedo incerto
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
si si, io volevo proporre una alternativa per chi avesse qualche ora in più da spendere per un giro inedito e meno xc

tempo permettendo ovviamente , ancora lo vedo incerto

per questo Sabato passo: ho bisogno di pedalare, e mettere un po' di sterro sotto le rote :loll: questo we sono anche un po' stretto con impegni domenicali

A me piacerebbe andare all'Amiata, la [MENTION=26646]morina[/MENTION] già lo sa ;-)
Il prossimo we, se non imbruttisce e se non è fradicio , potrebbe essere candidato.

Sabato 6 potremmo anche pensarci, meteo e clima permettendo!!

Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
per questo Sabato passo: ho bisogno di pedalare, e mettere un po' di sterro sotto le rote :loll: questo we sono anche un po' stretto con impegni domenicali

A me piacerebbe andare all'Amiata, la @morina già lo sa ;-)
Il prossimo we, se non imbruttisce e se non è fradicio , potrebbe essere candidato.

Sabato 6 potremmo anche pensarci, meteo e clima permettendo!!

Nik

bello tornare all'amiata, prima che arrivi la neve.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Noooo...ma che, andate all'Amiata sabato?
maledizione, io sicuramente non potrò....vorrei fare un bel giro il prossimo w.e., ma un'uscita lunga proprio non me la posso permettere (dovrei partire lunedì per l'Iran fino a metà dicembre ed il w.e. vorrei stare anche un po' con la mia famiglia).......

Già sono impedito (non riesco più a stare in bici, la sento ingovernabile e inguidabile), ora mi toccano altre settimane d'esilio :-(


Comunque se non dovessi partire più ci faccio un pensierino....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo