Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Domattina abbiamo deciso di andare su in Catenaia per ripulire i sentieri.

Andremo su NON con la mtb ma a PIEDI per essere + operativi, anche visto il meteo. Per l'occasione il Cisp ha messo a disposizione un pulmino da 8-9 persone :celopiùg: quindi abbiamo anche il passaggio, sembriamo un BikeTribe vero così :loll:

Non ci sarà bisogno di tanti attrezzi, in quanto perlopiù c'è da togliere rami e tronchi che i boscaioli han lasciato nei sentieri (CAI10 e CAI4)

Appuntamento Distributore ENI h 7,50 domattina. Rientro ad Arezzo per le 12,30. (che tutti abbiamo impegni la domenica a pranzo :-) ).

Per ora dovremmo essere io FabriBeluga Cispuglio e SalSa. Su dovrebbe raggiungerci pure Egon.
Se altri possono e vogliono venire sono i benvenuti!! :prost:

Nik

Mi aggrego anche io con il pulmino :smile:
Se piove però sto a letto... :il-saggi:
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Domattina abbiamo deciso di andare su in Catenaia per ripulire i sentieri.

Andremo su NON con la mtb ma a PIEDI per essere + operativi, anche visto il meteo. Per l'occasione il Cisp ha messo a disposizione un pulmino da 8-9 persone :celopiùg: quindi abbiamo anche il passaggio, sembriamo un BikeTribe vero così :loll:

Non ci sarà bisogno di tanti attrezzi, in quanto perlopiù c'è da togliere rami e tronchi che i boscaioli han lasciato nei sentieri (CAI10 e CAI4)

Appuntamento Distributore ENI h 7,50 domattina. Rientro ad Arezzo per le 12,30. (che tutti abbiamo impegni la domenica a pranzo :-) ).

Per ora dovremmo essere io FabriBeluga Cispuglio e SalSa. Su dovrebbe raggiungerci pure Egon.
Se altri possono e vogliono venire sono i benvenuti!! :prost:

Nik

via colombo?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Non ho problemi a farmi trovare a via Colombo per salire nel pulmino, però, dato che mi accompagnerebbe mia moglie, al ritorno avrei bisogno di un passaggio fino a casa, ergo è necessaria una deviazione fino a Castelluccio con perdita di tempo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] non ci saranno problemi dài: visto. al limite ti si lascia alla rotona di Campluci :smile: :smile: sischerza!! :-)

Se non ho capito male [MENTION=53022]gallorix[/MENTION] va diretto su...

Dai contiamoci quanti partono da AR
Nik
Cisp
Alex
SalSa
Jaxxon
FabriBeluga
 

gallorix

Biker popularis
21/11/09
95
0
0
patrignone
Visita sito
Non ho problemi a farmi trovare a via Colombo per salire nel pulmino, però, dato che mi accompagnerebbe mia moglie, al ritorno avrei bisogno di un passaggio fino a casa, ergo è necessaria una deviazione fino a Castelluccio con perdita di tempo.

se vuoi vengo con la mia macchina al ponte alla chiassa...se c'è posto e si fermano saliamo-- al ritorno ti porto io
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Smacchio Completed!

Vedi l'allegato 179864

....nonostante i pb al portello semiautomatico dello Scuolabus :smile: :smile:

Vedi l'allegato 179865

..e un bel cesto di funghi per il [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION] :omertà: :loll:

Vedi l'allegato 179866

A domani sera h 21 Casina del Prato! :prost:

Nik

...A no chè!!!! E mica sò bischero io??!! E v'è andata di lusso per ridere vai!!! Con quel furgone e agghindati a quel modo se trovavi un posto di blocco vi prendevano per albanesi o rumeni :smile: :smile: :smile:Mitico Cisp con il furgone che porta al manicomio...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo